Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Alla fine è questione di abitudine. Io di solito scelgo il dub originale ma su Cs1 e Cs2 è arrivato molto dopo come extra su PC e PS4 - in concomitanza con l'uscita delle CE Xseed. Avendo finito per due volte di fila in eng la duologia, alla fine mi son abituato alle voci eng di Rean e Co.

Non posso invece dire la stessa cosa del cast di Zero ed Ao (anche perché c'è solo il dub jap), ho avuto modo di sentire un paio di voci in eng e non reggono il confronto.

Si sa per caso se Cs3 e Cs4 avranno anche le tracce originali?

Sent from Tapatalk

Teoricamente doivrebbero averle, poi boh :asd:  

Comunque è incredibile come Falcom curi ogni singolo dettaglio, ogni volta è davvero una gioia per lo spirito :asd:  , cioè persino i collezionabili, vale a dire i vari libri che raccontano una storia originale , hanno una trama e dei perosnaggi niente male :asd:  , migliore di molti giochi anche :asd:  , cioè la novella Blood Mone Rose che c'è in Cold Steel da collezionare è notevole per quanta cura ha  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero troppo in Arteria per la prossima saga, la chiesa, a parte Kevin e pochi altri, non è che sappiamo tantissimo......

Comunque, ho provato a mettere le voci in Giapponese su Cold Steel, ok, sono più adatte su certi perosnaggi, ma personalmente non mi ci trovo, molti doppiatori li preferisco in Inglese, poi la voce di Sara in Inglese la amo :rickds:  
Ad Arteria ho pensato più volte anch'io e poi ci sono certi personaggi che meritano proprio un approfondimento.

Teoricamente doivrebbero averle, poi boh :asd:  

Comunque è incredibile come Falcom curi ogni singolo dettaglio, ogni volta è davvero una gioia per lo spirito :asd:  , cioè persino i collezionabili, vale a dire i vari libri che raccontano una storia originale , hanno una trama e dei perosnaggi niente male :asd:  , migliore di molti giochi anche :asd:  , cioè la novella Blood Mone Rose che c'è in Cold Steel da collezionare è notevole per quanta cura ha  :asd:  
I Black Records di CS2 con tanto di rivelazione finale rappresentano un altro bell'esempio. :asd:

Vincent 86 ha detto:
I Black Records di CS2 con tanto di rivelazione finale rappresentano un altro bell'esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai dai non vedo l'ora del 3.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tramite un negozietto sono riuscito a procurarmi la versione europea di Cold Steel per Ps4. Sono rimasto sorpreso nel vedere il retro con i testi anche in Italiano.

Tramite un negozietto sono riuscito a procurarmi la versione europea di Cold Steel per Ps4. Sono rimasto sorpreso nel vedere il retro con i testi anche in Italiano.
Azzz, incredibile :asd:  , dacci dentro comunque :gab:  , ma è il primo TLoH???

Ianuarius ha detto:
È tipo la terza versione di Cold Steel che compro. Fai te...
Ahahahah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collezionista! Ma se li trovo ad un prezzo invitante (non 50 euro) mi sa che li recupero anche io.
Se ti può interessare su Amazon trovi la versione PAL UK di CS PS4 a 39 euro.

Se ti può interessare su Amazon trovi la versione PAL UK di CS PS4 a 39 euro.
Non costa poco :asd:  , se lo fanno pagare ancora bene, ma son soldi be spesi, altrochè.

BTW sto al capitolo 3 di Cold Steel, 26 ore, maronn è sempre una meraviglia :bruniii:  , me lo ricordavo più lento, ma meglio così :asd:  , dopo aver giocato il primo trails in the sky tutto è molto meno prolisso :asd:  

Ogni volta comuqnue mi sorprendo di quanta cura abbiano messo anche nei PG secondari, le due gemelle Linde e Vivi le amo alla follia :rickds:  , Becky pure top :asd:  , per non parlare di Beryl, Colette, Rex, Kenneth, tutti ottimi, meglio di molti perosnaggi principali di molti giochi anche attuali. :asd:  

PS:

Io sono sempre convinto che Beryl nasconda qualcosa di grosso e che sia legata a "loro" :asd:  , sai, "il serpente" :asd:  

Non costa poco :asd:  , se lo fanno pagare ancora bene, ma son soldi be spesi, altrochè.

BTW sto al capitolo 3 di Cold Steel, 26 ore, maronn è sempre una meraviglia :bruniii:  , me lo ricordavo più lento, ma meglio così :asd:  , dopo aver giocato il primo trails in the sky tutto è molto meno prolisso :asd:  

Ogni volta comuqnue mi sorprendo di quanta cura abbiano messo anche nei PG secondari, le due gemelle Linde e Vivi le amo alla follia :rickds:  , Becky pure top :asd:  , per non parlare di Beryl, Colette, Rex, Kenneth, tutti ottimi, meglio di molti perosnaggi principali di molti giochi anche attuali. :asd:  

PS:

Io sono sempre convinto che Beryl nasconda qualcosa di grosso e che sia legata a "loro" :asd:  , sai, "il serpente" :asd:  
Di Beryl ne avevamo già parlato, ti ricordi? Alcuni sostengono che sia effettivamente collegata ad Ouroboros e che possa addirittura trattarsi del Grand Master. Semplice fantasia o ipotesi concreta? :ahsisi:

Di Beryl ne avevamo già parlato, ti ricordi? Alcuni sostengono che sia effettivamente collegata ad Ouroboros e che possa addirittura trattarsi del Grand Master. Semplice fantasia o ipotesi concreta? :ahsisi:
Boh, qualcosa nasconde sicuro, vedremo
Cazz, la sfig@ continua a colpirmi :facepalm:  , mi è morto il televisore :sad2:  , vedo se riesco a far arrivare il cavo della PS4 sullo schermo del PC, visto che ha due uscite HDMI, ma non è conveniente dato che poi non riuscirei a seguire la guida. :sadfrog:  

Nel mentre Nisa continua a presentare i doppiatori inglesi di Cold Steel 3 (1 ogni tot giorni) , che potete ascoltare dal sito ufficiale. Ad orecchio mi sembra che siano stati confermati tutti i vecchi doppiatori dei seguenti personaggi: (ovviamente sono presenti i nuovi design dei personaggi)

0137679b0dd250215ba4a023809ab7ed.jpg

Sent from Tapatalk

Sempre sul sito hanno fatto un'intervista dove confermano la bontà della localizzazione, dove ammettono che il caso YSVIII li ha aiutati in tal senso.

Comunque con CS3 partirò sicuramente ad Hard, ho addirittura trovato una rece import italiana, letto commenti spoiler free a più riprese e pare confermato che questi brave order siano veramente troppo OP nell'economia del Battle System, tanto da renderlo troppo facile :asd:

Koyomi Araragi ha detto:
Sempre sul sito hanno fatto un'intervista dove confermano la bontà della localizzazione, dove ammettono che il caso YSVIII li ha aiutati in tal senso.

Comunque con CS3 partirò sicuramente ad Hard, ho addirittura trovato una rece import italiana, letto commenti spoiler free a più riprese e pare confermato che questi brave order siano veramente troppo OP nell'economia del Battle System, tanto da renderlo troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero, in pratica hanno corretto alcuni difetti dei precedenti capitoli (es: le mosse per spammare delay sono più costose) ma hanno rotto il gioco con i brave (ne ho letti alcuni così clamorosi che noble command ed heavenly gift impallidiscono a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Partire ad hard è obbligatorio, soprattutto per i veterani.

Sent from Tapatalk

Comunque con CS3 partirò sicuramente ad Hard, ho addirittura trovato una rece import italiana, letto commenti spoiler free a più riprese e pare confermato che questi brave order siano veramente troppo OP nell'economia del Battle System, tanto da renderlo troppo facile :asd:

Si è vero, in pratica hanno corretto alcuni difetti dei precedenti capitoli (es: le mosse per spammare delay sono più costose) ma hanno rotto il gioco con i brave (ne ho letti alcuni così clamorosi che noble command ed heavenly gift impallidiscono a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Partire ad hard è obbligatorio, soprattutto per i veterani.

Sent from Tapatalk

Ma non ci penso neanche :asd:  , Normal tutta la vita. :asd:  , voi siete matti :asd:  , il NG+ a Nightmare ovviamente poi.

FlareZero ha detto:
Ma non ci penso neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Normal tutta la vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , voi siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il NG+ a Nightmare ovviamente poi.
Non penso di giocarlo due volte (i cold steel 1 e 2 sono stati un'eccezione ma è passato più di un anno e mezzo tra le due run), mi accontento quindi di hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Nightmare potrebbe essere davvero esagerato come difficoltà... ma avrai il vantaggio di conoscere già le mosse e tattiche migliori.

Sent from Tapatalk

Sh1n ha detto:
Non penso di giocarlo due volte (i cold steel 1 e 2 sono stati un'eccezione ma è passato più di un anno e mezzo tra le due run), mi accontento quindi di hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Nightmare potrebbe essere davvero esagerato come difficoltà... ma avrai il vantaggio di conoscere già le mosse e tattiche migliori.

Sent from Tapatalk
A Nightmare è tremendo nelle fasi finali, anche a NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro