- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,357
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come XD?? a me è arrivata l'email ieri con scritto "pacco spedito", ma che culoAppena arrivato![]()
![]()
Vincent 86 ha detto:Davvero bella come edizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ahaha, e c'e di più :Beastly-Zero ha detto:Ma come XD?? a me è arrivata l'email ieri con scritto "pacco spedito", ma che culo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una vera reliquia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVincent 86 ha detto:Cosa? Ha anche il libretto di istruzioni? Addirittura di 50 pagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Vale l'acquisto solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Intendi quella in cui devi recuperareCapitolo 3 di Ao, maronn una side quest..
Quella di recuperare i pacchi che hanno sbagliato a consegnare; la, bambola, alla, fine :monkashake: , ho avuto la pelle d'oca, incredibile da una side quest.
Un personaggio che mi ha sempre affascinato. Spero che in CS3 venga ulteriormente approfondito.Ao No Kiseki, capitolo 3, ho appena incontrato
Arianhood, maronn che bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma devi anche finirlo o lo hai preso solo per collezione? No perché se ricordo bene hai postato tutte le spoilerate possibili della quadrilogia, ormai sai già come finisce o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngReinbach ha detto:Arrivato Cold Steel 1 versione PS4.
La cover reversibile e il corposo libretto a colori con tanto di yonkoma in coda sono tanta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non resterai deluso, sembra avere molto spazio in cs3 e 4Vincent 86 ha detto:Un personaggio che mi ha sempre affascinato. Spero che in CS3 venga ulteriormente approfondito.
Ma io ho masterizzato da tempo l'arte del non leggere e del non guardare quando posto le news.Ma devi anche finirlo o lo hai preso solo per collezione? No perché se ricordo bene hai postato tutte le spoilerate possibili della quadrilogia, ormai sai già come finisce o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon resterai deluso, sembra avere
D'ora in poi chiamatemi GNR, Great Ninja Reinbach.Ve l'ho detto Reinbach ormai è cosi quando posta news di giochi che non giocherà nel breve periodo
![]()
Ottimo, non vedo l'ora.Non resterai deluso, sembra avere molto spazio in cs3 e 4
Sent from Tapatalk
Consigliato a chi ha tanta pazienza.Si battono si battono. Ci vuole culo ma con una trentina di tentativi si battono
Non tutti lo sanno, ma Rein è il maestro di Ayane.D'ora in poi chiamatemi GNR, Great Ninja Reinbach.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifReinbach ha detto:D'ora in poi chiamatemi GNR, Great Ninja Reinbach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vincent 86 ha detto:Non tutti lo sanno, ma Rein è il maestro di Ayane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Notizia importante: Cold Steel 3 prenotabile da Gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
https://www.gamestop.it/PS4/Games/126877