Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Buon day 1 a tutti (con l'augurio che i corrieri non facciano scherzi!)

0!
aefbc6377f472530b9fd59a4621e8d82.jpg

Sent from Tapatalk

Forse perché serve la patchd1?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Probabile, io purtroppo sono in casa nuova e non ho internet, almeno per un mesetto andrò avanti col 4G del cellulare, ma appunto per un mesetto non devo scaricare nulla, ho tutto quello che mi serve 

BTW finita la parte della demo e due giorni all'accademia. Home sweet home, la sensazione di familiarità che ho con questa serie è fortissima.

P.S. appena la sbloccherete (dopo la zona demo) guardatevi la mappa del continente dal menù. Una goduria  :hehe:

Buon day1 anche se devo iniziare la saga  :morristend:

Lo sono andato a ritirare.

Trailer di lancio! Postatelo anche nell'altro thread sezione ps4 (non vorrei fare double post).

Mi potete dire quanto pesa la patch d1?

Che se pesa poco la scarico tramite hotspot

Dieci minuti e ti dico

36 megabyte :sard:

Ho buttato mezzo occhio sull’artbook..... 7-8 paginette striminzite. 
Roba che quello del 2 su PS4 lo surclassa:(
La patch credo sia più dedicata agli errori di battitura etc. della traduzione che al resto. La big patch jap credo sia già stata inclusa, per quello sono solo 36mb.

Sull'artbook: immagino che sia di dimensioni pari a quelle di una custodia dvd, ormai la prassi è quella. Il vero artbook è prevedibilmente nella CE ma tocca sborsare 120 euro.

Ok, su un 32 pollici a due metri e qualche centimetro di distanza è quasi ingiocabile causa scritte piccole. Mi devo sforzare per leggere degli EP e HP.  :facepalm:

Se il corriere non mi consegna la TV nuovo entro Venerdì faccio saltare in aria il quartiere. 

Ultima modifica da un moderatore:
si errori di battitura li ho già beccati, nella classica libreria scolastica c'è la descrizione dei vari stati e liberl è stato battuto come Leman State. A sto punto la scarico tramite hotspot :sisi:

A settembre, appena  disponibile prenotai là collector su Amazon. Bene. Ieri notte mi arriva una mail nella quale mi viene detto che essendo esaurita non sanno quando potranno spedirla. Benissimo. Poche ore fa ho contattato il servizio clienti che mi conferma quanto detto nella mail e che dovrei provare a cercare la collector altrove visto che attualmente non possono garantirmi la consegna. Benerrimo.

L'audio è in 2.1 giusto?

O sono io?

2) quando la ps4 ha finito di installare il blu ray smette di girare, giusto? Sto facendo andare l'op in loop finche non smette.

(è primo gioco fisico che faccio girare su ps4)

3) ok è installato e patchato, ora posso anche andarmene a fanculo fino a a stassera

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro