Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaThe Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |
Ok molto meglio, adesso lo faccio sempre, anche perché ste piantazze vanno giù solo con dei Fire. Almeno mettersi un po’ avanti con ste fasi action aiuta molto.
cmq ho ripreso il remake....all'inizio è stata dura abituarmi anche se il bs è simile, dopo 70 ore di daybreak ho sbandato
cmq ho recrutato il 4 membro
il fatto che manca la modalità velocizzata per me è dura ormai mi ero abituato a velocizzare le animazioni quasi di qualunque cosa ahah
comunque le animazioni e i personaggi rispetto a daybreak sono 100 volte meglio...ma anche i dialoghi tra personaggi hanno una regia di molto superiore
cmq ho ripreso il remake....all'inizio è stata dura abituarmi anche se il bs è simile, dopo 70 ore di daybreak ho sbandato
cmq ho recrutato il 4 membro
il fatto che manca la modalità velocizzata per me è dura ormai mi ero abituato a velocizzare le animazioni quasi di qualunque cosa ahah
comunque le animazioni e i personaggi rispetto a daybreak sono 100 volte meglio...ma anche i dialoghi tra personaggi hanno una regia di molto superiore