- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,349
Vedo che cambia parecchio. Mi sa che arrivato a quel punto farò un salvataggio che conserverò per provare anche gli altri percorsi in un secondo momento.Avevo risposto qui.
Per quanto riguarda la canonicità era anche la mia perplessità quando lo giocai ai tempi, ma vedendo anche in Kuro 2 non c'è niente che prenda il sopravvento come scelta rispetto ad un'altra.
Quello che cambia sul peso delle scelte è che a seconda della frazione però alcune cose che magari potresti fare con altre ti sono precluse.
Esempio fazioni A/B/C/D, fai il save prima, fai tutta la parte con A, arrivi magari ad una scelta dove puoi scegliere la sorte di un personaggio e scegli l'opzione 1 e ad A va bene perché non è contro i suoi principi.
Ricarichi e magari fai tutta quella parte scegliendo B, metti che hai la stessa scelta e vai di opzione 1, B te lo impedisce perché è contro i suoi principi.
Il sistema mi ricorda un po' quel famoso capitolo di Triangle Strategy in cui dovevi scegliere con quale personaggio schierarti. Se facevi un salvataggio prima della scelta potevi seguire anche gli altri percorsi senza dover necessariamente fare un'altra run.