Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Devo ammettere comuqnue che i personaggi di Zero e Ao mi sono rimasti nel cuore di più di quelli di trails in the sky :sisi:  

EDIT: cazz, non mi ha unito i messaggi, doppio post non voluto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ammettere comuqnue che i personaggi di Zero e Ao mi sono rimasti nel cuore di più di quelli di trails in the sky :sisi:  

EDIT: cazz, non mi ha unito i messaggi, doppio post non voluto :asd:  
Il team Crossbell è proprio un bel gruppetto. Non vedo l'ora di rivederli in Cold Steel assieme a quelli di Trails in the sky.  :sisi:

Il team Crossbell è proprio un bel gruppetto. Non vedo l'ora di rivederli in Cold Steel assieme a quelli di Trails in the sky.  :sisi:
Non vedo l'ora :asd:  , comunque ho ripreso finalmente a giocare a Cold steel ora che sto meglio. :superhype:

Non vedo l'ora :asd:  , comunque ho ripreso finalmente a giocare a Cold steel ora che sto meglio. :superhype:
Ottimo.  ;)

Punti al platino o ti concentri solo sulla storia? Se non ricordo male avevi platinato il secondo su PS3.

Ottimo.  ;)

Punti al platino o ti concentri solo sulla storia? Se non ricordo male avevi platinato il secondo su PS3.
Su PS3 avevo fatto si il secondo, comunque per ora la cosa importante è finirlo con un save perfetto per poter poi passarlo sul secondo, quindi ci sto dietro con una guida ora, per il platino poi ci penserò.

Devo ammettere comuqnue che i personaggi di Zero e Ao mi sono rimasti nel cuore di più di quelli di trails in the sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eresia! In realtà il cast è molto apprezzabile ma secondo me Sky vince ai punti, anche perché ha costruito le basi della leggenda di "Legend of Heroes"
Sent from Tapatalk

Eresia! In realtà il cast è molto apprezzabile ma secondo me Sky vince ai punti, anche perché ha costruito le basi della leggenda di "Legend of Heroes"

Sent from Tapatalk
Punti di vista, devo ammettere che quelli di Ao e Zero mi sono rimasti di più, anche se Estelle e Joshua sono di un altro livello però :asd:  , anche se quelli di cui mi sono affezizonato di più sono quelli di Cold steel :asd:  

FlareZero ha detto:
Punti di vista, devo ammettere che quelli di Ao e Zero mi sono rimasti di più, anche se Estelle e Joshua sono di un altro livello però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche se quelli di cui mi sono affezizonato di più sono quelli di Cold steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ogni saga ha i suoi personaggi mitici, non me la sento di decretare un vincitore unico. Sono invece curioso di vedere che personaggi si inventerannoper il prossimo arc... anche se molti sono già belli che pronti ed aspettano solo un glorioso modello 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Sent from Tapatalk
Le basi le ha costruite il principe Logan e i suoi compagni d'arme.

Le basi le ha costruite il principe Logan e i suoi compagni d'arme.
Sei tornato fino alle origini della serie, citazioni da erudita della saga. Io sono partito invece dagli Sky quindi non sono molto esperto dei collegamenti tra i primi due titoli ed i successivi (dal 6 in poi), so solo che i dragon slayer 3-4-5 ( la trilogia di Gagharv) potrebbero essere ambientati nello stesso mondo in cui esiste anche Zemuria. Però Sky possiamo considerarla come la base per tutte le vicende successive no? 

Ottimo.  ;)

Che poi, ho appena scoperto che la lista trofei è in comune tra tutte le console sony  :asd:  , e che si possono trasportare i save da PS3/vita a ps4, ma siccome io il primo l'ho giocato in versione PS3 USA, non ho potuto portare i save :rickds:  

io aspetto in gloria di sapere che è successo a Richard a Calvard. Fosse un pg di primaria importanza godrei, tra i miei preferiti in assoluto.

Io spero troppo in Arteria per la prossima saga, la chiesa, a parte Kevin e pochi altri, non è che sappiamo tantissimo......

Comunque, ho provato a mettere le voci in Giapponese su Cold Steel, ok, sono più adatte su certi perosnaggi, ma personalmente non mi ci trovo, molti doppiatori li preferisco in Inglese, poi la voce di Sara in Inglese la amo :rickds:  

FlareZero ha detto:
Io spero troppo in Arteria per la prossima saga, la chiesa, a parte Kevin e pochi altri, non è che sappiamo tantissimo......
Comunque, ho provato a mettere le voci in Giapponese su Cold Steel, ok, sono più adatte su certi perosnaggi, ma personalmente non mi ci trovo, molti doppiatori li preferisco in Inglese, poi la voce di Sara in Inglese la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Il dub eng ha anche molte più linee di testo doppiate rispetto al jap (grazie al lavoro che ha fatto Xseed quando li ha lanciati su PC)

Sent from Tapatalk

Il dub eng ha anche molte più linee di testo doppiate rispetto al jap (grazie al lavoro che ha fatto Xseed quando li ha lanciati su PC)

Sent from Tapatalk

Motivo in più allora per usare il dub in inglese :asd:  

FlareZero ha detto:
Motivo in più allora per usare il dub in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Alla fine è questione di abitudine. Io di solito scelgo il dub originale ma su Cs1 e Cs2 è arrivato molto dopo come extra su PC e PS4 - in concomitanza con l'uscita delle CE Xseed. Avendo finito per due volte di fila in eng la duologia, alla fine mi son abituato alle voci eng di Rean e Co.

Non posso invece dire la stessa cosa del cast di Zero ed Ao (anche perché c'è solo il dub jap), ho avuto modo di sentire un paio di voci in eng e non reggono il confronto.

Si sa per caso se Cs3 e Cs4 avranno anche le tracce originali?

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro