Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo.Dopo quasi 200 ore sono riuscito, a malapena, a vincere un paio di partite di Pom
Con tutti i mini giochi che potevano mattere proprio un simil colums dovevano fare, genere in cui faccio schifissimo, Vantage Master è anni luce avanti, avrei preferito un trofeo per la difficoltà Abyss piuttosto che quello sul Pom,.
![]()
Sul sito di Nintendo riportano 10345,00 MB come dimensioni del download.Ciao ragazzi, ho una domanda specifica. Mi sapete dire al volo quanto occupa Reverie su Switch in digital?
Grazie mille. Ho una gift card da usare ed ero un po' indeciso, prendo sta deluxe edition retail.Ho visto il Daydream del torneo:la creme de la creme per quanto riguarda i personaggi potenti. A parte la squadra dei nobili con il rivale di Rean, le altre erano tanta roba.Davvero avvincente, mi ha ricordato tantissimo quello di Trails in the Sky. Voi chi avete scelto? Io ho optato per Elie ed Estelle.
Bravo.
Sul sito di Nintendo riportano 10345,00 MB come dimensioni del download.
Sul NG+ sai se i progressi del Pom Pom rimangono?Ho visto il Daydream del torneo:la creme de la creme per quanto riguarda i personaggi potenti. A parte la squadra dei nobili con il rivale di Rean, le altre erano tanta roba.Davvero avvincente, mi ha ricordato tantissimo quello di Trails in the Sky. Voi chi avete scelto? Io ho optato per Elie ed Estelle.
Bravo.
Sul sito di Nintendo riportano 10345,00 MB come dimensioni del download.
Non saprei.Sul NG+ sai se i progressi del Pom Pom rimangono?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho visto il Daydream del torneo:la creme de la creme per quanto riguarda i personaggi potenti. A parte la squadra dei nobili con il rivale di Rean, le altre erano tanta roba.Davvero avvincente, mi ha ricordato tantissimo quello di Trails in the Sky. Voi chi avete scelto? Io ho optato per Elie ed Estelle.
Io comunque resto dell'idea cheJusis + Rixia for the win. Ma quindi Cassius è il più "debole" solo perchè usa il bastone? :D
Beh si, al momento è il personaggio più forte. Ma magari a Calvard spunta fuori qualche sorpresa :DIo comunque resto dell'idea cheAurelia sia parecchie spanne sopra a tutti i mostri che c'erano nel torneo, vorrei ricordarvi che è l'unica che ha tenuto testa alla Steel Maiden, ed è l'unica che pratica due scuole di spada
, immaginatevi se imparasse anche l'8 Leaves.
Ma più che altro il boss finale del reverie è complicato anche solo perchèE devo fare grinding anche dopo aver usato gli oggettipraticamente richiede tre team e al livello 190 ho solo la mia squadra principale mannaggia. Il resto è tipo 160/170![]()
Pensa che quel boss li l'ho fatto coi livelli aumentati.Ma più che altro il boss finale del reverie è complicato anche solo perchèE devo fare grinding anche dopo aver usato gli oggettipraticamente richiede tre team e al livello 190 ho solo la mia squadra principale mannaggia. Il resto è tipo 160/170![]()
Ma quale fine, c'è tutto il post game da fare che aggiunge roba, vai vai.Ho il pc in pausa dopofine?la battaglia coi supah robotto,
Passano gli anni anche per lui o si sarà dimenticato la spada a casa.Jusis + Rixia for the win. Ma quindi Cassius è il più "debole" solo perchè usa il bastone? :D
A proposito di Aurelia, non pensavo che fosse anche un'esperta di relazioni sentimentali. Questa donna è troppo forte.Io comunque resto dell'idea cheAurelia sia parecchie spanne sopra a tutti i mostri che c'erano nel torneo, vorrei ricordarvi che è l'unica che ha tenuto testa alla Steel Maiden, ed è l'unica che pratica due scuole di spada
, immaginatevi se imparasse anche l'8 Leaves.
Dopo quella battaglia c'è l'ultimo scontro:Ho il pc in pausa dopofine?la battaglia coi supah robotto,
Mamma mia, la donna definitivaPassano gli anni anche per lui o si sarà dimenticato la spada a casa.
Prima o poi voglio vedere il maestro Yun Ka-Fai in azione.
A proposito di Aurelia, non pensavo che fosse anche un'esperta di relazioni sentimentali. Questa donna è troppo forte.![]()
Bardias fortunello.Mamma mia, la donna definitiva, e chissà se il buon Bardias prima o poi c'è la farà
Comunque ci ho ripensato, penso che il NG+ a Nightmare lo farò nei prossimi giorni, non prima di aver portare tutti gli altri pg che non ho maxato al 240, devo informarmi e vedere se i progressi del Pom Pom rimangono, sennò al massimo mi tengo un paio save extra della prima run, o cerco di farli subito, comunque ne ho vinti altre di partite, sono riuscito a fare Arios, per il rotto della cuffia.
Fortissimo, hai capito il buon Arios, è un Gamer vero
, comunque comincio a prenderci la mano
![]()
TiratissimaBardias fortunello.
Vedo che ti trovavi in una posizione tranquilla al momento della vittoria.Il bello di questo gioco è che puoi vincere anche in situazioni critiche.
L'espressione dell'avatar di Arios.![]()
Io ho usato sempre l'avatar di Renne non appena l'ho sbloccato :DMamma mia, la donna definitiva, e chissà se il buon Bardias prima o poi c'è la farà
Comunque ci ho ripensato, penso che il NG+ a Nightmare lo farò nei prossimi giorni, non prima di aver portare tutti gli altri pg che non ho maxato al 240, devo informarmi e vedere se i progressi del Pom Pom rimangono, sennò al massimo mi tengo un paio save extra della prima run, o cerco di farli subito, comunque ne ho vinti altre di partite, sono riuscito a fare Arios, per il rotto della cuffia.
Fortissimo, hai capito il buon Arios, è un Gamer vero
, comunque comincio a prenderci la mano
![]()
Finalmente ho scoperto la verità sul Reverie:
come avevo immaginato si trattava di un Artifact. All'inizio avevo proprio ipotizzato che il creatore di questa dimensione fosse un Sept-Terrion o un Artifact, ma pensavo che ci fosse anche lo zampino della Grandmaster.
Sono riuscito anche a sbloccare Aurelia!![]()