Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
-10

4db883a451ae4d9f0257d9ab528b66e3.jpg

-10

​

226340-anime-anime_girls-The_Legend_of_Heroes_Trails_in_the_Sky.jpg

-9

​

582706.jpg

​

Ho notato che In CSIII hanno aggiunto un nuovo gioco di carte. Peccato che abbiano tolto Blade, ormai mi ero affezionato a questo mini game, semplice, immediato e divertente. Mi accontenterò di fare qualche partita con Flare visto che ha le carte originali. :asd:

Ormai il conto alla rovescia è a singola cifra.

:superhype: :superhype: :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Maronn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , Nascondi Contenuto
ma sarà in CSIV quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Probabile che spunti proprio lì. A meno che non ci sia qualche menzione/apparizione antecedente. E se c'è lei secondo te cosa vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sent from Tapatalk

Probabile che spunti proprio lì. A meno che non ci sia qualche menzione/apparizione antecedente. E se c'è lei secondo te cosa vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sent from Tapatalk
So già della presenza di Estelle e Joshua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , l'unica cosa che so di CSIV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
- 7

a43d5a1673bfa0974bfb5c9a44a2ade4.jpg
Hanno la faccia di quando arriva il corriere a consegnare Cold steel 3, magari un giorno prima.

Sent from Tapatalk

Io ho provato a cercarlo sullo shop del sito concorrente giorni fa, ma ovviamente non c'è :rickds: . Ci fosse stato ero sicuro mi sarebbe arrivato uno se non due giorni prima :sadfrog:

Sh1n ha detto:
Hanno la faccia di quando arriva il corriere a consegnare Cold steel 3, magari un giorno prima.

Sent from Tapatalk
In effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Koyomi Araragi ha detto:
Io ho provato a cercarlo sullo shop del sito concorrente giorni fa, ma ovviamente non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif. Ci fosse stato ero sicuro mi sarebbe arrivato uno se non due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè abbiamo aspettato tanto, oramai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono uscite le prime due recensioni italiane, a parte un'immagine in una delle due che mi ha fatto piangere di gioia...

Iniziare da questo terzo capitolo non è sconsigliato, è proprio puramente impossibile se si vuole apprezzare la componente narrativa, che pur non essendo l’unico punto forte del gioco, è parte dell’anima che lo rende uno dei migliori, se non il migliore, JRPG della generazione attuale.
:ivan:

Sono uscite le prime due recensioni italiane, a parte un'immagine in una delle due che mi ha fatto piangere di gioia...

Possiamo anche non leggerle le recensioni. Con i legend of heroes si va a scatola chiusa ormai :D

Sent from Tapatalk

Grande! :rickds:

Possiamo anche non leggerle le recensioni. Con i legend of heroes si va a scatola chiusa ormai :D
Una delle poche serie in cui puoi essere sicuro di acquistare sempre un prodotto di qualità. Brava Falcom. :stema2:

Cavolo, le recensioni lo stanno elogiando, finalmente un pò di visibilità :asd:  

FlareZero ha detto:
Cavolo, le recensioni lo stanno elogiando, finalmente un pò di visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Una è pure su un portale famoso. Non pensavo che gli dessero tutta questa attenzione. Beh meglio così. Speriamo venda bene.

Sent from Tapatalk

Una è pure su un portale famoso. Non pensavo che gli dessero tutta questa attenzione. Beh meglio così. Speriamo venda bene.

Sent from Tapatalk

https://opencritic.com/game/8422/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii/reviews

Almeno qua si è sicuri che vengono raccolte dai siti seri e non da scappati di casa che puntualmente metacritic mette :asd: . Comunque per scadere l'embargo addirittura una settimana prima erano proprio sicurissimi sulle qualità del prodotto anche in Nis America, speriamo vengano premiati col capitolo più venduto qua.
Bene, molto bene. :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro