Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ianuarius ha detto:
A settembre, appena  disponibile prenotai là collector su Amazon. Bene. Ieri notte mi arriva una mail nella quale mi viene detto che essendo esaurita non sanno quando potranno spedirla. Benissimo. Poche ore fa ho contattato il servizio clienti che mi conferma quanto detto nella mail e che dovrei provare a cercare la collector altrove visto che attualmente non possono garantirmi la consegna. Benerrimo.
Strano, di solito amazon non fa questi errori. Poi devi essere stato uno dei pochi che è riuscito ad ordinare la limited a settembre, il plugin che monitora i prezzi amazon dice che è stata acquistabile per 1-2 giorni.
Koyomi Araragi ha detto:
Arrivato!!!!!!!

tenor.gif
Il mio non è ancora arrivato, alla fine sono stati più veloci da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Eccolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

c37ad2a1c1cfa2092b30844c689bfc68.jpg

E l'altra dovrebbe arrivarmi più tardi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

AhgVyyQ.jpg

Si parte anche qui, buon viaggio a tutti.

f909f0716b69000d13e1268e3fa33e3a.jpg

Sent from Tapatalk

2Y2fg.jpg

Giusto perché mi stavate facendo sentire strunz :sard:

Non si nota che sto giocando nono :asd:

Edit

Mamma mia adoro l'inquadratura in prima persona nei dialoghi, Sandy  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ecco l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ab62fd4399fade67de5e848541eeaafb.jpg
75b8440de8498adf36c1a9208cb76570.jpg
8422232ff05c6018961dca054d98a0f8.jpg

Qualcuno mi risponde? L'audio è in 2.1? O è un problema mio?

I riferimenti diretti ed indiretti a Crossbell si sprecano, e siamo solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Chi non ha giocato allo duologia è perduto.

@Winterfury Il suono esce solo dalle casse frontali, quindi non è un tuo problema.

Non ci avevo fatto caso perché stavo usando la modalità stereo 3d delle logitech - che distribuisce il suono su tutte le casse, ma ovviamente è un fake 5.1.  I cold steel su ps4 sono 5.1? Io li ho giocati su ps3 e poi su pc ma non ricordo questo dettaglio.

Sent from Tapatalk

4 ore di gioco e non ho ancora fatto nulla :sard:  , finito il prologo sto semplicemente girando per il campus :asd:  

I riferimenti a Crossbell :bruniii:  

Comunque Tita e Agate sono meravigliosi.

89cb64318844d30ef673393d4fec53db.jpg
50e19e3cb126614172348dbfbe580186.jpg

Ash ha capito tutto della vita.

2Y2vi.jpg
Ma soprattutto mi sono fatto giusto due spiccioli con la prima ricetta  :segnormechico:

2Y2vj.jpg

E' tempo di assaltare i negozi, compro tutto per la pesca :ivan:   TUTTOH  :coosaa:

Mostra contenuto

Ma soprattutto mi sono fatto giusto due spiccioli con la prima ricetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

E' tempo di assaltare i negozi, compro tutto per la pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif  TUTTOH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/coosaa.jpg
Maronn, ma quanti soldi hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque io amo già alla follia Musse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ci prova spudoratamente con Rean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fd44c7beaf695a4ef76400d658a50c27.jpg

Koyomi Araragi ha detto:

Nascondi Contenuto

2Y2vi.jpg
Ma soprattutto mi sono fatto giusto due spiccioli con la prima ricetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

2Y2vj.jpg

E' tempo di assaltare i negozi, compro tutto per la pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif  TUTTOH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/coosaa.jpg

Ho provato a vendere la ricetta delle patate ma si guadagnano solo 100 mira a giro. Quante volte hai cucinato? 100? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@FlareZero

Musse è abbastanza esagerata come atteggiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E sembra anche

troppo informata... super sospetta!
Ps: ho appena visto quel dialogo pochi istanti fa. Ho paura di fare una sessione esagerata oggi :D

Sent from Tapatalk

Ho provato a vendere la ricetta delle patate ma si guadagnano solo 100 mira a giro. Quante volte hai cucinato? 100? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Musse è abbastanza esagerata come atteggiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk
Ci avrà messo una vita :asd:  , dopo un pò mi ho lasciato stare :asd:  

Ci ho messo 20 minuti appena, parti con 10 unità di cheese, potato e salt, a seconda di cosa ti esce o ci fai 100 o 125. Appena puoi aumenti a 15, da lì è tutto in discesa, ti prendi 25 di ogni ingrediente, poi aumenti ogni volta di 10 o 15, come sei a 99 ovviamente ti rivendi 99 volte la ricetta divisa tra le due da 100 e da 125. E' una roba veramente velocissima perché ogni volta puoi cucinare la quantità massima in base agli ingredienti che hai. Provateci, non ve ne pentirete.

Comunque bombe da subito, lieto di vedere LUI, madonna che voce mascula :rickds: , ma soprattutto LEI, ANCORA più gnocca di quanto non fosse già :bruniii:

Ragazzi il gioco di carte è DEFINITIVO, ci passerò la vita sopra come con il Gwent  :caffry:

Ci ho messo 20 minuti appena, parti con 10 unità di cheese, potato e salt, a seconda di cosa ti esce o ci fai 100 o 125. Appena puoi aumenti a 15, da lì è tutto in discesa, ti prendi 25 di ogni ingrediente, poi aumenti ogni volta di 10 o 15, come sei a 99 ovviamente ti rivendi 99 volte la ricetta divisa tra le due da 100 e da 125. E' una roba veramente velocissima perché ogni volta puoi cucinare la quantità massima in base agli ingredienti che hai. Provateci, non ve ne pentirete.

Comunque bombe da subito, lieto di vedere LUI, madonna che voce mascula :rickds: , ma soprattutto LEI, ANCORA più gnocca di quanto non fosse già :bruniii:
Ok ci proverò :asd:  

Benvenuto Cold Steel III!

20191022-173756.jpg

Strano, di solito amazon non fa questi errori. Poi devi essere stato uno dei pochi che è riuscito ad ordinare la limited a settembre, il plugin che monitora i prezzi amazon dice che è stata acquistabile per 1-2 giorni. Il mio non è ancora arrivato, alla fine sono stati più veloci da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Lo so che è strano. Si vede che Amazon ha notato che stamattina il mio bestemmiometro era troppo basso e ha fatto il possibile per portarlo su valori accettabili. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro