Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ho trovato molto interessante anche il modo in cui hanno descritto la figura di
OzXX collegandola in maniera intelligente agli eventi che hanno portato alla nascita di KeA.

Mi mancano solo 2 sfidanti nel Pom :gogogo:
Vedi che ci sei quasi riuscito? :)

Quando li batti tutti, sblocchi l'ultimo. :sisi:

Ho trovato molto interessante anche il modo in cui hanno descritto la figura di
OzXX collegandola in maniera intelligente agli eventi che hanno portato alla nascita di KeA.

Vedi che ci sei quasi riuscito? :)

Quando li batti tutti, sblocchi l'ultimo. :sisi:
Ah, c'è una sorta di campione? maronn :sard:

Sto raccattando gli ultimi trofei fattibili.
Provo a fare quello dei mira se riesco.
Preso quello della pesca caricando un save vecchio.
Post automatically merged:

Ho recuperato una decina di forzieri ma non bastano, ergo trofeo forzieri perso.

Il minigioco di mishelam è piaciuto così tanto che ha meno % del trofeo dei mira, almeno su GoG...

Il minigioco di mishelam è piaciuto così tanto che ha meno % del trofeo dei mira, almeno su GoG...
Anche su Steam la percentuale è bassa (9.5%).Era comunque uno dei più facili da ottenere

Comunque Musse è davvero turbo cotta di Rean :sard: , in CSIII pensavo che era solo una che si stesse approfittando :sard:, gli ho dato alcune risposte "calde" e a momenti aveva un collasso :asd:

Mi fermo qui, salto anche il trofeo delle battaglie: sono a 1170 su 1500.
168 ore contate da gog circa 150 ingame.

Molto commovente anche il Daydream dedicato
al cancelliere Osborne e al suo rapporto con Rean. Se ripenso agli eventi di Cold Steel e a quello che hanno dovuto passare questi personaggi, devo ammettere che fa un certo effetto. Bellissima l'immagine finale con il piccolo Rean e i suoi veri genitori.

Mentre allenavo i personaggi in vista dello scontro finale, ho dato un'occhiata ai trofei che mi mancavano e ho visto che per quello legato al completamento delle missioni del Reverie me ne mancavano giusto cinque. Le ho fatte e l'ho sbloccato. Ovviamente per il trofeo non sono richieste le missioni del post game, se no figuratevi se lo ottenevo. :asd:

Anche su Steam la percentuale è bassa (9.5%).Era comunque uno dei più facili da ottenere
Con Aurelia e Rixia la percentuale sarebbe salita al 100%. :rickds:

Forse pensavano di aumentare le vendite del VR. :ahsisi:
Battuti gli avversari a Pom :superhype: , l'ultimo è stato brutale :phraengo:
Ottimo! :ibraok:

Avevo ragione: batty Randy, batti tutti. :asd:

Comunque Musse è davvero turbo cotta di Rean :sard: , in CSIII pensavo che era solo una che si stesse approfittando :sard:, gli ho dato alcune risposte "calde" e a momenti aveva un collasso :asd:
A volte mi fa paura. :rickds:

Salve a tutti, sono arrivato credo alla fine o quasi di ToCS2...
non riesco ad andare avanti alla boss fight di McBurn
Cioè cosa straca**o dovrei fare? Mi shotta tutti e 4, non funzionano neanche i magic reflect e gli ADF^... se non fosse per quella magia lo batterei facilmente.
...il bello è che sto giocando a livello normale :asd:
Quanto odio quando i jrpg e i videogiochi in generale fanno così... :asd:
Per il momento provo a salire di livello poi vediamo... :sowhat:

Quasi quasi inizio kuro con la FTL.

Salve a tutti, sono arrivato credo alla fine o quasi di ToCS2...
non riesco ad andare avanti alla boss fight di McBurn
Cioè cosa straca**o dovrei fare? Mi shotta tutti e 4, non funzionano neanche i magic reflect e gli ADF^... se non fosse per quella magia lo batterei facilmente.
...il bello è che sto giocando a livello normale :asd:
Quanto odio quando i jrpg e i videogiochi in generale fanno così... :asd:
Per il momento provo a salire di livello poi vediamo... :sowhat:
Scudo anticraft.

Intendi l'adamantine shield? Non funziona manco quello...
Proxy puppet o prova a farti un magic evade tank.

o spd+x3 su un personaggio con alto spd e craft con effetto "impede" il più possibile, se è una art caricata (la battaglia non me la ricordo di preciso).

Ultima modifica:
Proxy puppet o prova a farti un magic evade tank.

o spd+x3 su un personaggio con alto spd e craft con effetto "impede" il più possibile, se è una art caricata (la battaglia non me la ricordo di preciso).
Grazie mi hai dato una bella idea, provo con i proxy puppet ad elliot che poi ci schiaffa il seraphic ring :galliani6:

Grazie mi hai dato una bella idea, provo con i proxy puppet ad elliot che poi ci schiaffa il seraphic ring :galliani6:
Si, la sua mossa cancella tutti i buff/protezioni ed è molto fastidiosa, però se hai così tanta difficoltà a normal credo che tu ci sia arrivato anche con pg non livellati in modo adeguato e/o con equipaggiamento non al top.

Non ricordo se funzionasse ma prova
la s-craft da 200cp di Emma, dovrebbe essere un absolute reflect

Ho sconfitto il boss finale del post game:

considerando l'aspetto e la storia di OzXX mi aspettavo di rivedere un'entità legata in qualche modo a Demiourgos e alla fine si trattava proprio di una forma incompleta del Sept-Terrion Mirage (a proposito, la terza fase mi ha creato non pochi problemi tra status alterati, morte istantanea e attacchi a ripetizione). Bello il finale. Ho apprezzato il fatto che i personaggi ricorderanno ciò che è accaduto come se fosse stato una sorta di sogno. Un'esperienza del genere non poteva essere dimenticata del tutto.

Sono riuscito anche a vedere il primo degli ultimi Daydreams, quello di

Rean a Calvard. L'ho trovato molto coinvolgente seppur solo testuale. Ma vogliamo parlare di lei, la principessa? Appare all'improvviso e con un solo colpo spezza in due la spada di Rean. Già mi piaceva il design di questo personaggio, ora con un'entrata in scena del genere ha guadagnato altre posizioni. Mi aspetto una figura dal carattere decisamente particolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro