FlareZero
Supporter
La voce di Millium è diversa, ma ci sta, è molto simile a quella dei primi due, buono che le altre siano tornate tutte.Sh1n ha detto:Sent from Tapatalk
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La voce di Millium è diversa, ma ci sta, è molto simile a quella dei primi due, buono che le altre siano tornate tutte.Sh1n ha detto:Sent from Tapatalk
Dipende da come preferisci giocare. Su portatile o console fissa?e' il momento di iniziare la saga di cold steel....il dilemma continua ad assillarmi...possiedo i primi 2 su ps vita
che faccio li inizio li o prendo la versione ps4?che palle
andrebbe bene anche portatile...la versione ps4 in piu ha il turbo mode...poi ovviamente ce anche il risparmio visto che costa 40 euro per ps4 un gioco che cmq gia possiedo..molti dubbi magari su ps4 me lo godrei di piu chissaDipende da come preferisci giocare. Su portatile o console fissa?
Comunque ad inizio giugno esce Cold Steel 2 PS4.
Aggiungerei anche 60fps, un numero maggiore di linee di dialogo eng doppiate e caricamenti molto più veloci (sia dei livelli che dei combattimenti, cioè da quando il pg "tocca" il nemico alla visualizzazione della griglia di combattimento ).geralt31 ha detto:andrebbe bene anche portatile...la versione ps4 in piu ha il turbo mode...poi ovviamente ce anche il risparmio visto che costa 40 euro per ps4 un gioco che cmq gia possiedo..molti dubbi magari su ps4 me lo godrei di piu chissa
Base è un sito sicuro, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggeralt31 ha detto:Ah ok sono cmq buone aggiunte
Se lo prendo su base.com risparmio qualcosina..sono affidabili?
Solitamente si, sono siti buoni per acquisti dall'UK.Ah ok sono cmq buone aggiunte
Se lo prendo su base.com risparmio qualcosina..sono affidabili?
Perfetto ordino su base allora,ho visto che ce il pre order del 2 già!Solitamente si, sono siti buoni per acquisti dall'UK.il gioco comunque è cross-save, nel caso puoi iniziarlo su PsVITA e magari quando ti arriva per PS4 continuarlo li
,, basta semplicemente trasferire il save nel cloud da dentro il gioco PsVITA/PS3 e poi scaricarlo dal menù pprincipale su PS4.
![]()
Non ci sono veri e propri extra boss nel primo, le secondarie ci sono , quelle si, è abbastanza story driven il primo, il gioco comunque è bello lungoPerfetto ordino su base allora,ho visto che ce il pre order del 2 già!
Ottima la cosa del cross Save!!
Parlando del gioco in Se,come siamo a longevità? Ci sono belle secondarie,extra boss ,dungeon ecc? La storia so che è buona
Se intendi fare tutte le missioni secondarie ricorda che alcune sono nascoste e per trovarle puoi sempre fare riferimento ad una guida.Perfetto ordino su base allora,ho visto che ce il pre order del 2 già!
Ottima la cosa del cross Save!!
Parlando del gioco in Se,come siamo a longevità? Ci sono belle secondarie,extra boss ,dungeon ecc? La storia so che è buona
Mi è venuto in mente un collegamento di Ao con cold steel e vorrei una conferma.
SPOILER Ao e Cold Steel
Ma, Gideon di Cold Steel è quello che guida i terroristi in Ao durante la coinferenza?,
Nascondi Contenuto
quelli che poi vengono massacrati da Shirley e co.?
Se non ricordo male è proprio lui. Durante la conferenza di Crossbell tenta di
Mostra contenuto
uccidere Osborne, ma la sua squadra viene eliminata dalla Red Constellation assunta dallo stesso cancelliere per garantire la sua incolumità.
Ho votato anch'io e ho scelto la quarta immagine.Se andate sul sito ufficiale Nisa di Cold Steel 3 potete partecipare al voto della reverse cover da utilizzare (scade il 17). Io ho votato la #2 ma pare che sia in vantaggio la #4 (non è male ma c'è solo un personaggio)
Sent from Tapatalk
Votato la 2, la 4 dai però ci sta.Se andate sul sito ufficiale Nisa di Cold Steel 3 potete partecipare al voto della reverse cover da utilizzare (scade il 17). Io ho votato la #2 ma pare che sia in vantaggio la #4 (non è male ma c'è solo un personaggio)
Sent from Tapatalk