Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ho finito Reverie qualche giorno fa (e ho cominciato Cyberpunk 2077) l'ho apprezzato ma con qualche riserva. Nel senso che mi è piaciuto molto fino al finale ma ho trovato un po' pesante la fase post-game. :sisi:

No vabbè
Un altra cosa che mi ha fatto venire un brividino, la magia Grand Terror da far usare a Noi ha delle fiamme nere troppo simili a quelle di chi voi sapete :sard: , ci sono davvero tantissime piccole cose, boh, se sono coincidenze è incredibile. :asd:
Pensavo fosse solo un gioco riempitivo, ma è ben fatto, nulla da dire.
Ti aspettano ancora delle belle chicche. :ahsisi:
storia, personaggi ed ambientazione al centro di tutta la produzione e non miliardi di fetch quest ed open world vuoti di contenuti, o contenuti tutti uguali, per allungare il brodo di ore ed ore ... spero che siano cosi' anche i tlof piu' recenti
A livello di costruzione del mondo di gioco, caratterizzazione dei personaggi e sviluppo degli eventi è una serie unica nel suo genere. Inoltre è una delle poche che sa come fare delle missioni secondarie degne di essere completate: alcune presentano addirittura delle storie che continuano nei titoli successivi. E' una saga che richiede un po' di impegno da parte del giocatore, ma sa come ripagarlo alla grande.
Ho finito Reverie qualche giorno fa (e ho cominciato Cyberpunk 2077) l'ho apprezzato ma con qualche riserva. Nel senso che mi è piaciuto molto fino al finale ma ho trovato un po' pesante la fase post-game. :sisi:
Ti è piaciuto il Daydream finale con le tre scene che si collegano a Daybreak?

Ti è piaciuto il Daydream finale con le tre scene che si collegano a Daybreak?
Certo! Mi ha fatto aumentare l'hype. Però voglio godermi Cyberpunk 2077 con calma, soltanto quando l'avrò finito comincerò Daybreak.

La scena che mi ha incuriosito di più è quella di
Rean che viene attaccato mentre cerca il maestro Ka-fai

Non vedo quale sia il problema :ryan:
il problema è il tempo ... già questa settiimana, se tutto va bene, riusciro' a giocarci per qualche oretta solo domani e venerdi' sera, manco il weekend :sadfrog:

Finito capitolo 1. Come pensavo: pure Olivier e Cassius sono più di ciò che sembrano. E la trama si sta infittendo con
quell'aggeggio e gli strani tipi con cui parlavano Josette e Kyle.
Non mi fido di quel Colonnello Alan Richard

Sono all'ultimo capitolo di Nayuta.
ok, allora, sono all'ultimo capitolo e ci sono troppe, ma troppe cose che si incastrano troppo bene con quello che succede alla fine di CSIV, il fatto che appena entri nei livelli del sottosuolo c'è una creatura che è TROPPO, ma TROPPO, simile a Ishmelga di CSIV, il fatto che in Nayuta il pianeta sia spaccato alle estremità potrebbe essere retro attivo coi Legend of heroes, dato che la serie si svolge solo nel continente di Zemuria, e più passa il tempo e più Creha potrebbe davvero essere il GM di Ouroboros, il suo piano da GM potrebbe essere un alternativa alla Re-Genesi, alternativa che richiede tempo, quindi potrebbe aver rallentato il decadimento del pianeta in qualche modo (non ho ancora finito Nayuta, chissà cosa succederà alla fine) e per proseguire il piano per salvare il pianeta, a qualunque costo, anche passare per criminale, e Nayuta potrebbe essere per davvero McBurn :asd:, magari assorbirà qualche potere, o si mixa con qualcuno (Noi?) creando McBurn, vi ricordo che quando parla a Rean, McBurn gli dice "ah, anche tu sei Mixed" , e poi l'armatura finale di Nayuta è pure rossa:gogogo:
Boh, io sto volando altissimo con le teorie :ivan:

Sono all'ultimo capitolo di Nayuta.
ok, allora, sono all'ultimo capitolo e ci sono troppe, ma troppe cose che si incastrano troppo bene con quello che succede alla fine di CSIV, il fatto che appena entri nei livelli del sottosuolo c'è una creatura che è TROPPO, ma TROPPO, simile a Ishmelga di CSIV, il fatto che in Nayuta il pianeta sia spaccato alle estremità potrebbe essere retro attivo coi Legend of heroes, dato che la serie si svolge solo nel continente di Zemuria, e più passa il tempo e più Creha potrebbe davvero essere il GM di Ouroboros, il suo piano da GM potrebbe essere un alternativa alla Re-Genesi, alternativa che richiede tempo, quindi potrebbe aver rallentato il decadimento del pianeta in qualche modo (non ho ancora finito Nayuta, chissà cosa succederà alla fine) e per proseguire il piano per salvare il pianeta, a qualunque costo, anche passare per criminale, e Nayuta potrebbe essere per davvero McBurn :asd:, magari assorbirà qualche potere, o si mixa con qualcuno (Noi?) creando McBurn, vi ricordo che quando parla a Rean, McBurn gli dice "ah, anche tu sei Mixed" , e poi l'armatura finale di Nayuta è pure rossa:gogogo:
Boh, io sto volando altissimo con le teorie :ivan:
Molto interessanti queste teorie. :sisi:

Ricordati che dopo averlo finito si sblocca il post game che ti permette di raggiungere il true ending (e ci sono ancora delle belle sorprese). :asd:

Dovrei prenderlo Nayuta cavolo, magari su switch. È che voglio stare in fissa con daybreak visto che vorrei finirlo prima delle vacanze. Magari si fa Daybreak PS5 > Nayuta Switch per smorzare gli animi :asd:

Molto interessanti queste teorie. :sisi:

Ricordati che dopo averlo finito si sblocca il post game che ti permette di raggiungere il true ending (e ci sono ancora delle belle sorprese). :asd:
Ah ottimo allora. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ho iniziato Reverie :)
Finito solo il prologo per ora e già ho visto dei bei ritorni :geddoe:
Domandina: so ovviamente che ci sono i tre path (Rean, Lloyd e C), conviene portarli avanti in contemporanea secondo voi o finirne uno e poi passare agli altri?

Domandina: so ovviamente che ci sono i tre path (Rean, Lloyd e C), conviene portarli avanti in contemporanea secondo voi o finirne uno e poi passare agli altri?
Allora ci sono certi punti in cui il gioco ti obblighera' ad avanzare in un altro path, fino ad allora quello in cui sei impegnata resterà "in attesa" - avrai i classici avvisi a schermo.

Io sono sempre andato alla fine di ogni capitolo, switch "obbligatori" permettendo.

Vai a sentimento, l'importante è parlare due volte con ogni npc :D

alla fine ieri sera ho fatto saltare un hobby (torneo di magic del mercoledi' sera :asd:) per andare un po' avanti ed ho vissuto
il festival dell'accademia di Jenis
, davvero molto bello com'è stato orchestrato il tutto, ma capisco quello che dite riguardo all'elevata "verbosità" del titolo e che quindi non sia un j-rpg per tutti, soprattutto per le nuove generazioni .... ma per un vecio come me è una figata :asd: , tornando alla trama secondo me
l'uomo dai capelli argentei che ha salvato i bambini dall'orfanotrofio in fiamme
è il buon
Sieg
, vedremo se ho ragione :asd:

Ultima modifica:
Sempre lacrime e sangue su switch?

Eh purtroppo si... :dsax: alcuni filmati vanno un po' a scatti
che palle accidenti...pur possendendolo gia' per switch mi sa che lo ricompro su ps5...anche perche' la differenza di framerate e' abissale

certo alla fine uno si accontenta pur di giocarli

che palle accidenti...pur possendendolo gia' per switch mi sa che lo ricompro su ps5...anche perche' la differenza di framerate e' abissale

certo alla fine uno si accontenta pur di giocarli
Steam deck uber alles … certo niente retail sigh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro