Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Vincent 86 ha detto:
La versione europea del primo è uscita a fine gennaio, quella del secondo a novembre dello stesso anno.
Azz, un inferno aspettare così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ieri ho finito Cold Steel 2. :billyready:

Per quanto mi sia piaciuto più del primo, narrativamente è la saga che meno mi ha preso (Spero nel 3 e nel 4). 

Per me, lontana anni luce dalla bilogia di Crossbell. 

In compenso sono caduto dalla sedia strillando, quando dopo i titoli di coda il gioco continua nei panni di Lloyd e Rixia  :gachigasm:  
Trovata geniale.

Trailer di lancio di Cold Steel II, disponibile in America oggi.

In Europa uscirà venerdì.

Su Reddit leggevo di diverse lamentele circa le prestazioni altalenanti di CS2, anche su ps4 pro. Ci sono drop fps in occasione di effetti speciali come nebbia, ologrammi... ma anche boss di ingenti dimensioni. Se il gioco esce oggi vuol dire che hanno rotto il day 1 da qualche giorno, magari uscirà una patch correttiva.

Sent from Tapatalk

Arrivata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La lista trofei è condivisa con la versione ps3 e Psvita, quindi sto già con tutti i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quindi volendo potrei spostare il mio save da 139 ore per Cold steel 3 

ab27a84e55d87996fc91c1ea796824c8.jpg
d59b90899497ade824e39492ebf2c562.jpg
19ea0de4feae63fc08a814637f5b5237.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La lista trofei è condivisa con la versione ps3 e Psvita, quindi sto già con tutti i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quindi volendo potrei spostare il mio save da 139 ore per Cold steel 3 

ab27a84e55d87996fc91c1ea796824c8.jpg
d59b90899497ade824e39492ebf2c562.jpg
19ea0de4feae63fc08a814637f5b5237.jpg

Grande! :gab:

Ha lo stesso contenuto della versione PS4 del primo CS?

Ho un info/leak, Cold Steel III dovrebbe uscire il 27 Settembre, a giorni dovrebbe essere rilasciata la notizia, fidatevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

FlareZero ha detto:
Ho un info/leak, Cold Steel III dovrebbe uscire il 27 Settembre, a giorni dovrebbe essere rilasciata la notizia, fidatevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eeeh così presto? Io pensavo novembre (a questo punto diventa la data di quando mi arriverà dal Canada lol).

Sent from Tapatalk

Al posto delle riproduzione dei 10 Mira ha una spilla col simbolo di Uroboros :asd:  , poi c'è la OST.
C'è anche il libretto di istruzioni?

Ottimo!  :nev:

Perchè prenderla dal Canada? (Videogameplus.ca immagino)
Preso da lì per vari motivi (alcuni irrazionali): uno, ho preordinato il giorno dell'annuncio stesso di Nisa (gennaio) e due, costava 52 euro spedizione gratuita. Tre: avevo relativamente poca fretta e perdere alcune settimane era la scusa per aspettare di meno cs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk

Io CS3 c'è l'ho sempre in Day One Edition o come si chiama a 48 spedito dall'inghilterra  :unsisi: , sarebbe un'ottima data se confermata. E se è quella poi ci devi rivelare la fonte Flare :sard:

Io CS3 c'è l'ho sempre in Day One Edition o come si chiama a 48 spedito dall'inghilterra  :unsisi: , sarebbe un'ottima data se confermata. E se è quella poi ci devi rivelare la fonte Flare :sard:
Ahahah, ci penserò se dirvela o no.  :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Ve l'avevo detto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Hanno confermato il 27 Settembre quindi? Bene, sinceramente non pensavo che uscisse così presto.  :happy:

La fonte di Flare sarà la stessa che sostiene di contatti avviati tra Guardiola e la Juve.  :rickds:

Ve l'avevo detto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Lavori presso Nisa? Hai parenti li? Fatti dire quando esce CS4, visto che ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro