Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Cr/sto rein copri tutto con uno spoiler :rigoreee: :ciccio: :madban: :banhammer: :excaliban: , qualcuno lo banni :darthban:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV has the most playable and story characters in the series https://gematsu.com/2017/12/legend-heroes-trails-cold-steel-iv-playable-story-characters-series
Interessante, senza usare i tag spoiler si può citare che il gioco è completo al 45%, che torna un pg di qualche titolo fa e che alcune vicende di Ao vengono ulteriormente sviluppate (era ora :) )

Sent from Tapatalk

The subtitle, “The End of Saga,” was decided because The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV is a title that will end the series as a whole.

Fermi, porca *****, fermi, finisce tutto cosi, ad Erebonia?

Doccia fredda, gelida, mi aspettavo una serie su Calvard e un episodio finale a Leman.

Ultima modifica da un moderatore:
The subtitle, “The End of Saga,” was decided because The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV is a title that will end the series as a whole.
Fermi, porca *****, fermi, finisce tutto cosi, ad Erebonia?

Doccia fredda, gelida, mi aspettavo una serie su Calvard e un episodio finale a Leman.
"Since it’s the conclusion of the Trails of Cold Steel saga and the end of the story of the story focused on the Erebonian Empire, he aims to move the Trails/Kiseki series (which is going to continue) to a different area in the future."

Continuerà non ti preoccupare, siamo solo a metà.

Cr/sto rein copri tutto con uno spoiler :rigoreee: :ciccio: :madban: :banhammer: :excaliban: , qualcuno lo banni :darthban:
Ho anche messo in grassetto la parte che dice ti fare attenzione agli spoiler. :ccusa:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV has the most playable and story characters in the series https://gematsu.com/2017/12/legend-heroes-trails-cold-steel-iv-playable-story-characters-series
Interessante, senza usare i tag spoiler si può citare che il gioco è completo al 45%, che torna un pg di qualche titolo fa e che alcune vicende di Ao vengono ulteriormente sviluppate (era ora :) )

Sent from Tapatalk
Sono abbastanza sicuro che anche il 2 lo fosse, quindi la cosa non mi sorprende.

Non serve a molto per quelli come me che leggono dal fondo in su :asd:
Ma leggete dall'alto al basso! XD

Sent from Tapatalk
Vicende di Ao che vengono ulteriormente sviluppate? Molto interessante. Probabilmente verranno approfonditi quei collegamenti che porteranno alla nuova saga di Calvard (se questa sarà la prossima ambientazione).

non basta il tasto spoiler. Rein finisci in Ignore.

Ho anche messo in grassetto la parte che dice ti fare attenzione agli spoiler. :ccusa:
Bannatelo :rigoreee: :darthban: :excaliban:

:sard:

- - - Aggiornato - - -

Vicende di Ao che vengono ulteriormente sviluppate? Molto interessante. Probabilmente verranno approfonditi quei collegamenti che porteranno alla nuova saga di Calvard (se questa sarà la prossima ambientazione).
Io sogno sempre un remake totale dei Trails in the Sky. :sadfrog:

Bannatelo :rigoreee: :darthban: :excaliban:
:sard:

- - - Aggiornato - - -

Io sinceramente preferisco lo stile dei TitS e della duologia di Crossbell rispetto a quello dei ToCS, quindi non vorrei un remake, ma una remaster per ps4 sarebbe ben accetta.

Aggiornamento su Tokyo Xanadu: il 23 è arrivato a Torino, nonostante fosse arrivato a Milano il 16. Il gioco si allontana invece che avvicinarsi(abito a Verona)

non basta il tasto spoiler. Rein finisci in Ignore.
E' un gomblotto!

Sono innocente, vi dico!!!

:shady:

:asd:

Io sinceramente preferisco lo stile dei TitS e della duologia di Crossbell rispetto a quello dei ToCS, quindi non vorrei un remake, ma una remaster per ps4 sarebbe ben accetta.Aggiornamento su Tokyo Xanadu: il 23 è arrivato a Torino, nonostante fosse arrivato a Milano il 16. Il gioco si allontana invece che avvicinarsi(abito a Verona)
Evabbè, punti di vista. :asd:

Comunque a Tokyo xanadu sono al capitolo finale, 65 ore, il gioco ha droppato delle belle bombette ,

una però l'avevo già intuita durante il capitolo 7 :rickds: , un'altra però è stata notevole, well done Falcom,
per il finale mi aspetto i gran botti. :superhype:

Intendi sullo stile di Cold Steel? Non sembra una cattiva idea. :sisi:

Io sinceramente preferisco lo stile dei TitS e della duologia di Crossbell rispetto a quello dei ToCS, quindi non vorrei un remake, ma una remaster per ps4 sarebbe ben accetta.Aggiornamento su Tokyo Xanadu: il 23 è arrivato a Torino, nonostante fosse arrivato a Milano il 16. Il gioco si allontana invece che avvicinarsi(abito a Verona)
Ora che ci penso, una remaster dei Trails in the Sky l'hanno fatta per PS3.

E' un gomblotto!Sono innocente, vi dico!!!

:shady:

:asd:
Tranquillo, è tutta opera di Ouroboros. Flare lo sa ma non vuole ammetterlo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi sullo stile di Cold Steel? Non sembra una cattiva idea. :sisi:

Ora che ci penso, una remaster dei Trails in the Sky l'hanno fatta per PS3.

Tranquillo, è tutta opera di Ouroboros. Flare lo sa ma non vuole ammetterlo. :rickds:
:sard:Comunque nel complesso se Tokyo Xanadu finisce come sto adesso (giorno di calma prina del Dungeon finale) come voto prenderà fa me un 8.5 :sisi:

Salvo sorprese finali.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Scans di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV - The End of Saga.

Sono sotto spoiler, eh. :azz: :asd:

tumblr_p1mmodKoAJ1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p1mmodKoAJ1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p1mmodKoAJ1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p1mmodKoAJ1vsb5ezo3_1280.jpg

Io lo ringrazierei e basta Rein, non riuscirei ad avercela con lui. Del resto sono anni che deve stare cosi per evitarseli lui gli spoiler :asd:

original.gif

Io lo ringrazierei e basta Rein, non riuscirei ad avercela con lui. Del resto sono anni che deve stare cosi per evitarseli lui gli spoiler :asd:
original.gif
Thanks! :asd:

In effetti è più o meno così. :asd:

GTO rulez. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro