Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
eh si, riescono ad avere una cura incredibile nelle cose che fanno davvero la differenza riuscendo a sfruttare al massimo il poco budget a disposizione .... li sto iniziando ad amare :unsisi:

Anch'io inizio ad amare la saga. Anche perché la cura nei dettagli è una cosa che mi appartiene di carattere.
Pensa che, quando sto per comprare le scarpe, guardo bene se si vede la colla che è fuoriuscita o la vernice sbavata. Oppure maglie/magliette/polo/camicie: se le righe o le taschine od il colletto sembrano storte... scaffale.

Mentre nuove e promettenti leve esplorano il regno di Liberl, vi ricordo che tra 2 giorni parte il tour guidato per Calvard.

Chissà a che ora sbloccano l'update eng su Steam, immagino tra le 18-19 come per la demo.

Da una recensione ho trovato questa

Altra novità di questo capitolo sono le scelte morali, collocate durante alcuni dialoghi, che andranno ad indirizzare i parametri di Van Law, Grey e Chaos. Non hanno effetti così incisivi sulla trama principale, ma andranno a determinare dei percorsi collocati nel Capitolo 5 con specifici alleati, oltre a dei boss opzionali nel Capitolo finale, ma entrare nello specifico si incapperebbe in facile spoiler.

In caso quale consigliate di maxare? Si possono fare tutte in una sola run?

Mentre nuove e promettenti leve esplorano il regno di Liberl, vi ricordo che tra 2 giorni parte il tour guidato per Calvard.

Chissà a che ora sbloccano l'update eng su Steam, immagino tra le 18-19 come per la demo.
chissà se comparirà la mia estelluccia in daybreak

Sinceramente dubito che Estelle e Joshua si siano spinti così a est, ci saranno altri bracer di classe A come Zin Vathek ed Elaine, poi nel primo capitolo è giusto lasciare spazio ai nuovi personaggi senza rischiare di soffocarli da ritorni/cameo, magari nei sequel ci saranno più ritorni.

Da una recensione ho trovato questa

In caso quale consigliate di maxare? Si possono fare tutte in una sola run?
Per le scelte in generale mi affiderei al giudizio del giocatore, per come agirebbe nelle varie situazioni, è carina come cosa, maxarle tutte e 3 se non erro E' possibile (forse lo avevo pure fatto in una run), ma non ricordo se lo schema delle risposte era sempre il medesimo e quindi sapevi a cosa corrispondeva quella a sinistra per esempio.
L'unico vero contenuto missabile sta nel capitolo 5 come scritto, ma devi avere tutti e tre i livelli di scelte morali al 3 (che non è il massimo) per avere tutte le opzioni. Hai 4 possibili party, linee di dialogo ed eventi diversi per 3/4 della parte di trama successiva, l'ultimo quarto è uguale indipendentemente dalla scelta. Non ho mai provato, ma penso basti un save prima di scegliere e ricaricare per vedere tutto, anche se sono parti lunghe perché parliamo del grosso del capitolo 5 fino alla fine.
E si, preclude un paio di boss battle alla fine perché a seconda della fazione hai scelte diverse sulle boss battle del capitolo 5, che poi si ripercuoteranno sulla fine.

Hanno appena mandato la limited di daybreak finalmente :coosaa:

Spero che arrivi domani che devo finire entro il 10 agosto :asd:

Se hai visto il mio avatar, che credo di avere da quando uscirono le prime immagini promozionali di Daybreak in jap, conosci già uno dei pg che tornerà in campo (ma leggo che avranno un ruolo secondario, come è giusto che sia). Tra l'altro
dovresti avere quel pg proprio nel torneo di Grancel. È il mio tank preferito

Se sei ansioso di rivedere Estelle sarai accontentato ma dovrai spingerti più in là nella saga dei Legend of Heroes.

Essendo Calvard la culla delle arti marziali, mi aspetto di vedere molti personaggi che la praticano (già nei trailer si vede anche il ritorno di Kilika), lo stesso Van nonostante utilizzi la spada pare sia stato addestrato alle arti marziali, lo si capisce dalla sua critical art, anche se non è lo stile Taito ma una cosa diversa.

Mi sono drogato di falcom… tra steam-eneba-istant mi sono preso tits SC - from zero - to azure - Tokyo Xanadu ex - ys 1&2 - ys oath to falghana - ys viii … ora i the legends oh heroes li ho completi fino a cold steel 2 compreso .. per un anno sono apposto ci si rivede ai prossimi saldi estivi per finire la collezione ahah
che bello tokyo xanadu!...peccato per il finale da denuncia della parte aggiuntiva ex, ys 9 l'hai giocato si?

che bello tokyo xanadu!...peccato per il finale da denuncia della parte aggiuntiva ex, ys 9 l'hai giocato si?
no no per ora gli ys li ho solo comprati :asd: ed il IX al momento costa troppo, sto recuperando quelli scontati di piu'

che bello il retail sigh, vabbè me li prendero' tutti quando andro' in Giappone in lingua originale per collezione :asd:
E vabbè, ho avuto fortuna, prenderlo su ebay è stata un mossa intelligente.
Comunque si può trasportare anche il save PS4 su PS5, c'è prorpio l'opzione Tranfer, da subito anche eventuali trofei sbloccati, anche se per ora non me li fa sincronizzare, dato che molto probabilmente ancora non sono caricato nei server.

E vabbè, ho avuto fortuna, prenderlo su ebay è stata un mossa intelligente.
Comunque si può trasportare anche il save PS4 su PS5, c'è prorpio l'opzione Tranfer, da subito anche eventuali trofei sbloccati, anche se per ora non me li fa sincronizzare, dato che molto probabilmente ancora non sono caricato nei server.
io li sto prendendo tutti su steam :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro