Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Appena arrivato :gab:  

yeseQfT.jpg
Davvero bella come edizione. :gab:

Vincent 86 ha detto:
Davvero bella come edizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beastly-Zero ha detto:
Ma come XD?? a me è arrivata l'email ieri con scritto "pacco spedito", ma che culo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ahaha, e c'e di più :
Il libretto di istruzioni da 50 pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
72ab497c3f0c432fef186ab9beeb83b0.jpg
fb721009a1c77b8dfea5ac97ef2a5ec3.jpg
085dc60919520082b7c575fdeddc07b3.jpg
792c732738e1001729db224eebe5c1cd.jpg
45d413c155895a0014574151e33a9ae1.jpg
e82d257246dc998399c74c03ab7cf089.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cosa? Ha anche il libretto di istruzioni? Addirittura di 50 pagine? :polmo:

Vale l'acquisto solo per questo. :bruniii:

Vincent 86 ha detto:
Cosa? Ha anche il libretto di istruzioni? Addirittura di 50 pagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Vale l'acquisto solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una vera reliquia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trailer di lancio europeo di Cold Steel 1 per PS4, uscito oggi in Europa.

Sembrava impossibile... ma ormai è tempo di un amaro Montenegro.

E il 2 TBA? Beh almeno i fortunati possono giocare teoricamente i primi 3 tutti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Invidia Flare. Lo avrei preso pure io, dall'Inghilterra, ma appunto per questo con quello che sta succedendo ho paura di beccarmi la dogana e quindi ancora nada :rickds:

Capitolo 3 di Ao, maronn una side quest..

Quella di recuperare i pacchi che hanno sbagliato a consegnare; la, bambola, alla, fine  :monkashake: , ho avuto la pelle d'oca, incredibile da una side quest.
Intendi quella in cui devi recuperare

le bambole di Mariabell e alla fine arriva un'email inviata da una persona che conosciamo molto bene? :chris:
Ho notato che su Amazon è disponibile la versione PS4 del primo Cold Steel:

https://www.amazon.it/Legend-Heroes-Trails-PlayStation-Edizione/dp/B07KK6D28X/ref=mp_s_a_1_1?crid=EFN9FQ7VFMVL&keywords=trails+of+cold+steel&qid=1553946280&s=gateway&sprefix=trails+&sr=8-1

Dite che ci sono possibilità di vedere anche Cold Steel 3 in futuro?  :hmm:

Ao No Kiseki, capitolo 3, ho appena incontrato

Arianhood, maronn che bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ao No Kiseki, capitolo 3, ho appena incontrato

Arianhood, maronn che bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Un personaggio che mi ha sempre affascinato. Spero che in CS3 venga ulteriormente approfondito.

Arrivato Cold Steel 1 versione PS4.

La cover reversibile e il corposo libretto a colori con tanto di yonkoma in coda sono tanta roba. :bruniii:

Reinbach ha detto:
Arrivato Cold Steel 1 versione PS4.
La cover reversibile e il corposo libretto a colori con tanto di yonkoma in coda sono tanta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma devi anche finirlo o lo hai preso solo per collezione? No perché se ricordo bene hai postato tutte le spoilerate possibili della quadrilogia, ormai sai già come finisce o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vincent 86 ha detto:
Un personaggio che mi ha sempre affascinato. Spero che in CS3 venga ulteriormente approfondito.
Non resterai deluso, sembra avere molto spazio in cs3 e 4

Sent from Tapatalk

Ma devi anche finirlo o lo hai preso solo per collezione? No perché se ricordo bene hai postato tutte le spoilerate possibili della quadrilogia, ormai sai già come finisce o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon resterai deluso, sembra avere 
Ma io ho masterizzato da tempo l'arte del non leggere e del non guardare quando posto le news.

Non mi rovino niente, io, spoilero tutto solo a voi. :sard:  

Ve l'ho detto Reinbach ormai è cosi quando posta news di giochi che non giocherà nel breve periodo

5WHN.gif

Comunque devo ancora iniziare l'After Story di Tokyo Xanadu, mi sono regalato la Switch con Xenoblade Chronicles 2 e ho già finito il primo capitolo, aiuto  :sard:

:asd:  Tra l'altro io quando lo vedo in sezione ho la sensazione che non sia in un posto specifico ma che la sua presenza aleggi ovunque. Tecniche shinobi avanzate. :ninja:

Non resterai deluso, sembra avere molto spazio in cs3 e 4

Sent from Tapatalk

Ottimo, non vedo l'ora. :nev:

Si battono si battono. Ci vuole culo ma con una trentina di tentativi si battono
Consigliato a chi ha tanta pazienza. :asd:

D'ora in poi chiamatemi GNR, Great Ninja Reinbach. :asd:  
Non tutti lo sanno, ma Rein è il maestro di Ayane. :chris:

Notizia importante: Cold Steel 3 prenotabile da Gamestop. :gab:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/126877

Reinbach ha detto:
D'ora in poi chiamatemi GNR, Great Ninja Reinbach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque giocalo subito, sta serie va fatta conoscere a tutti.

Vincent 86 ha detto:
Non tutti lo sanno, ma Rein è il maestro di Ayane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Notizia importante: Cold Steel 3 prenotabile da Gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
https://www.gamestop.it/PS4/Games/126877

Non male quel prezzo ma ormai l'ho preso dal Canada a 54 euro. Tra l'altro pensavo di non giocarlo subito (spero di resistere), l'idea è quella di farlo a pochi mesi dall'uscita di cs4 (magari esce nell'autunno 2020?) o direttamente in contemporanea.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro