Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho una domanda specifica. Mi sapete dire al volo quanto occupa Reverie su Switch in digital?

Ho visto il Daydream del torneo:
la creme de la creme per quanto riguarda i personaggi potenti. A parte la squadra dei nobili con il rivale di Rean, le altre erano tanta roba. :asd: Davvero avvincente, mi ha ricordato tantissimo quello di Trails in the Sky. Voi chi avete scelto? Io ho optato per Elie ed Estelle.

Dopo quasi 200 ore sono riuscito, a malapena, a vincere un paio di partite di Pom :granma:
Con tutti i mini giochi che potevano mattere proprio un simil colums dovevano fare, genere in cui faccio schifissimo :galliani1:, Vantage Master è anni luce avanti, avrei preferito un trofeo per la difficoltà Abyss piuttosto che quello sul Pom,. :sard:
Bravo. :ibraok:
Ciao ragazzi, ho una domanda specifica. Mi sapete dire al volo quanto occupa Reverie su Switch in digital?
Sul sito di Nintendo riportano 10345,00 MB come dimensioni del download.

la creme de la creme per quanto riguarda i personaggi potenti. A parte la squadra dei nobili con il rivale di Rean, le altre erano tanta roba. :asd: Davvero avvincente, mi ha ricordato tantissimo quello di Trails in the Sky. Voi chi avete scelto? Io ho optato per Elie ed Estelle.

Grazie mille. Ho una gift card da usare ed ero un po' indeciso, prendo sta deluxe edition retail. :unsisi:

Sul NG+ sai se i progressi del Pom Pom rimangono?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Jusis + Rixia for the win. Ma quindi Cassius è il più "debole" solo perchè usa il bastone? :D

Jusis + Rixia for the win. Ma quindi Cassius è il più "debole" solo perchè usa il bastone? :D
Io comunque resto dell'idea che
Aurelia sia parecchie spanne sopra a tutti i mostri che c'erano nel torneo :asd:, vorrei ricordarvi che è l'unica che ha tenuto testa alla Steel Maiden, ed è l'unica che pratica due scuole di spada :ahsisi: , immaginatevi se imparasse anche l'8 Leaves. :sard:

Aurelia sia parecchie spanne sopra a tutti i mostri che c'erano nel torneo :asd:, vorrei ricordarvi che è l'unica che ha tenuto testa alla Steel Maiden, ed è l'unica che pratica due scuole di spada :ahsisi: , immaginatevi se imparasse anche l'8 Leaves. :sard:

Beh si, al momento è il personaggio più forte. Ma magari a Calvard spunta fuori qualche sorpresa :D

Ma più che altro il boss finale del reverie è complicato anche solo perchè
praticamente richiede tre team e al livello 190 ho solo la mia squadra principale mannaggia. Il resto è tipo 160/170
E devo fare grinding anche dopo aver usato gli oggetti :sadfrog:

praticamente richiede tre team e al livello 190 ho solo la mia squadra principale mannaggia. Il resto è tipo 160/170
Io ho sconfitto il boss finale con la squadra principale al 190 195 e gli altri personaggi pescati così com'erano dalle retrovie (dal 170 al 185 - fare le trial aiuta). Ci ho provato anche perché non avevo voglia di livellare altri pg :D

Ho fatto un po' di prove ma al quarto scontro ho trovato la giusta strategia ed ho concluso - i personaggi underlivellati andranno presto al creatore ma se scegli bene ti aiuteranno a terminare ogni fase, valuta le arts e tutto il resto.

Nel mio caso ho inserito i personaggi più scarsi nella fase 1 - il povero Rean (178) era tra questi anche se l'ho utilizzato per tutto il gioco, poi l'ho rimpiazzato con un certo personaggio.
Nella fase 1 basta utilizzare un order che neutralizza buona parte delle mosse del boss e sei a cavallo.
La fase 2 è stata vinta con uno dei due evasion (top team).
La fase 3 da un secondo evasion tank (top team) + quel personaggio che sai tu (lo hai sbloccato no?). E visto che ci sei fatti pure la sua trial (requisito: lv 190) così la sua s-craft fa ancora più danni.

Come ricordava Flare puoi però aumentare il livello dei nemici e ripercorrere tutti gli strati inferiori. In questo modo dovresti livellare rapidamente i "prescelti" che sono rimasti al 160/170

Pensa che quel boss li l'ho fatto coi livelli aumentati. :sard:

Ho il pc in pausa dopo
la battaglia coi supah robotto,
fine?

Passano gli anni anche per lui o si sarà dimenticato la spada a casa. :asd:

Prima o poi voglio vedere il maestro Yun Ka-Fai in azione. :sisi:

A proposito di Aurelia, non pensavo che fosse anche un'esperta di relazioni sentimentali. Questa donna è troppo forte. :asd:

Ho visto il Daydream che si sblocca dopo aver completato il quarto strato:

breve, ma intenso. La Grandmaster, McBurn, Novartis e soprattutto il presidente di Calvard. Se una persona riesce a trovare un accordo con Ouroboros al fine di non ostacolarsi a vicenda nei due anni e mezzo che seguono, significa che è una figura davvero potente con agganci importanti. Che altro dire? Non vedo l'ora di giocare ai Kuro. :)
Ho il pc in pausa dopo
la battaglia coi supah robotto,
fine?
Dopo quella battaglia c'è l'ultimo scontro:
il gioco ti permette di salvare la partita e di modificare il party, ma non puoi utilizzare Rean.

Passano gli anni anche per lui o si sarà dimenticato la spada a casa. :asd:

Prima o poi voglio vedere il maestro Yun Ka-Fai in azione. :sisi:

A proposito di Aurelia, non pensavo che fosse anche un'esperta di relazioni sentimentali. Questa donna è troppo forte. :asd:
Mamma mia, la donna definitiva :sard:, e chissà se il buon Bardias prima o poi c'è la farà:draper:
Comunque ci ho ripensato, penso che il NG+ a Nightmare lo farò nei prossimi giorni, non prima di aver portare tutti gli altri pg che non ho maxato al 240 :sisi: , devo informarmi e vedere se i progressi del Pom Pom rimangono, sennò al massimo mi tengo un paio save extra della prima run, o cerco di farli subito, comunque ne ho vinti altre di partite, sono riuscito a fare Arios, per il rotto della cuffia.

Fortissimo :asd: , hai capito il buon Arios, è un Gamer vero :ooo: , comunque comincio a prenderci la mano :gogogo:

Mamma mia, la donna definitiva :sard:, e chissà se il buon Bardias prima o poi c'è la farà:draper:
Comunque ci ho ripensato, penso che il NG+ a Nightmare lo farò nei prossimi giorni, non prima di aver portare tutti gli altri pg che non ho maxato al 240 :sisi: , devo informarmi e vedere se i progressi del Pom Pom rimangono, sennò al massimo mi tengo un paio save extra della prima run, o cerco di farli subito, comunque ne ho vinti altre di partite, sono riuscito a fare Arios, per il rotto della cuffia.

Fortissimo :asd: , hai capito il buon Arios, è un Gamer vero :ooo: , comunque comincio a prenderci la mano :gogogo:
Bardias fortunello. :chris:

Vedo che ti trovavi in una posizione tranquilla al momento della vittoria. :asd: Il bello di questo gioco è che puoi vincere anche in situazioni critiche.

L'espressione dell'avatar di Arios. :rickds:

Bardias fortunello. :chris:

Vedo che ti trovavi in una posizione tranquilla al momento della vittoria. :asd: Il bello di questo gioco è che puoi vincere anche in situazioni critiche.

L'espressione dell'avatar di Arios. :rickds:
Tiratissima :asd: , pensavo di aver perso ma poi ho sculato, una volta ogni tanto :asd:

Io ho usato sempre l'avatar di Renne non appena l'ho sbloccato :D

Bardias siamo tutti con te!

Finalmente ho scoperto la verità sul Reverie:

come avevo immaginato si trattava di un Artifact. All'inizio avevo proprio ipotizzato che il creatore di questa dimensione fosse un Sept-Terrion o un Artifact, ma pensavo che ci fosse anche lo zampino della Grandmaster.

Sono riuscito anche a sbloccare Aurelia! :)

Finalmente ho scoperto la verità sul Reverie:

come avevo immaginato si trattava di un Artifact. All'inizio avevo proprio ipotizzato che il creatore di questa dimensione fosse un Sept-Terrion o un Artifact, ma pensavo che ci fosse anche lo zampino della Grandmaster.

Sono riuscito anche a sbloccare Aurelia! :)
Anche questa parte finale sono riusciti ad incastrarla bene con quanto avevamo appreso in passato. Però resta sempre un po' di delusione, dalla cover di Reverie ci aspettavamo di più dalla grand master e soci.

Ma i personaggi del Reverie li hai sbloccati tutti? C'è un personaggio "speciale" perfetto da affiancare ad Aurelia :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro