FlareZero
Supporter
Madò, 100+ ore sicureO il 32 di Ao ed il 34 di Sen I :D
Altre info dalla review jap, pare che il gioco duri 75 ore (ma immagino abbiano fatto uno speedrun colossale)
Sent from Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò, 100+ ore sicureO il 32 di Ao ed il 34 di Sen I :D
Altre info dalla review jap, pare che il gioco duri 75 ore (ma immagino abbiano fatto uno speedrun colossale)
Sent from Tapatalk
----------------- Large number of characters woven around main character's story - NPCs update every time story happens (as usual with falcom)
- Difficulty level selection, but overall difficulty is higher than previous works - "Outstanding and highly strategic battle system"
"Is a legitimate evolution over the previous work"
- Completion time famitsu gave for Sen II was 80-100 hours
Took 20 hours to clear chapter1. People from many different organizations appear at the same time, so the story is completely unpredictable
- "Brave Order" is an extremely powerful command, but is balanced by enemies hitting much harder than previous works
- Game starts in the
Naval Fortress Juno in June, after that the story returns to April, similar to Zero and Sen's openings
20 ore solo per finire il primo capitolo. Mi sa che succederanno tante cose.Riassunto della recensione di CS3 (fonte)
----------------
Da un'altra parte ho letto che ritorna un personaggio di
Trails in the Sky affiliato ad Ouroboros
Sarà spaventosa :morris82:, mi spaventa lei, cioè quelli di falcom riescono a creare terrore su un PG che non abbiamo mai visto, incredibile
La vedi in Ao assieme ad un altro Anguis e a un nostro caro Enforcer. E diciamo che si presenta abbastanza bene.
Molto interessanti, sembra che almeno due capitoli siano incentrati suUscita la lista dei trofei di CS3, in spoiler metto i nomi dei capitoli del gioco, per chi volesse saperli.
Prologo: Nuovamente Primavera.
Capitolo 1: Riunione nella vecchia capitale gessata. (Probabilmente si riferisce a Sain't Arkh)
Capitolo 2: Il conflitto di Crossbell.
Capitolo 3: Battito d'acciao, la metropoli d'acqua che si espande.
Capitolo 4: La scintillante Heimdallr.
Finale: Per chi suona la campana.
I titoli sono un po' così e così nella traduzione perché a tradurre faccio un po' schifo![]()
Ti riferisci alla storia? Guarda, io ho giocato il VI, Ark of Napishtim, e ti posso dire che anche questo è molto semplice.La serie Ys mi ha sempre attirato ma dopo aver giocato i primi due mi è passata la voglia di proseguirla, sapete dirmi se gli altri migliorano, eccetto questo, che a quanto pare sembra essere ottimo?
Molto interessante, soprattutto il titolo del capitolo 2.Uscita la lista dei trofei di CS3, in spoiler metto i nomi dei capitoli del gioco, per chi volesse saperli.
Prologo: Nuovamente Primavera.
Capitolo 1: Riunione nella vecchia capitale gessata. (Probabilmente si riferisce a Sain't Arkh)
Capitolo 2: Il conflitto di Crossbell.
Capitolo 3: Battito d'acciao, la metropoli d'acqua che si espande.
Capitolo 4: La scintillante Heimdallr.
Finale: Per chi suona la campana.
I titoli sono un po' così e così nella traduzione perché a tradurre faccio un po' schifo![]()
Non riescono ad inserire tutto in CS3?Edit. Notizia da confermare.
There's an interview with Kondo, whose way of phrasing things suggest Sen III won't conclude the Erebonia arc, according to 2ch.
A morteHo come l'impressione che Cold Steel III e un eventuale IV o altri della serie, verranno portati su Switch con migliorie e aggiunte,menomale che sono ancora all'inizio della saga, senò già iniziavo ad imprecare.
Quello che è emerso finora:Edit. Notizia da confermare.
There's an interview with Kondo, whose way of phrasing things suggest Sen III won't conclude the Erebonia arc, according to 2ch.
http://gematsu.com/2017/09/legend-heroes-trails-cold-steel-iii-ending-brings-trails-series-story-60-percent-completeThe latest issues of Weekly Famitsu and Dengeki PlayStation have interviews with Falcom president and CEO Toshihiro Kondo commemorating the launch of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III in Japan this week.
Here are the tidbits:
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III is Falcom’s first title developed for PlayStation 4. It was without a bout Kondo’s greatest effort in the 20 years he has been making games.
Programming for PlayStation 4 was easier than programming for PlayStation 3, but putting in enough resources to surpass PlayStation 3 was difficult.
(Regarding rumors of the Trails of Cold Steel series coming out on PlayStation 4) While Kondo has nothing organized to announce, there are many requests from all around, and he also wants to be able to play the Trails of Cold Steel series on PlayStation 4. He says to please look forward to a follow-up report.
A version 1.01 update of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III will be released on day one. Here’s what it does:
Improves battle tempo.
Balance adjustments for boss battles for each level of difficulty.
Significant difficulty adjustments for Divine Knight Battles.
Some Craft and Brave Order performance adjustments.
Event production adjustments and improvements.
Addition of some tutorials and improvements.
Addition of some event markers.
Typo and bug fixes.
At the end of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, the series as a whole will be a little over 60 percent complete. Elements that hint at the future of the series, such as sub-quests and casual conversations with the characters that appear, are strewn around the game.
The story of the Trails series will continue. Kondo thinks that he will be able to share various information about future developments in the series in the near future.
Ed ecco l'opening di Cold Steel 3. La guardiamo? O non la guardiamo?
Sì, chi ha giocato prima CS2 conosce già quel personaggio.Non so Ao, ma Zero ha un esempio perfetto, uno spoiler che lo semi spoilera una cosa se si gioca prima Cold Steel.
Si parlo di Rixia.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Secondo me se si hanno tutti i titoli a disposizione è opportuno seguire l'ordine di uscita, quindi FC, SC, The 3rd, Zero, Ao e i due CS. Come avete già detto, almeno Zero prima di CS2.Madò Winter is coming spostati,dimostrazione di "io so figo" a parte, da un altro forum:
Mettiamola così. CS inizia assieme al Chap 3 di Zero. Entrano in "contemporanea" rispettivamente al Chap 3 di Ao ed il Chap 5 di CS. Ao si chiude... 3 o 4 giorni prima della fine di CS II.
CS non spoilera nulla relativo a Zero (se non una leggerissima menzione relativa al Chap 3 di Zero, ma nulla di spoileroso o grave). Indi puoi tranquillamente giocare prima CS.
La guardiamo. :stema:Ed ecco l'opening di Cold Steel 3. La guardiamo? O non la guardiamo?
Io mi aspettavo di meglio,La guardiamo. :stema:
Molto bella!![]()
Zero non è monco, la patch traduce il 99% del gioco. Solo il quest log ed il manuale dell'SSS (combinazioni dei quartz e mostri) restano in jap. Per il resto hai tutto eng. Non perderesti alcun dettaglio della storia.Ma hai ragione pure te, ma io ai giochi monchi non ci gioco, soprattutto se nei giochi monchi la storia, il background e i "contorni" sono importanti, non ha senso, piuttosto aspetto.