Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Complimenti per la run Nightmare di 150 ore ma ho una brutta notizia: non ci sarà alcun import save da Cs2 Cs3 (in stile cs1>cs2 per intenderci).
Sent from Tapatalk
Ah no??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png peccato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, a sto punto vado avanti col save nuovo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate a parte i Cold steel che trovo su vita,ps4 e steam...chi mi fa un elenco di dove poter recuperare gli altri titoli delle varie saghe,su quali console o sistemi? Ovviamente quelli tradotti almeno in inglese,grazie e scusate
1 - Trails in The Sky FC - STEAM / GoG

2 - Trails in The Sky SC - STEAM / GoG

3 - Trails in The Sky the 3rd - STEAM / GoG

4 - Trails to Zero - PC fantradotto (chiedi in privato)

5 - Trails of Azure - PC fantradotto (chiedi in privato)

6 - Trails of Cold Steel - STEAM / GoG

7 - Trails of Cold Steel II - STEAM / GoG

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio, il fatto è che non riesco a trovare neanche foto della standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò a chiedere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

EDIT: Vabbè sticazzi voglio troppo giocarlo, lo prendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La versione che trovi su Amazon dovrebbe essere la standard:

Screenshot-2019-06-17-17-36-55-1.png

Screenshot-2019-06-17-17-37-07-1.png
Ragazzi scusate a parte i Cold steel che trovo su vita,ps4 e steam...chi mi fa un elenco di dove poter recuperare gli altri titoli delle varie saghe,su quali console o sistemi? Ovviamente quelli tradotti almeno in inglese,grazie e scusate
Ti faccio solo una precisazione: se intendi giocare le versioni PSP dei primi due Trails in the Sky ricorda che nello store trovi solo la versione digitale del secondo capitolo che puoi giocare anche su Vita. Quella del primo, invece, è stata rimossa quindi se non ti è possibile recuperare la versione fisica per PSP devi optare per quella PC.

Vincent 86 ha detto:
Ti faccio solo una precisazione: se intendi giocare le versioni PSP dei primi due Trails in the Sky ricorda che nello store trovi solo la versione digitale del secondo capitolo che puoi giocare anche su Vita. Quella del primo, invece, è stata rimossa quindi se non ti è possibile recuperare la versione fisica per PSP devi optare per quella PC.
Penso proprio di sì, peccato. Vabbè mi arriva dopodomani, mi basta giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nel mentre ho annullato l'ordine di CS3 dal Canada, lo ordino a luglio da Amazon - sfruttando un buono da 5€, che dovrebbe arrivarmi ad inizio mese, lo pagherò 55, quindi pochi euro in più del precedente preorder.

Se ho ben capito la versione in vendita è la early enrollment, quindi non dovrei perdere nulla.

Sent from Tapatalk

Nel mentre ho annullato l'ordine di CS3 dal Canada, lo ordino a luglio da Amazon - sfruttando un buono da 5€, che dovrebbe arrivarmi ad inizio mese, lo pagherò 55, quindi pochi euro in più del precedente preorder.

Se ho ben capito la versione in vendita è la early enrollment, quindi non dovrei perdere nulla.

Sent from Tapatalk

Da cosa lo deduci che è la Early Enrollment? Se lo è prenoto pure io li nonostante ce l'abbia bloccato su base, per i Trails rinuncio tranquillamente a 10 euro di sconto per giocarli una settimana prima :ivan:

Da cosa lo deduci che è la Early Enrollment? Se lo è prenoto pure io li nonostante ce l'abbia bloccato su base, per i Trails rinuncio tranquillamente a 10 euro di sconto per giocarli una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
È un ragionamento senza basi scientifiche ma te lo espongo: gamestop vende cold steel 3 a 60 euro circa e si apprende che si tratta dell'early solo da uno screen molto più in basso. Se cerchi in giro (anche altri siti) la versione liscia non la trovi, sono tutte early. Secondo me anche su Amazon è la early, per me sono tutte early quelle che distribuiranno a settembre. Comunque, visto che interessa a entrambi, provo a contattare Amazon e vediamo cosa mi dicono - ovviamente ti aggiorno.
Sent from Tapatalk

mjupWi6.png

Quanto mi ruga il cazzo dover comprare il catorcio da 1 a 10?  1000000000!

Console di merda, estinguetevi.

È un ragionamento senza basi scientifiche ma te lo espongo: gamestop vende cold steel 3 a 60 euro circa e si apprende che si tratta dell'early solo da uno screen molto più in basso. Se cerchi in giro (anche altri siti) la versione liscia non la trovi, sono tutte early. Secondo me anche su Amazon è la early, per me sono tutte early quelle che distribuiranno a settembre. Comunque, visto che interessa a entrambi, provo a contattare Amazon e vediamo cosa mi dicono - ovviamente ti aggiorno.

Sent from Tapatalk
Grazie  :fiore:

Allora, mi hanno già risposto! La mia teoria si è rivelata sbagliata, pare proprio che sia la versione standard!

Toccherà ordinarlo da ladrostop? Vedremo, cerco altrove prima di decidere! 

Sotto spoiler la risposta di Amazon che lascia intendere che potrebbe arrivare anche l'altra versione. Ma non garantiscono! 

In questo momento sul sito è presente una versione "Standard" che non prevede i contenuti aggiuntivi della versione "Early Enrollment". Non risulta essere la versione speciale dell'articolo. 

Purtroppo al momento non abbiamo modo di garantire che il produttore ci darà la possibilità di proporre anche nella nostra piattaforma la versione speciale.

Se lo desideri, potrai facilmente ritrovare la pagina dell'articolo al seguente link:

https://www.amazon.it/dp/B07Q2L6FRT

Sperando di esserti stato utile e di averti fornito un'adeguata assistenza, colgo l'occasione per augurarti una piacevole serata.

A presto su Amazon.it!

Allora, mi hanno già risposto! La mia teoria si è rivelata sbagliata, pare proprio che sia la versione standard!

Toccherà ordinarlo da ladrostop? Vedremo, cerco altrove prima di decidere! 

Sotto spoiler la risposta di Amazon che lascia intendere che potrebbe arrivare anche l'altra versione. Ma non garantiscono! 

In questo momento sul sito è presente una versione "Standard" che non prevede i contenuti aggiuntivi della versione "Early Enrollment". Non risulta essere la versione speciale dell'articolo. 

Purtroppo al momento non abbiamo modo di garantire che il produttore ci darà la possibilità di proporre anche nella nostra piattaforma la versione speciale.

Se lo desideri, potrai facilmente ritrovare la pagina dell'articolo al seguente link:

https://www.amazon.it/dp/B07Q2L6FRT

Sperando di esserti stato utile e di averti fornito un'adeguata assistenza, colgo l'occasione per augurarti una piacevole serata.

A presto su Amazon.it!
Ti ringrazio, francamente non saprei quanto fidarmi, loro la spacciano per versione speciale quando speciale non è. Dovrebbe essere la classica Day One Edition, vabbè per ora mi tengo il pre order, se si muove qualcosa agirò di conseguenza  :fiore:

Ti ringrazio, francamente non saprei quanto fidarmi, loro la spacciano per versione speciale quando speciale non è. Dovrebbe essere la classica Day One Edition, vabbè per ora mi tengo il pre order, se si muove qualcosa agirò di conseguenza  :fiore:
Ma quindi oltre alla early enrollment esiste anche la day one edition? 

No intendevo che a me la Enrollment Edition pare la "classica" day one edition, che ha sempre qualcosa in più rispetto ad una standard.
Ah ok. Beh si, alla fine è una day one con un nome diverso  Ed immagino che il famigerato book sia grande quando la custodia del disco stesso, quindi tascabile. Meglio di niente però!

EDIT

Il 29 giugno ci sarà uno streaming di Falcom dedicato ai 15 anni dei Trails, in chiusura si parlerà del futuro della serie ed è altamente probabile che diffondano nuove notizie sul prossimo capitolo della saga.

Il 29 giugno alle 10 ci sarà un livestream su Trails

Roba grossa in arrivo?

Dengeki Online will host a two-hour “Trails Series 15th Anniversary Commemoration & New Title Start (?) Special Broadcast” on June 29 at 17:00 JST. You will be able to watch it on YouTube.

The broadcast will look back on the Trails series with Falcom president Toshihiro Kondo based on a previously conducted reader survey. During the Trails of Cold Steel part of the retrospective, Towa voice actor Ai Nonaka will also participate.

For the final segment of the broadcast, “Information on Falcom’s Latest Titles,” the schedule teases news on the latest entry in the Trails series. It reads: “President Kondo gives curious fans a peek at information on the latest entry in the Trails series right then and there?! Unexpected new information may suddenly appear.”

Seguitelo qui:

https://gematsu.com/2019/06/trails-series-15th-anniversary-commemoration-new-title-start-special-broadcast-set-for-june-29

Non si sa ancora nulla sullo stream di stamane?

Edit: trovato un riassunto su Reddit.

Non ho letto quasi niente ma ad occhio stanno sia preparando una sorta di The 3rd post CS4 sia un nuovo capitolo (che arriverà in 2-3 anni dall'uscita di CS4 in jap, quindi 2020-2021)

Edit 2: rivelata anche la mappa completa del continente (ma oltre metà è oscurata)

Sent from Tapatalk

Non si sa ancora nulla sullo stream di stamane?

Edit: trovato un riassunto su Reddit.

Non ho letto quasi niente ma ad occhio stanno sia preparando una sorta di The 3rd post CS4 sia un nuovo capitolo (che arriverà in 2-3 anni dall'uscita di CS4 in jap, quindi 2020-2021)

Edit 2: rivelata anche la mappa completa del continente (ma oltre metà è oscurata)

Sent from Tapatalk
Metto l'immagine diretta.

vybyghioo1731.jpg
Grandissima comunque la parte oscurata, chissà cosa ci sarà.....

Metto l'immagine diretta.

vybyghioo1731.jpg
Grandissima comunque la parte oscurata, chissà cosa ci sarà.....
Calvard, leman, gli stati dell'est (pseudocina e pseudogiappone), la pseudocina dovrebbe essere grossa quanto Calvard, più o meno.

Poi c'è un nuovo stato insulare a sud di Liberl.

Edit:

Leman è la penisola con al centro Arteria. E le isole potrebbero benissimo far parte di Calvard ora che ci penso.

sarebbe carino mettere le facce di tutti i pg principali (almeno quelli utilizzabili) divisi per nazionalità su quella mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro