Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
devo rimediare una ps4 pro al prezzo piu straccio possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , semplicemente Venerdì per pura casualità ho conosciuto una persona che lavora in KochMedia, distributore in Italia dei giochi NISA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSh1n ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Lavori presso Nisa? Hai parenti li? Fatti dire quando esce CS4, visto che ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
Te lo ha dato il numero di telefono si? Sarebbe la talpa definitiva :polmo:Ma nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , semplicemente Venerdì per pura casualità ho conosciuto una persona che lavora in KochMedia, distributore in Italia dei giochi NISA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Contatto di Instagram, il numero mi sono dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKoyomi Araragi ha detto:Te lo ha dato il numero di telefono si? Sarebbe la talpa definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Contiamo su di te d'ora in avantiContatto di Instagram, il numero mi sono dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh se mi dirà qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifKoyomi Araragi ha detto:Contiamo su di te d'ora in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Ma hai anche the 3rd, Zero e Ao prima di Cs1. E a settembre Cs3! Ne hai per i prossimi 6 mesi e oltre.Beastly-Zero ha detto:![]()
Arrivato pure questo! ora resta solo......giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , madonna speriamo che SC mi scorra un po più veloce, tanto ormai per sbaglio ho saltato UN passaggio di una sidequest, di conseguenza non ho potuto fare il 100%, e tornare indietro di decine di ore no grazie, quindi andrò più spedito fidandomi di Flare ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif) che mi prenderò molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo sia la decisive perché se no ci sarebbe scritto. Poi costano troppo poco, tra i 30 e 40... le special sono un po' più care. Chiedi comunque al servizio assistenza amazon per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAftermath ha detto:Ma la versione PS4 che si trova su amazon di Cold Steel 1 sarebbe la decisive edition? O è una versione standard? Non riesco a trovarla altrimenti su amazon italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
La prime run non si fanno MAI con una guida, vanno fatte blind, come vengono vengono, ti rovini l'esperienza e che diventi frustrante![]()
Arrivato pure questo! ora resta solo......giocarli, madonna speriamo che SC mi scorra un po più veloce, tanto ormai per sbaglio ho saltato UN passaggio di una sidequest, di conseguenza non ho potuto fare il 100%, e tornare indietro di decine di ore no grazie, quindi andrò più spedito fidandomi di Flare (
) che mi prenderò molto di più
![]()
Ti ringrazio, il fatto è che non riesco a trovare neanche foto della standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò a chiedereNon credo sia la decisive perché se no ci sarebbe scritto. Poi costano troppo poco, tra i 30 e 40... le special sono un po' più care. Chiedi comunque al servizio assistenza amazon per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
Per il First ne ho seguita una spoiler free,La prime run non si fanno MAI con una guida, vanno fatte blind, come vengono vengono, ti rovini l'esperienza e che diventi frustrante![]()
Motivo in più allora per giocarlo blind, se non intendi giocarli una seconda volta la guida è solo un aiuto che rovina l'esperienza e stop, occhio alle guide, che dicono spoiler free, ma poi scrivono certe cose che ti fanno capire gli eventi.........Per il First ne ho seguita una spoiler free,
una run per i legend of heroes bastano e avanzano per me sicuro, troppo lunghi e "pesanti", rigiocarli per me sarebbe come un calcio nelle palle per quanto capolavori, e poi ho troppa roba per "regalare" altre centinaia di ore a loro, senza offesa ovviamente :D
Ti farò sapere....Motivo in più allora per giocarlo blind, se non intendi giocarli una seconda volta la guida è solo un aiuto che rovina l'esperienza e stop, occhio alle guide, che dicono spoiler free, ma poi scrivono certe cose che ti fanno capire gli eventi.........
non ho capito :morristend:Ti farò sapere....no scherzo
![]()
Intendevo ti farò sapere se giocarlo con guida o meno XDnon ho capito :morristend:
Ahahah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque dopo avwr fatto 15 ore con un save nuovo su cold steel 2 per vedere un paio di eventi che non avevo mai visto, ho deciso che trasperterò il save di oltre 150 ore a Nightmare (circa, non ricordo le ore esatte) che ho su ps3 e rifare l'area finale per avere il save di completamento perfetto (ci feci il platino su ps3 con quello) da portare su Cold Steel III, con i Shinypom presenti nella versione ps4 rendo i pg powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nel caso mi faccio un altra run con i pg OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , immaginate, personaggi di oltre liv. 180 a Easy, una god Mod praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, voglio arrivare a shottare tutti (o quasi) i boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gifIntendevo ti farò sapere se giocarlo con guida o meno XD
Allora, se ricordo bene ed in sintesi: trails in the sky 1 e 2 li trovi in Eng sia su psp che PC (steam/gog). Il the 3rd lo trovi tradotto Eng solo su steam/gog (capitolo fondamentalissimissimo, non saltarlo!)geralt31 ha detto:Ragazzi scusate a parte i Cold steel che trovo su vita,ps4 e steam...chi mi fa un elenco di dove poter recuperare gli altri titoli delle varie saghe,su quali console o sistemi? Ovviamente quelli tradotti almeno in inglese,grazie e scusate
Complimenti per la run Nightmare di 150 ore ma ho una brutta notizia: non ci sarà alcun import save da Cs2 Cs3 (in stile cs1>cs2 per intenderci).FlareZero ha detto:Ahahah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque dopo avwr fatto 15 ore con un save nuovo su cold steel 2 per vedere un paio di eventi che non avevo mai visto, ho deciso che trasperterò il save di oltre 150 ore a Nightmare (circa, non ricordo le ore esatte) che ho su ps3 e rifare l'area finale per avere il save di completamento perfetto (ci feci il platino su ps3 con quello) da portare su Cold Steel III, con i Shinypom presenti nella versione ps4 rendo i pg powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nel caso mi faccio un altra run con i pg OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , immaginate, personaggi di oltre liv. 180 a Easy, una god Mod praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, voglio arrivare a shottare tutti (o quasi) i boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif