Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Si, si vede che è mista, diciamo che è un misto di varie culture nostre, un pò di francia, un pò di Cina e un pò di Persia :sisi:
Ma un pò tutte le nazioni possono essere paragonate alle nostre esistenti, La sede della chiesa è palesemente il Vaticano :asd: , Erebonia la si può paragonare al Regno unito, CrossBell a Honk Kong, Liberl non saprei cosa potrebbe essere.

Liberl a detta di Kondo si ispira alla Thailandia dove lui ha passato la gioventù. Erebonia invece all'impero germanico, infatti molti cognomi e termini sono tedeschi.

Liberl a detta di Kondo si ispira alla Thailandia dove lui ha passato la gioventù. Erebonia invece all'impero germanico, infatti molti cognomi e termini sono tedeschi.
Ah ecco :asd:
Comunque Daybreak mi da la sensazione di essere un capitolo un pelo più corto dei precedenti.

YES

Ventus
Nell'artbook di Daybreak ci sono testi con spiegazioni/curiosità etc. o sono solo immagini?
L'artbook non è solo immagini, anzi è pieno di spiegazioni sul mondo/personaggi/storia. Molto approfondito, non mi sono addentrato per spoiler ma ci sono descrizioni su città, personaggi (background), organizzazioni e calvard.

Inizio 2025! Questa si che è un bella notizia. :sisi:

Dovrei rivedere ma a me o è quello che è durato di più in una run o è giusto dietro a Cold Steel 4, il tutto senza avere mezzo minigioco.

Dovrei rivedere ma a me o è quello che è durato di più in una run o è giusto dietro a Cold Steel 4, il tutto senza avere mezzo minigioco.
Ma CS4 dura almeno 110-130 ore. Hai fatto più run?

Secondo me spulciando anche un po' il numero di capitoli, calcolando grosso modo 10h per ognuno, ha una durata normale, come i primi Cold Steel (se si può definire tale :asd: ), se però vuoi ripetere il capitolo 5 per vedere le varie route allora si allunga. Grazie al nuovo sistema di combattimento ibrido mi auguro vengano tagliati un po' di tempi morti per i combattimenti comuni, a questo dovrebbe servire :asd:
I più brevi a livello di trama comunque per me sono stati Reverie, anche calcolando i Daydream, e Zero.

Ultima modifica:
Daybreak II a inizio 2025? Notizia bomba questa! :)

A minigiochi come siamo messi in Daybreak?

Ma CS4 dura almeno 110-130 ore. Hai fatto più run?
Sono andato a vedere, è il secondo che mi è durato di più con 155 ore :sisi:
Post automatically merged:

Daybreak II a inizio 2025? Notizia bomba questa! :)

A minigiochi come siamo messi in Daybreak?
Zero, infatti è una delle critiche della fanbase ed hanno corretto il tiro in Daybreak 2.

Aspetta, ma non c'è neanche la pesca nel primo? :galliani4:
No, inutile dire che ero rimasto perplesso ai tempi.

Parlando di durata comunque ho appena finito la demo in 15:55, fortuna che ho il gioco in consegna, spero si spiccino che il capitolo 2 è uno dei miei preferiti dell'intera serie :barbieri:.

No, inutile dire che ero rimasto perplesso ai tempi.

Parlando di durata comunque ho appena finito la demo in 15:55, fortuna che ho il gioco in consegna, spero si spiccino che il capitolo 2 è uno dei miei preferiti dell'intera serie :barbieri:.
Cioè la pesca ce stata in qualunque trails, perché toglierla? Boh scelte strane

Non che sia una roba imprescindibile eh.. Però..

Cioè la pesca ce stata in qualunque trails, perché toglierla? Boh scelte strane

Non che sia una roba imprescindibile eh.. Però..
Leggevo ai tempi che avevano comunque affrettato un po' lo sviluppo, oltretutto la 1.0 su PS4 era PARECCHIO buggata in Giappone ai tempi e dovettero farci più patch per assestare la situazione.

Boia :asd: , ma in che senso? 200 giocabili?
Era una battuta, anche se sicuramente Kai avrà un buon numero di personaggi giocabili, anche se dubito che arriveremo ai livello di CS4 (con la battaglia finale). Reverie irraggiungibile perché è proprio pensato per essere una cosa fruibile a parte col corridoio :asd:

Leggevo ai tempi che avevano comunque affrettato un po' lo sviluppo, oltretutto la 1.0 su PS4 era PARECCHIO buggata in Giappone ai tempi e dovettero farci più patch per assestare la situazione.

Era una battuta, anche se sicuramente Kai avrà un buon numero di personaggi giocabili, anche se dubito che arriveremo ai livello di CS4 (con la battaglia finale). Reverie irraggiungibile perché è proprio pensato per essere una cosa fruibile a parte col corridoio :asd:
Ma, Daybreak 2 ha ancora le scelte morali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro