Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,965
Uff ancora troppo tempo per Beyond the horizon. Doveva uscire a novembre..Direi di no, se è come gli altri è ultra spoiler
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uff ancora troppo tempo per Beyond the horizon. Doveva uscire a novembre..Direi di no, se è come gli altri è ultra spoiler
![]()
Ho visto le prime 4 pagine. Ci sono più o meno le persone della cover. Con qualche amico. Nulla di nuovo per chi ha visto i trailer ma meglio fermarsiDirei di no, se è come gli altri è ultra spoiler
![]()
Comunque ragazzi, ripensando al mio commento di prima, tutto molto bello il progetto remake, la grafica nuova eccetera. Sapete che inizialmente ero io un po’ scettico sulla narrazione, tutto il discorso delle riproposizioni vedendo anche un po’ Final Fantasy VIIR cos’è stato, e invece tutto sta andando a gonfie vele. Giusto?
Ma come faranno QUI:
Cioè, faccio veramente fatica a pensare a una cosa così oggi, questa è una saga che comunque ad un certo punto diventa molto
oscura e a tratti macabra, nonché Zero e Azure scherzino comunque.
Sono ottimista, però qualche dubbietto ce l’ho, tutto qua.
Questo 1st Chapter è l'esempio perfetto di come vada fatto il remake di un jrpg, vedrai che gestiranno al meglio anche quella vicenda. Ti dico solo che in Daybreak 2 torna fuori qualcosa di decisamente interessante e l'impatto è sempre forte.Comunque ragazzi, ripensando al mio commento di prima, tutto molto bello il progetto remake, la grafica nuova eccetera. Sapete che inizialmente ero io un po’ scettico sulla narrazione, tutto il discorso delle riproposizioni vedendo anche un po’ Final Fantasy VIIR cos’è stato, e invece tutto sta andando a gonfie vele. Giusto?
Ma come faranno QUI:
Cioè, faccio veramente fatica a pensare a una cosa così oggi, questa è una saga che comunque ad un certo punto diventa molto
oscura e a tratti macabra, nonché Zero e Azure scherzino comunque.
Sono ottimista, però qualche dubbietto ce l’ho, tutto qua.
Guarda Vincent, come ho detto sono abbastanza ottimista proprio vedendo come hanno trattato in modo integrale questo primo capitolo.Questo 1st Chapter è l'esempio perfetto di come vada fatto il remake di un jrpg, vedrai che gestiranno al meglio anche quella vicenda. Ti dico solo che in Daybreak 2 torna fuori qualcosa di decisamente interessante e l'impatto è sempre forte.