FlareZero
Supporter
Per giocarli su steam deck?io li sto prendendo tutti su steam![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per giocarli su steam deck?io li sto prendendo tutti su steam![]()
yesssPer giocarli su steam deck?
Ci stayesss
i giochi falcom e gli indie sono proprio fighi su steamdeck, grazie a lei sto trovando lo spazio ed il tempo per recuperarmi tutto il perduto in questi anni, giochi che sinceramente farei fetica a giocare sul fissoCi sta, a me non piace troppo giocare in portatile (infatti ho switch sempre attacata al dock), ho uno smartphone di crist* che mi permette di giocare bene fuori casa, quindi mi basta quello in mobilità
![]()
se magari...il corriere ha toppato la consegna nonostante ero in casa non ha suonato nessunobenvenuto nel club silver! goditi questo splendido viaggio a zemuria
amo cosi poco la serie che li ho tutti retail su switch quelli usciti sperando arrivino anche i 3 trails cosi completiamo il retail switch,poi cold steel dal 1 al 4 su ps4/ps5 e tutti i trails in the sky,zero e azure e i cold steel su steam..in pratica devo solo decidere dove giocarlii giochi falcom e gli indie sono proprio fighi su steamdeck, grazie a lei sto trovando lo spazio ed il tempo per recuperarmi tutto il perduto in questi anni, giochi che sinceramente farei fetica a giocare sul fisso
nervosismo record quando succedono ste robe....se magari...il corriere ha toppato la consegna nonostante ero in casa non ha suonato nessuno
ma nel 2024 telefonare al cellulare no eh?
i nervi....
ah
Ahahaha, per un pò sei aposto, i primi due Ys sono molto old style, ma hanno il loro perchè.
si si ho visto, ma l'old style di falcom mi piace anche di piu' del new styleAhahaha, per un pò sei aposto, i primi due Ys sono molto old style, ma hanno il loro perchè.
È bello vedere che gli NPC, di cui ho svolto le sidequests nel primo gioco, si ricordano di Estelle. Falcom ha una cura dei dettagli incredibile.
Se vendessero anche auto gliele comprerei volentieri.
Post automatically merged:
Davvero. Mi manca solo Daybreak, ma, dato che mi mancano tutti gli altri capitoli, posso rimandare l'acquisto al prossimo anno.
La cura per i dettagli nei Trails è quasi maniacale: non solo i dialoghi con i vari NPC cambiano a seconda degli eventi, ma alcuni di loro hanno addirittura delle storie personali che proseguono nei capitoli successivi.eh si, riescono ad avere una cura incredibile nelle cose che fanno davvero la differenza riuscendo a sfruttare al massimo il poco budget a disposizione .... li sto iniziando ad amare![]()
Foto quando arriva.Hanno appena mandato la limited di daybreak finalmente
Spero che arrivi domani che devo finire entro il 10 agosto![]()
Pensa che qua dentro c'è gente, compreso il sottoscritto, che pur di avere le versioni fisiche di Sky SC, the 3rd, Zero e Azure (all'epoca i due Crossbell non erano ancora stati localizzati), ha acquistato le versioni fisiche giapponesi per PSP e PC.che bello il retail sigh, vabbè me li prendero' tutti quando andro' in Giappone in lingua originale per collezione![]()
Qualità altissima in questi titoli Falcom.
Presente, ho uno scaffale con solo roba falcomPensa che qua dentro c'è gente, compreso il sottoscritto, che pur di avere le versioni fisiche di Sky SC, the 3rd, Zero e Azure (all'epoca i due Crossbell non erano ancora stati localizzati), ha acquistato le versioni fisiche giapponesi per PSP e PC.![]()
In base alla scelta che viene fatta nel capitolo 5 ci sono dei cambiamenti importanti a livello di storia, dialoghi e personaggi? Sai se una di queste deve essere considerata canonica?HotaRu sono andato a controllare ed in una run si possono maxare solo due allineamenti su tre. Cambia poco per il capitolo 5 perché come detto basta averli tutti al livello 3 (su 5) per avere tutte le opzioni.
Ovviamente il lavoro di save e load per vedere tutto quello che concerne almeno il capitolo 5 se si fa solo una run sarà ridondante.
Avevo risposto qui.In base alla scelta che viene fatta nel capitolo 5 ci sono dei cambiamenti importanti a livello di storia, dialoghi e personaggi? Sai se una di queste deve essere considerata canonica?