Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV has the most playable and story characters in the series https://gematsu.com/2017/12/legend-heroes-trails-cold-steel-iv-playable-story-characters-seriesUna serie di nuovi dettagli su Cold Steel IV.
https://gematsu.com/2017/12/legend-heroes-trails-cold-steel-iv-playable-story-characters-series
"Since it’s the conclusion of the Trails of Cold Steel saga and the end of the story of the story focused on the Erebonian Empire, he aims to move the Trails/Kiseki series (which is going to continue) to a different area in the future."The subtitle, “The End of Saga,” was decided because The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV is a title that will end the series as a whole.
Fermi, porca *****, fermi, finisce tutto cosi, ad Erebonia?
Doccia fredda, gelida, mi aspettavo una serie su Calvard e un episodio finale a Leman.
Ho anche messo in grassetto la parte che dice ti fare attenzione agli spoiler. :ccusa:Cr/sto rein copri tutto con uno spoiler :rigoreee: :ciccio: :madban: :banhammer: :excaliban: , qualcuno lo banni :darthban:
Non serve a molto per quelli come me che leggono dal fondo in suHo anche messo in grassetto la parte che dice ti fare attenzione agli spoiler. :ccusa:
Sono abbastanza sicuro che anche il 2 lo fosse, quindi la cosa non mi sorprende.The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV has the most playable and story characters in the series https://gematsu.com/2017/12/legend-heroes-trails-cold-steel-iv-playable-story-characters-series
Interessante, senza usare i tag spoiler si può citare che il gioco è completo al 45%, che torna un pg di qualche titolo fa e che alcune vicende di Ao vengono ulteriormente sviluppate (era ora)
Sent from Tapatalk
Ma leggete dall'alto al basso! XDNon serve a molto per quelli come me che leggono dal fondo in su![]()
Vicende di Ao che vengono ulteriormente sviluppate? Molto interessante. Probabilmente verranno approfonditi quei collegamenti che porteranno alla nuova saga di Calvard (se questa sarà la prossima ambientazione).The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV has the most playable and story characters in the series https://gematsu.com/2017/12/legend-heroes-trails-cold-steel-iv-playable-story-characters-series
Interessante, senza usare i tag spoiler si può citare che il gioco è completo al 45%, che torna un pg di qualche titolo fa e che alcune vicende di Ao vengono ulteriormente sviluppate (era ora)
Sent from Tapatalk
Bannatelo :rigoreee: :darthban: :excaliban:Ho anche messo in grassetto la parte che dice ti fare attenzione agli spoiler. :ccusa:
Io sogno sempre un remake totale dei Trails in the Sky.Vicende di Ao che vengono ulteriormente sviluppate? Molto interessante. Probabilmente verranno approfonditi quei collegamenti che porteranno alla nuova saga di Calvard (se questa sarà la prossima ambientazione).
Io sinceramente preferisco lo stile dei TitS e della duologia di Crossbell rispetto a quello dei ToCS, quindi non vorrei un remake, ma una remaster per ps4 sarebbe ben accetta.Bannatelo :rigoreee: :darthban: :excaliban:
- - - Aggiornato - - -
Io sogno sempre un remake totale dei Trails in the Sky.![]()
E' un gomblotto!non basta il tasto spoiler. Rein finisci in Ignore.
Evabbè, punti di vista.Io sinceramente preferisco lo stile dei TitS e della duologia di Crossbell rispetto a quello dei ToCS, quindi non vorrei un remake, ma una remaster per ps4 sarebbe ben accetta.Aggiornamento su Tokyo Xanadu: il 23 è arrivato a Torino, nonostante fosse arrivato a Milano il 16. Il gioco si allontana invece che avvicinarsi(abito a Verona)
Intendi sullo stile di Cold Steel? Non sembra una cattiva idea.Io sogno sempre un remake totale dei Trails in the Sky.![]()
Ora che ci penso, una remaster dei Trails in the Sky l'hanno fatta per PS3.Io sinceramente preferisco lo stile dei TitS e della duologia di Crossbell rispetto a quello dei ToCS, quindi non vorrei un remake, ma una remaster per ps4 sarebbe ben accetta.Aggiornamento su Tokyo Xanadu: il 23 è arrivato a Torino, nonostante fosse arrivato a Milano il 16. Il gioco si allontana invece che avvicinarsi(abito a Verona)
Tranquillo, è tutta opera di Ouroboros. Flare lo sa ma non vuole ammetterlo.E' un gomblotto!Sono innocente, vi dico!!!
:shady:
![]()
Intendi sullo stile di Cold Steel? Non sembra una cattiva idea.
Ora che ci penso, una remaster dei Trails in the Sky l'hanno fatta per PS3.
Tranquillo, è tutta opera di Ouroboros. Flare lo sa ma non vuole ammetterlo.![]()
Thanks!Io lo ringrazierei e basta Rein, non riuscirei ad avercela con lui. Del resto sono anni che deve stare cosi per evitarseli lui gli spoiler
![]()