Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo.Devo scusarmi con Vincent in quanto già mi aveva postato link per CS I e II limited PAL ma nella foga mi è passato di mente,
ho provato a fare il calcolo di CS I limited da Marvelous e viene il tutto circa 52 euro (sullo store Nisa non ci sono i primi due, solo il terzo),
ed è PAL, quindi se mi date conferma che il III limited uscirà anche PAL allora prendo questi due e sono tranquillo![]()
Spin-off della saga?Qualche slide Nisa sullo script di Cold Steel III. Di sicuro ci sarà molto da leggere :D Edit: c''è già un refuso "Legacy of heroes" LOL
![]()
![]()
![]()
Al cambio attuale, 60 sterline sono circa 70 euro.Sto provando a fare il preorder da Marvelous,
viene 70 euro al cambio, possibile?
Facendo il cambio su google e vari programmi:
£59.60 (tasse e spedizione compresa, il gioco viene circa 44) sono circa 52 euro, a se vado a pagare con paypal viene 70 euro?
Perchè google in automatico mi convertiva il dollaro americanoAl cambio attuale, 60 sterline sono circa 70 euro.
Non so come da 60 sterline ti siano venuti fuori 52 euro...![]()
Intendi CS3? Ancora niente. Non ci sono neppure le versioni PS4 dei primi due.Ma su Amazon ancora nulla il preordine del gioco base?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
I primi due li ho presi sul sito Marvelous, ma CSIII vorrei che mi arrivasse subito, per quello sto aspettando che lo mettano su Amazon, la massimo proverò a chiedere al Gamestop dove vado di solito.Intendi CS3? Ancora niente. Non ci sono neppure le versioni PS4 dei primi due.
Anche da Gamestop non c'è, basta che controlli sul loro sito. Pensa che non hanno neanche il secondo per PS3/Vita. CS2 ha avuto problemi di distribuzione in Italia e all'inizio non era disponibile neppure su Amazon. Non vorrei che per il terzo si ripresentasse una situazione simile.I primi due li ho presi sul sito Marvelous, ma CSIII vorrei che mi arrivasse subito, per quello sto aspettando che lo mettano su Amazon, la massimo proverò a chiedere al Gamestop dove vado di solito.
Se non sbaglio CS2 PS4 dovrebbe uscire a marzo.Comunque credo di aver capito che la cosa "****" per chi non vuole spendere tutto di botto (non è un problema ma mi pesa meno a me il fatto di spezzare la spesa totale) è che CS I arriva a Febbraio, mentre CS II a maggio, quindi si dovrebbe avere tutto il tempo per perordinare senza fretta giusto? sarà cosi anche per il III o mi conviene muovermi?
ps: essendo un preordine posso cambiare indirizzo di spedizione anche domani pomeriggio vero?
Da videogame.plus:Anche da Gamestop non c'è, basta che controlli sul loro sito. Pensa che non hanno neanche il secondo per PS3/Vita. CS2 ha avuto problemi di distribuzione in Italia e all'inizio non era disponibile neppure su Amazon. Non vorrei che per il terzo si ripresentasse una situazione simile.
Se non sbaglio CS2 PS4 dovrebbe uscire a marzo.![]()
Spero di no, io provo a chiedere, al massimo lo prendo dal sito NISA e stop.Anche da Gamestop non c'è, basta che controlli sul loro sito. Pensa che non hanno neanche il secondo per PS3/Vita. CS2 ha avuto problemi di distribuzione in Italia e all'inizio non era disponibile neppure su Amazon. Non vorrei che per il terzo si ripresentasse una situazione simile.
Se non sbaglio CS2 PS4 dovrebbe uscire a marzo.![]()
Scusa ma perchè pagarla 69 euro quando potevi averla a 45 euro (spedita) da videogameplus? Volevi la versione PAL? O volevi iniziarlo il prima possibile?Product
SKU
Price
Quantity
Total
Subtotal
£37.49
Shipping (Spring Shipping, Courier Tracked & Signed)
£12.18
Tax (VAT 20.0%)
£9.93
Total
£59.60 GBP
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel - Decisive Edition (PS4) (PRE-ORDER)
TOCS1_Decisive
£37.49
1
£37.49
Fatto, vediamo ora quanto ci metterà, tanto fretta non ne ho in quanto inizierò su Vita quindi yea.
Se il gioco risulta brutto spacco tutto
ps:vabè che tanto mi è già capitato di spendere soldi a caso, una vita a trovare FFXII steelbook ps4, preso e è uscito l'annuncio per Switch...troppo allettante![]()
Volevo la pal, ci sono rimasto di ***** pure io, ma voglio poter switchare tra vita e ps4 senza comprarlo 8 volteScusa ma perchè pagarla 69 euro quando potevi averla a 45 euro (spedita) da videogameplus? Volevi la versione PAL? O volevi iniziarlo il prima possibile?
Comunque sono dei ladri sul sito Marvelous Europe.
Mi sa che ti tocca scrivere al customer service. Essendo un preorder non faranno problemi - fin quando non è in preparazione alla spedizione è anzi un tuo diritto annullare l'ordine.Volevo la pal, ci sono rimasto di ***** pure io, ma voglio poter switchare tra vita e ps4 senza comprarlo 8 volte
?
Stavo pensando, essendo un preorder si può annullare in caso? Non vedo pulsanti sul sito.