E' l'unico Jrpg/gioco in generale che ho letteralmente i primi due capitoli sigillati presi al day1Possiamo anche non leggerle le recensioni. Con i legend of heroes si va a scatola chiusa ormai :D

Lo spero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'unico Jrpg/gioco in generale che ho letteralmente i primi due capitoli sigillati presi al day1Possiamo anche non leggerle le recensioni. Con i legend of heroes si va a scatola chiusa ormai :D
giocati only su vita e me li sono stragoduti, a letto poi nelle sessione notturne...Una domanda veloce,
tutti voi avete giocato alla versione ps4 dopo avver giocato a quella ps3/Vita? oppure c'è chi tra di voi si è goduto quella Vita senza il bisogno di giocare quella ps4?
chiedo perchè ho sia la versione Vita che ps4 del primo e del secondo, e se da una parte è bello avere il doppiaggio completo, pulizia grafica ecc.., dall'altro sarei molto comodo a giocarci su Vita, se il salvataggio si poteva far "saltare" da una parte all'altra senza problemi non mi sarei posto il dubbio e facevo un po e un po, ma visto che una volta portato su ps4 non posso più tornare indietro, sto pensando al da farsi.
Se sei un amante dei jrpg non resterai deluso. Hai puntato sul cavallo vincente!Beastly-Zero ha detto:E' l'unico Jrpg/gioco in generale che ho letteralmente i primi due capitoli sigillati presi al day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif la prima volta che ho la sensazione cosi sicura che sia un capolavoro di saga.
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Sicuramente ci perdi qualcosa dal punto di vista della resa grafica (30 fps, caricamenti molto più lenti etc) e degli elementi di contorno (linea di doppiaggio extra) ma se preferisci giocare in portabilità fai pure - io li finii su ps3 e successivamente su PC (che sono la base delle versioni ps4), il divario tra le due versioni era visibile ma restano comunque due grandi giochi.Beastly-Zero ha detto:Una domanda veloce,
tutti voi avete giocato alla versione ps4 dopo avver giocato a quella ps3/Vita? oppure c'è chi tra di voi si è goduto quella Vita senza il bisogno di giocare quella ps4?
chiedo perchè ho sia la versione Vita che ps4 del primo e del secondo, e se da una parte è bello avere il doppiaggio completo, pulizia grafica ecc.., dall'altro sarei molto comodo a giocarci su Vita, se il salvataggio si poteva far "saltare" da una parte all'altra senza problemi non mi sarei posto il dubbio e facevo un po e un po, ma visto che una volta portato su ps4 non posso più tornare indietro, sto pensando al da farsi.
Può sempre usare la riproduzione remota al massimo.Se sei un amante dei jrpg non resterai deluso. Hai puntato sul cavallo vincente!
Sicuramente ci perdi qualcosa dal punto di vista della resa grafica (30 fps, caricamenti molto più lenti etc) e degli elementi di contorno (linea di doppiaggio extra) ma se preferisci giocare in portabilità fai pure - io li finii su ps3 e successivamente su PC (che sono la base delle versioni ps4), il divario tra le due versioni era visibile ma restano comunque due grandi giochi.
Sii però cosciente che il 3 ed il 4, salvo sorpresona di NIS in stile YS8, dovrai giocarli non in portabilità.
Sent from Tapatalk
Ah quindi fa il cast da ps4 a psvita? Simpatico dai.Può sempre usare la riproduzione remota al massimo.
In che senso il cast?Ah quindi fa il cast da ps4 a psvita? Simpatico dai.
- 6 giorni
Io li ho giocati solo su PS3. Se per te è più comodo usare Vita vai pure di versione portatile.Una domanda veloce,
Lo soIo li ho giocati solo su PS3. Se per te è più comodo usare Vita vai pure di versione portatile.
È molto difficile stilare una lista perché alla fine sono tutti giochi collegati tra loro. Ao no kiseki, che è probabilmente il migliore ad oggi dal punto di vista della trama, deve ad esempio la sua fortuna al fatto di essere il punto di incontro di tutte le precedenti trame degli Sky.Coin Op ha detto:qui che siete esperti conoscitori dei Trails, concordate con questa classifica?
https://twinfinite.net/2019/10/the-best-trails-games-all-8-ranked/2/
In realtà l'opinione generale è che il terzo sia superiore al IV, ma comunque entrambi siano migliori dei primi due. Kitsune per dire preferisce ancora i due capitoli di Crossbell, ma subito dopo mette CS 3 e 4. Fermo restando che una classifica è sempre difficile, perché i gusti sono troppo vari sicuramente Nayuta non lo inserirei, non ha senso, altrimenti dovrebbe starci pure il capitolo YS vs Sora no Kiseki. Detto questo tra le poche vere certezze trovo assurdo vedere Sky FC sopra Zero, esagerando e tappandosi entrambi gli occhi potrei capire CS sopra, ma lui...È molto difficile stilare una lista perché alla fine sono tutti giochi collegati tra loro. Ao no kiseki, che è probabilmente il migliore ad oggi dal punto di vista della trama, deve ad esempio la sua fortuna al fatto di essere il punto di incontro di tutte le precedenti trame degli Sky.
In linea di massima, i secondi capitoli di ogni saga sono di solito i migliori.
Per Cold Steel la regola varia leggermente e possiamo dire che i numeri pari sono probabilmente i migliori (il 4, dalle premesse, pare una specie di Ao No Kiseki all'ennesima potenza) . Dobbiamo però giocare il terzo episodio per esserne certi.
Sent from Tapatalk
non lo prendi retail? danno l'artbook in omaggio con le copie su disco. merita direi
Ed oggi si va a fare la ricarica
In realtà l'opinione generale è che il terzo sia superiore al IV, ma comunque entrambi siano migliori dei primi due.
Per quanto riguarda la teoria dei numeri pari parlavo del mio punto di vista, la tua classifica generale mi sembra comunque apprezzabile e condivisibile.-5
Ed oggi si va a fare la ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
In realtà l'opinione generale è che il terzo sia superiore al IV, ma comunque entrambi siano migliori dei primi due. Kitsune per dire preferisce ancora i due capitoli di Crossbell, ma subito dopo mette CS 3 e 4. Fermo restando che una classifica è sempre difficile, perché i gusti sono troppo vari sicuramente Nayuta non lo inserirei, non ha senso, altrimenti dovrebbe starci pure il capitolo YS vs Sora no Kiseki. Detto questo tra le poche vere certezze trovo assurdo vedere Sky FC sopra Zero, esagerando e tappandosi entrambi gli occhi potrei capire CS sopra, ma lui...
Basterebbe mettere a confronto i primi capitoli di ognuno per capire che non c'è confronto, per me. Vedendo la data della classifica comunque potevano aspettare un paio di giorni in più siccome CS3 lo avevano già recensito ed infilarcelo tranquillamente.
Comunque dopo aver rigiocato per l'ennesima volta i primi due CS, ed evidenziandone ancora di più pregi e difetti direi che aspetto solo di rigiocarmi SC per appurare che alla fine sia migliore di CS2, per il semplice fatto che non va a cannare roba, ma mantiene tutto allo stesso livello di qualità.
Aspettando di giocare gli altri due, dove ormai sono mentalmente pronto a chiudermici per almeno un mese (2 run su CS3 e almeno 1 su CS4) la mia classifica è Ao>SC>CS2>Zero>CS>3rd>FC.
Lo prendo retailnon lo prendi retail? danno l'artbook in omaggio con le copie su disco. merita direi
Arrivato anche a me il messaggio di amazon. Comunque sui personaggi, sono semplicemente TROPPI. Ho letto che (apri solo se vuoi sapere la meccanica)Per quanto riguarda la teoria dei numeri pari parlavo del mio punto di vista, la tua classifica generale mi sembra comunque apprezzabile e condivisibile.
Su Cs3 migliore di CS4 è come dici tu, pare sia il parere più diffuso su Reddit etc. Il più grave problema del 4 è forse l'avere concentrato troppa roba in un singolo episodio, senza riuscire ad approfondire meglio il tutto (e mi chiedo come diavolo faranno a gestire l'esercito di personaggi giocabili).
Edit, bonus:
Gentile Cliente,
Ti informiamo che l'articolo "The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Ill - PlayStation 4" incluso nel tuo ordine n. 408-1380798-6702723 che hai pre-ordinato entrerà a breve nel processo di spedizione.
Sent from Tapatalk
Pure a me è arrivata la notifica di AmazonPer quanto riguarda la teoria dei numeri pari parlavo del mio punto di vista, la tua classifica generale mi sembra comunque apprezzabile e condivisibile.
Su Cs3 migliore di CS4 è come dici tu, pare sia il parere più diffuso su Reddit etc. Il più grave problema del 4 è forse l'avere concentrato troppa roba in un singolo episodio, senza riuscire ad approfondire meglio il tutto (e mi chiedo come diavolo faranno a gestire l'esercito di personaggi giocabili).
Edit, bonus:
Gentile Cliente,
Ti informiamo che l'articolo "The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Ill - PlayStation 4" incluso nel tuo ordine n. 408-1380798-6702723 che hai pre-ordinato entrerà a breve nel processo di spedizione.
Sent from Tapatalk
Ho aperto solo il primo spoiler, preferisco non conoscere la rosa dei nomiLo prendo retail, Early Enrollment Edition.
Arrivato anche a me il messaggio di amazon. Comunque sui personaggi, sono semplicemente TROPPI. Ho letto che (apri solo se vuoi sapere la meccanica)
alla fine c'è una divisione in party come in 3rd, ma non so se te li fanno comunque usare tutti. Avevo anche letto fugacemente i nomi di alcuni giocabili e boh, di due francamente ne avrei fatto a meno. Apri solo se vuoi sapere chi
Mostra contenuto
Xeno e Leonidas
Vabbè tanto per un feedback italico ti basta aspettare al massimo un mese e mezzo, mi sono lanciato in questa missione e spero di essere portatore di notizie perlopiù positiveHo aperto solo il primo spoiler, preferisco non conoscere la rosa dei nomiSulla gestione dei pg: come espediente ha senso, però il problema è che
the 3rd aveva tipo 15 personaggi giocabili...CS4, anche se non posso controllare per rischio spoiler, potrebbe averne almeno il doppio considerato che arriva gente dalle due precedenti saghe. Vabbè staremo a vedere (si spera a fine 2020).
Come classifica non è male però avrei assegnato una posizione più alta ad Ao che considero il migliore assieme a Second Chapter. Inoltre ritengo Zero leggermente superiore rispetto ai primi capitoli di Trails in the Sky e Cold Steel.qui che siete esperti conoscitori dei Trails, concordate con questa classifica?
https://twinfinite.net/2019/10/the-best-trails-games-all-8-ranked/2/
Ti faremo un sacco di domande, preparati.Vabbè tanto per un feedback italico ti basta aspettare al massimo un mese e mezzo, mi sono lanciato in questa missione e spero di essere portatore di notizie perlopiù positive![]()