Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, si vede che è mista, diciamo che è un misto di varie culture nostre, un pò di francia, un pò di Cina e un pò di Persia
Ma un pò tutte le nazioni possono essere paragonate alle nostre esistenti, La sede della chiesa è palesemente il Vaticano, Erebonia la si può paragonare al Regno unito, CrossBell a Honk Kong, Liberl non saprei cosa potrebbe essere.
Ah eccoLiberl a detta di Kondo si ispira alla Thailandia dove lui ha passato la gioventù. Erebonia invece all'impero germanico, infatti molti cognomi e termini sono tedeschi.
L'artbook non è solo immagini, anzi è pieno di spiegazioni sul mondo/personaggi/storia. Molto approfondito, non mi sono addentrato per spoiler ma ci sono descrizioni su città, personaggi (background), organizzazioni e calvard.YES
Ventus
Nell'artbook di Daybreak ci sono testi con spiegazioni/curiosità etc. o sono solo immagini?
Recuperiamo sicuramente nel 3 con 200 personaggi :DAh ecco
Comunque Daybreak mi da la sensazione di essere un capitolo un pelo più corto dei precedenti.
Ma CS4 dura almeno 110-130 ore. Hai fatto più run?Dovrei rivedere ma a me o è quello che è durato di più in una run o è giusto dietro a Cold Steel 4, il tutto senza avere mezzo minigioco.
A me stanno piacendo molto i toni di questo capitolo. Alcuni momenti son proprio più "adulti" come approccio
A minigiochi come siamo messi in Daybreak?Dovrei rivedere ma a me o è quello che è durato di più in una run o è giusto dietro a Cold Steel 4, il tutto senza avere mezzo minigioco.
Sono andato a vedere, è il secondo che mi è durato di più con 155 oreMa CS4 dura almeno 110-130 ore. Hai fatto più run?
Zero, infatti è una delle critiche della fanbase ed hanno corretto il tiro in Daybreak 2.Daybreak II a inizio 2025? Notizia bomba questa!
A minigiochi come siamo messi in Daybreak?
Peccato, quindi niente Pom Pom Party e Vantage Master.Zero, infatti è una delle critiche della fanbase ed hanno corretto il tiro in Daybreak 2.
Nel 2 oltretutto il gioco di carte stile Uno...a me non è piaciuto. La pesca invece l'hanno fatta decisamente più tecnicaPeccato, quindi niente Pom Pom Party e Vantage Master.![]()
Aspetta, ma non c'è neanche la pesca nel primo?Nel 2 oltretutto il gioco di carte stile Uno...a me non è piaciuto. La pesca invece l'hanno fatta decisamente più tecnica![]()
No, inutile dire che ero rimasto perplesso ai tempi.Aspetta, ma non c'è neanche la pesca nel primo?![]()
Cioè la pesca ce stata in qualunque trails, perché toglierla? Boh scelte straneNo, inutile dire che ero rimasto perplesso ai tempi.
Parlando di durata comunque ho appena finito la demo in 15:55, fortuna che ho il gioco in consegna, spero si spiccino che il capitolo 2 è uno dei miei preferiti dell'intera serie.
BoiaRecuperiamo sicuramente nel 3 con 200 personaggi :D
Leggevo ai tempi che avevano comunque affrettato un po' lo sviluppo, oltretutto la 1.0 su PS4 era PARECCHIO buggata in Giappone ai tempi e dovettero farci più patch per assestare la situazione.Cioè la pesca ce stata in qualunque trails, perché toglierla? Boh scelte strane
Non che sia una roba imprescindibile eh.. Però..
Era una battuta, anche se sicuramente Kai avrà un buon numero di personaggi giocabili, anche se dubito che arriveremo ai livello di CS4 (con la battaglia finale). Reverie irraggiungibile perché è proprio pensato per essere una cosa fruibile a parte col corridoioBoia, ma in che senso? 200 giocabili?
Ma, Daybreak 2 ha ancora le scelte morali?Leggevo ai tempi che avevano comunque affrettato un po' lo sviluppo, oltretutto la 1.0 su PS4 era PARECCHIO buggata in Giappone ai tempi e dovettero farci più patch per assestare la situazione.
Era una battuta, anche se sicuramente Kai avrà un buon numero di personaggi giocabili, anche se dubito che arriveremo ai livello di CS4 (con la battaglia finale). Reverie irraggiungibile perché è proprio pensato per essere una cosa fruibile a parte col corridoio![]()