Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Secondo voi nell’artbook ci saranno spoiler? Magari dei personaggi vecchi che ritornano in questo gioco. 

si, ma senza dubbio guarda :asd:

BTW oggi pomeriggio dovrei ritirarlo 
200.gif

Bon, mi è arrivato, alle 16 lo ritiro, e  per un mesetto abbondante non si tocca altro. Andrò lento, così lento che sembrerò fermo.

Dai che ci siamo oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Non sembra vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nessuna recensione di spazio?

Winterfury ha detto:
Nessuna recensione di spazio?
Stanno preparando decine di articoli su death stranding! Per me esce dopo la "Kojima" sbornia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Preso e installato. Vado ad una visita medica e fra un' ora e venti parto. 

CROSSBELL LIBERA!!!!

È arrivato ma non me lo smollano fino a domani.

Qui Amazon non ha ancora spedito, a te @Sh1n?
tenor.gif
Si, ha spedito verso le 14 con le poste. Se non sgarrano potrei averlo domani pomeriggio. 8 volte su 10 non hanno sbagliato, spariamo bene.
Sent from Tapatalk

Si, ha spedito verso le 14 con le poste. Se non sgarrano potrei averlo domani pomeriggio. 8 volte su 10 non hanno sbagliato, spariamo bene.

Sent from Tapatalk
Si, ha spedito verso le 14 con le poste.

tenor.gif

Mamma mia chr ansia qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mancano 5 ore al D1 comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Amazon ha scalato i soldi un paio di ore fa, spedisce quindi oggi. Sarà la solita spedizione con poste italiane (promo pacco).

In esclusiva l'immagine del postino:

-1

X7ZEz15.jpg
Con un postino così è un miracolo se arriva tutto intero. :rickds:

Secondo voi nell’artbook ci saranno spoiler? Magari dei personaggi vecchi che ritornano in questo gioco. 
Nell'artbook di Ys VIII erano presenti degli spoiler ma c'erano anche degli avvertimenti nella prima pagina. Magari faranno così anche per quello di CSIII.

Vi vedo tutti belli pronti e carichi, effetto Kiseki al 100%. :asd:

Vincent 86 ha detto:
Nell'artbook di Ys VIII erano presenti degli spoiler ma c'erano anche degli avvertimenti nella prima pagina. Magari faranno così anche per quello di CSIII.

Vi vedo tutti belli pronti e carichi, effetto Kiseki al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci penso neanche ad aprirlo l'artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tenor.gif
Se abiti in una zona ben servita o vicino ai magazzini probabile che te lo spediscano entro mezzanotte o domani mattina... e che ti arrivi in giornata. Io sono in un posto fuori mano ma i pacchetti piccoli (quindi dvd e simili) arrivano di solito in 1-2 gg (spero in 1 stavolta :D ). Quindi non vedo perché dovrebbe arrivare dopo da te.

Se abiti in una zona ben servita o vicino ai magazzini probabile che te lo spediscano entro mezzanotte o domani mattina... e che ti arrivi in giornata. Io sono in un posto fuori mano ma i pacchetti piccoli (quindi dvd e simili) arrivano di solito in 1-2 gg (spero in 1 stavolta :D ). Quindi non vedo perché dovrebbe arrivare dopo da te.
E' la stessa cosa che mi ha detto un amico, non voglio abbandonare la speranza. Intanto mi sto facendo del male visionando il sub reddit di Falcom, tutti con le loro copie scintillanti tra early enrollment e limited :bruniii:

Amazon mi sta facendo malissimo e non lo sa. Ordinato quando ancora ero Prime e me lo da tutt'ora in consegna domani, maledetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ha riconosciuto il Save della demo, ho dovuto reiniziarlo.

Con l'esperienza pregressa le due gnocchette le ho asfaltate.

Non mi ha riconosciuto il Save della demo, ho dovuto reiniziarlo.Con l'esperienza pregressa le due gnocchette le ho asfaltate.
Forse perché serve la patchd1?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro