Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
devo rimediare una ps4 pro al prezzo piu straccio possibile.

Sh1n ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Lavori presso Nisa? Hai parenti li? Fatti dire quando esce CS4, visto che ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Ma nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , semplicemente Venerdì per pura casualità ho conosciuto una persona che lavora in KochMedia, distributore in Italia dei giochi NISA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , semplicemente Venerdì per pura casualità ho conosciuto una persona che lavora in KochMedia, distributore in Italia dei giochi NISA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo ha dato il numero di telefono si? Sarebbe la talpa definitiva  :polmo:

Koyomi Araragi ha detto:
Te lo ha dato il numero di telefono si? Sarebbe la talpa definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Contatto di Instagram, il numero mi sono dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Koyomi Araragi ha detto:
Contiamo su di te d'ora in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Eh se mi dirà qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque confermo che in Cold steel II in alcune aree il frame rate cala, ho notato che succede

in aree in cui c'è la "nebbia" colorata
BTW stavo pensando, quanto sarebbe bello un LoH con Toval e/o Sara protagonisti di quando erano più giovani? :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
15o9lj7.jpg

Arrivato pure questo! ora resta solo......giocarli :asd:  , madonna speriamo che SC mi scorra un po più veloce, tanto ormai per sbaglio ho saltato UN passaggio di una sidequest, di conseguenza non ho potuto fare il 100%, e tornare indietro di decine di ore no grazie, quindi andrò più spedito fidandomi di Flare (  :rickds: ) che mi prenderò molto di più :sisi:  

Ma la versione PS4 che si trova su amazon di Cold Steel 1 sarebbe la decisive edition? O è una versione standard? Non riesco a trovarla altrimenti su amazon italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Beastly-Zero ha detto:
15o9lj7.jpg

Arrivato pure questo! ora resta solo......giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , madonna speriamo che SC mi scorra un po più veloce, tanto ormai per sbaglio ho saltato UN passaggio di una sidequest, di conseguenza non ho potuto fare il 100%, e tornare indietro di decine di ore no grazie, quindi andrò più spedito fidandomi di Flare ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif) che mi prenderò molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ma hai anche the 3rd, Zero e Ao prima di Cs1. E a settembre Cs3! Ne hai per i prossimi 6 mesi e oltre.
Aftermath ha detto:
Ma la versione PS4 che si trova su amazon di Cold Steel 1 sarebbe la decisive edition? O è una versione standard? Non riesco a trovarla altrimenti su amazon italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non credo sia la decisive perché se no ci sarebbe scritto. Poi costano troppo poco, tra i 30 e 40... le special sono un po' più care. Chiedi comunque al servizio assistenza amazon per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

15o9lj7.jpg

Arrivato pure questo! ora resta solo......giocarli :asd:  , madonna speriamo che SC mi scorra un po più veloce, tanto ormai per sbaglio ho saltato UN passaggio di una sidequest, di conseguenza non ho potuto fare il 100%, e tornare indietro di decine di ore no grazie, quindi andrò più spedito fidandomi di Flare (  :rickds: ) che mi prenderò molto di più :sisi:  
La prime run non si fanno MAI con una guida, vanno fatte blind, come vengono vengono, ti rovini l'esperienza e che diventi frustrante :asd:  

Non credo sia la decisive perché se no ci sarebbe scritto. Poi costano troppo poco, tra i 30 e 40... le special sono un po' più care. Chiedi comunque al servizio assistenza amazon per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
Ti ringrazio, il fatto è che non riesco a trovare neanche foto della standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò a chiedere

EDIT: Vabbè sticazzi voglio troppo giocarlo, lo prendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prime run non si fanno MAI con una guida, vanno fatte blind, come vengono vengono, ti rovini l'esperienza e che diventi frustrante :asd:  
Per il First ne ho seguita una spoiler free,

una run per i legend of heroes bastano e avanzano per me sicuro :asd:  , troppo lunghi e "pesanti", rigiocarli per me sarebbe come un calcio nelle palle per quanto capolavori, e poi ho troppa roba per "regalare" altre centinaia di ore a loro, senza offesa ovviamente :D  

Per il First ne ho seguita una spoiler free,

una run per i legend of heroes bastano e avanzano per me sicuro :asd:  , troppo lunghi e "pesanti", rigiocarli per me sarebbe come un calcio nelle palle per quanto capolavori, e poi ho troppa roba per "regalare" altre centinaia di ore a loro, senza offesa ovviamente :D  
Motivo in più allora per giocarlo blind, se non intendi giocarli una seconda volta la guida è solo un aiuto che rovina l'esperienza e stop, occhio alle guide, che dicono spoiler free, ma poi scrivono certe cose che ti fanno capire gli eventi.........

Motivo in più allora per giocarlo blind, se non intendi giocarli una seconda volta la guida è solo un aiuto che rovina l'esperienza e stop, occhio alle guide, che dicono spoiler free, ma poi scrivono certe cose che ti fanno capire gli eventi.........
Ti farò sapere.... :rickds:  no scherzo :)

Intendevo ti farò sapere se giocarlo con guida o meno XD
Ahahah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque dopo avwr fatto 15 ore con un save nuovo su cold steel 2 per vedere un paio di eventi che non avevo mai visto, ho deciso che trasperterò il save di oltre 150 ore a Nightmare (circa, non ricordo le ore esatte) che ho su ps3 e rifare l'area finale per avere il save di completamento perfetto (ci feci il platino su ps3 con quello) da portare su Cold Steel III, con i Shinypom presenti nella versione ps4 rendo i pg powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nel caso mi faccio un altra run con i pg OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , immaginate, personaggi di oltre liv. 180 a Easy, una god Mod praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, voglio arrivare a shottare tutti (o quasi) i boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Ragazzi scusate a parte i Cold steel che trovo su vita,ps4 e steam...chi mi fa un elenco di dove poter recuperare gli altri titoli delle varie saghe,su quali console o sistemi? Ovviamente quelli tradotti almeno in inglese,grazie e scusate

geralt31 ha detto:
Ragazzi scusate a parte i Cold steel che trovo su vita,ps4 e steam...chi mi fa un elenco di dove poter recuperare gli altri titoli delle varie saghe,su quali console o sistemi? Ovviamente quelli tradotti almeno in inglese,grazie e scusate
Allora, se ricordo bene ed in sintesi: trails in the sky 1 e 2 li trovi in Eng sia su psp che PC (steam/gog). Il the 3rd lo trovi tradotto Eng solo su steam/gog (capitolo fondamentalissimissimo, non saltarlo!)

Zero e Ao (la duologia di Crossbell) li trovi solo in Jap sia su PSP che PC (no steam) e dovrai applicare le traduzioni amatoriali.

In realtà tutti e cinque i giochi hanno ricevuto delle versioni rifatte (evolution) su psvita ma per quelle non c'è modo, che io sappia, di applicare le traduzioni. Per i 3 giochi della serie Sky resta sugli originali (no evolution) che è meglio - le evo adottano musiche diverse e cambiano anche la direzione artistica dei pg.

Se riesci (ma non so quale sia lo stato attuale dei progetti di modding) potresti invece applicare gli extra delle versioni zero e ao evolution a quelle psp o PC, in sintesi doppiaggio completo o quasi di tutte le principali scene della storia (ovviamente in jap).

FlareZero ha detto:
Ahahah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque dopo avwr fatto 15 ore con un save nuovo su cold steel 2 per vedere un paio di eventi che non avevo mai visto, ho deciso che trasperterò il save di oltre 150 ore a Nightmare (circa, non ricordo le ore esatte) che ho su ps3 e rifare l'area finale per avere il save di completamento perfetto (ci feci il platino su ps3 con quello) da portare su Cold Steel III, con i Shinypom presenti nella versione ps4 rendo i pg powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nel caso mi faccio un altra run con i pg OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , immaginate, personaggi di oltre liv. 180 a Easy, una god Mod praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, voglio arrivare a shottare tutti (o quasi) i boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif 

Complimenti per la run Nightmare di 150 ore ma ho una brutta notizia: non ci sarà alcun import save da Cs2 Cs3 (in stile cs1>cs2 per intenderci).

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro