Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
12 nuovi scan di Cold Steel IV.

Contenuti diversi per Famitsu (2) e Dengeki (10)

Famitsu

tumblr_pa9r382EyB1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pa9r382EyB1vsb5ezo1_1280.jpg

Dengeki

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_pa9rvhynxt1vsb5ezo10_1280.jpg

Ma in questo E3 non dovevano esserci delle novità?

Ma in questo E3 non dovevano esserci delle novità?
Pare di no. Xseed ha invitato i producer di gal gun metal e Senran Kagura, Nisa non si è capito che annunci shock avesse da fare (digaea 1 HD?) ... Si passa al piano b: avere notizie entro il 31 dicembre 2018.
Sent from Tapatalk

Pare di no. Xseed ha invitato i producer di gal gun metal e Senran Kagura, Nisa non si è capito che annunci shock avesse da fare (digaea 1 HD?) ... Si passa al piano b: avere notizie entro il 31 dicembre 2018.
Sent from Tapatalk
Come minimo dobbiamo aspettare l'uscita di Cold Steel IV. Speravo che all'E3 annunciassero qualcosa, se non è un "annuncio shock" la localizzazione di CS III...

Tecnicamente l'E3 finisce stasera... magari c'è ancora tempo per qualche sorpresa dell'ultimo minuto...

Ma non contateci troppo.

Tecnicamente l'E3 finisce stasera... magari c'è ancora tempo per qualche sorpresa dell'ultimo minuto...Ma non contateci troppo.
Sticazzi dell'e3, io spero che nisa rilasci la patch per ys viii versione gog. Che due palle.

Ultima modifica da un moderatore:
Daje, sono spariti quasi tutti gli spoiler di cold Steel IV.:carletto:

Ne arriveranno altri non preoccuparti :)

aaaa che bellezza

C'è sempre tempo per nuovi spoiler. :ahsisi:

È io scappo. :asd:
A proposito di spoiler, è arrivata la nuova infornata settimanale che immagino sarà postata a breve da Reinbach.

Da un breve spot televisivo si apprende che la Collector's Edition avrà, tra le altre cose, anche un librone con tutte le scene tagliate o riviste dello script dei primi tre Cold Steel, peccato che sia tutto in Jap quindi occorrerà attendere la traduzione tra qualche anno... Si vedono anche delle scene in-game...

Tra le immagini circolate anche una con due personaggi della serie "Sky" di cui però non viene mostrata la faccia, riuscite a capire di chi si tratta? :D [c'e' un doppio tag spoiler per i deboli di cuore]

HNedzj2.jpg

A proposito di spoiler, è arrivata la nuova infornata settimanale che immagino sarà postata a breve da Reinbach.

Da un breve spot televisivo si apprende che la Collector's Edition avrà, tra le altre cose, anche un librone con tutte le scene tagliate o riviste dello script dei primi tre Cold Steel, peccato che sia tutto in Jap quindi occorrerà attendere la traduzione tra qualche anno... Si vedono anche delle scene in-game...

Tra le immagini circolate anche una con due personaggi della serie "Sky" di cui però non viene mostrata la faccia, riuscite a capire di chi si tratta? :D [c'e' un doppio tag spoiler per i deboli di cuore]

HNedzj2.jpg

Kloe e Cassius?

:chris:

rein infame per te solo il salame

Da Play Asia è già prenotabile la Limited Edition di CS4 a 130 euro incluse spese e altre menate di importazione (costo base 99 euro). La tentazione c'e' ma sarebbe per puro collezionismo: i 3 quaderni andrebbero "letti" con qualche app del cellulare e comunque non sarebbero comprensibili... Chissà se uscirà qualche edizione in stile Lionheart edition per Cs3 e Cs4... ma sicuramente non avremo i contenuti della variante jap...

Come ho letto quell'uncensored la mia mente per un attimo ha fantasticato che la Sarona nazionale le avrebbe mostrate e stavo già pagando su Play Asia :sard:

Come ho letto quell'uncensored la mia mente per un attimo ha fantasticato che la Sarona nazionale le avrebbe mostrate e stavo già pagando su Play Asia :sard:
Tutti a comprare la limited a questo punto. :rickds: Magari c'è anche un poster di Scherazard. :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro