Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma quella nella seconda immagine del nuovo gioco non è Noel?  :monkashake:

Il nostro eroe Toshihiro Kondo gioca a Cold Steel 3 insieme ai nostri amici NISA :)  Ovviamente è spoiler se non avete finito cs2. La presentazione inizia a 2 minuti e 30 circa.

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche un nuovo trailer di Cold Steel III

Calvard, leman, gli stati dell'est (pseudocina e pseudogiappone), la pseudocina dovrebbe essere grossa quanto Calvard, più o meno.

Poi c'è un nuovo stato insulare a sud di Liberl.

Edit:

Leman è la penisola con al centro Arteria. E le isole potrebbero benissimo far parte di Calvard ora che ci penso.
Se non sbaglio nello stato di Leman si trova la zona in cui si è allenata Estelle all'inizio di Second Chapter.

Comunque con la storia siamo al 60% (compreso CSIV?  :hmm: ) e abbiamo ancora mezza mappa oscurata. Non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi. 

Se non sbaglio nello stato di Leman si trova la zona in cui si è allenata Estelle all'inizio di Second Chapter.

Comunque con la storia siamo al 60% (compreso CSIV?  :hmm: ) e abbiamo ancora mezza mappa oscurata. Non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi. 
Si, Le Locle. Pensavo fosse molto più a sud, in realtà.

Ultima modifica da un moderatore:
Vincent 86 ha detto:
Comunque con la storia siamo al 60% (compreso CSIV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) e abbiamo ancora mezza mappa oscurata. Non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi. 
Si CSIV dovrebbe essere compreso nel 60%

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si, Le Locle. Pensavo fosse molto più a sud, in realtà.
Io voglio vedere Arteria. :sisi:

Inoltre sarebbe interessante approfondire la storia di Kevin con un prequel, anche se molte cose le conosciamo già grazie a The 3rd. 

Si CSIV dovrebbe essere compreso nel 60%

60% con nove titoli. Quando si dice fare le cose in grande. :asd:

Inoltre sarebbe interessante approfondire la storia di Kevin con un prequel, anche se molte cose le conosciamo già grazie a The 3rd. 

È anche vero che hanno dedicato due giochi ad una città-stato.

In grande e farle bene :asd:  

Vincent 86 ha detto:
Abbiamo parlato spesso della possibilità di vedere una localizzazione ufficiale di Zero e Ao. Secondo le ultime notizie sembra che Falcom stia lavorando per portare anche in occidente i due capitoli dedicati alla saga di Crossbell adattandoli alle console di attuale generazione:

https://gematsu.com/2019/07/falcom-teases-modern-ports-of-the-legend-of-heroes-zero-no-kiseki-and-ao-no-kiseki
Maronn, se mi portano le versioni evolution potrei davvero implodere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

FlareZero ha detto:
Maronn, se mi portano le versioni evolution potrei davvero implodere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Bisogna vedere se ti mettono anche la traccia jap (full dub o quasi) nelle versioni occidentali - mi pare che fosse l'unico elemento distintivo delle versioni evo (almeno nella duologia). Spero che non abbiamo modificato invece l'ost

Ci vorranno comunque anni, uscirà tranquillamente cs4 prima che zero ed ao arrivino da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Bisogna vedere se ti mettono anche la traccia jap (full dub o quasi) nelle versioni occidentali - mi pare che fosse l'unico elemento distintivo delle versioni evo (almeno nella duologia). Spero che non abbiamo modificato invece l'ost

Ci vorranno comunque anni, uscirà tranquillamente cs4 prima che zero ed ao arrivino da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Le tracce nelle versioni evolution di Zero ed Ao erano diverse :sisi:

Koyomi Araragi ha detto:
Erano arrangiate, un paio magari erano anche più carine, ma nel complesso meglio le vecchie. Poi se dessero possibilità di scelta ancora meglio, cosi si va ad accontentare tutti.
Io so che le versioni evolution avevano in più anchedelle missioni secondarie extra..

Da quello che ho capito le versioni Evolution presentano le seguenti differenze:

- doppiaggio completo per le scene relative alla storia

- colonna sonora arrangiata (ma dovrebbe esserci la possibilità di scegliere l'originale)

- nuovi artwork (solo per i tre Sky, in Zero e Ao dovrebbero essere gli stessi delle versioni PSP)

- nuove missioni secondarie (solo per Zero e Ao, non per i tre Sky)

- varie aggiunte minori come nuove Arts, nuovi Quartz, nuove animazioni e la possibilità di far avanzare velocemente le battaglie e le varie scene.

Vincent 86 ha detto:
Da quello che ho capito le versioni Evolution presentano le seguenti differenze:
- doppiaggio completo per le scene relative alla storia
- colonna sonora arrangiata (ma dovrebbe esserci la possibilità di scegliere l'originale)
- nuovi artwork (solo per i tre Sky, in Zero e Ao dovrebbero essere gli stessi delle versioni PSP)
- nuove missioni secondarie (solo per Zero e Ao, non per i tre Sky)
- varie aggiunte minori come nuove Arts, nuovi Quartz, nuove animazioni e la possibilità di far avanzare velocemente le battaglie e le varie scene.
Ah beh dai, ci sta, già solo il fatto che ci sono nuovi quartz e nuove missioni è ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro