Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,677
-10

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima ahahahah
Maronn :morris: ,Comunque per sbaglio mi sono spoilerato
da adolescente.Renne
Spazza via tutte :sad2:
Probabile che spunti proprio lì. A meno che non ci sia qualche menzione/apparizione antecedente. E se c'è lei secondo te cosa vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sent from TapatalkMaronn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , Nascondi Contenuto
ma sarà in CSIV quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Probabile che spunti proprio lì. A meno che non ci sia qualche menzione/apparizione antecedente. E se c'è lei secondo te cosa vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sent from Tapatalk
Hanno la faccia di quando arriva il corriere a consegnare Cold steel 3, magari un giorno prima.FlareZero ha detto:
In effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSh1n ha detto:Hanno la faccia di quando arriva il corriere a consegnare Cold steel 3, magari un giorno prima.
Sent from Tapatalk
Vabbè abbiamo aspettato tanto, oramai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKoyomi Araragi ha detto:Io ho provato a cercarlo sullo shop del sito concorrente giorni fa, ma ovviamente non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif. Ci fosse stato ero sicuro mi sarebbe arrivato uno se non due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Iniziare da questo terzo capitolo non è sconsigliato, è proprio puramente impossibile se si vuole apprezzare la componente narrativa, che pur non essendo l’unico punto forte del gioco, è parte dell’anima che lo rende uno dei migliori, se non il migliore, JRPG della generazione attuale.
Possiamo anche non leggerle le recensioni. Con i legend of heroes si va a scatola chiusa ormai :DSono uscite le prime due recensioni italiane, a parte un'immagine in una delle due che mi ha fatto piangere di gioia...
![]()
Grande!Hanno la faccia di quando arriva il corriere a consegnare Cold steel 3, magari un giorno prima.
Sent from Tapatalk
Una delle poche serie in cui puoi essere sicuro di acquistare sempre un prodotto di qualità. Brava Falcom. :stema2:Possiamo anche non leggerle le recensioni. Con i legend of heroes si va a scatola chiusa ormai :D
Cavolo, le recensioni lo stanno elogiando, finalmente un pò di visibilitàSono uscite le prime due recensioni italiane, a parte un'immagine in una delle due che mi ha fatto piangere di gioia...
![]()
Una è pure su un portale famoso. Non pensavo che gli dessero tutta questa attenzione. Beh meglio così. Speriamo venda bene.FlareZero ha detto:Cavolo, le recensioni lo stanno elogiando, finalmente un pò di visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una è pure su un portale famoso. Non pensavo che gli dessero tutta questa attenzione. Beh meglio così. Speriamo venda bene.
Sent from Tapatalk
Bene, molto bene.https://opencritic.com/game/8422/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii/reviews
Almeno qua si è sicuri che vengono raccolte dai siti seri e non da scappati di casa che puntualmente metacritic mette. Comunque per scadere l'embargo addirittura una settimana prima erano proprio sicurissimi sulle qualità del prodotto anche in Nis America, speriamo vengano premiati col capitolo più venduto qua.