FlareZero
Supporter
Ah, e vabbè, anche noCon i soldi che hai speso per la tua follia di maggio![]()
Sent from Tapatalk

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, e vabbè, anche noCon i soldi che hai speso per la tua follia di maggio![]()
Sent from Tapatalk
Grande!E nulla, ho fatto la follia.
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Beh...Grande!
Più avanti intendi recuperare anche gli altri due?
Flare scatenato. :darthgary:Beh...
Il due è già in viaggio![]()
Se lo trovo, più in là lo prendo sicuroFlare scatenato. :darthgary:
Se continui così dovrai recuperare anche il primissimo capitolo per PC Engine.![]()
Nain, trame separate.Finalmente sono riuscito a proseguire, ho fatto la prima richiesta da parte del sindaco di Bose![]()
Piccola curiosità, ma a livello di trama i LoH usciti prima sono comunque collegati? O hanno delle trame separate ma semplicemente nello stesso mondo di gioco?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio! Volevo cercare per conto mio, ma temevo di beccare qualche spoilerNain, trame separate.
Se scrivi " legend of heroes tear of vermillion collegato a trail? " su googlle e vai nel secondo o terzo risultato ossia il sito
0 Advanced issue found ▲ Spoilernewgameplusplus c'è un topic dedicato che spiega più o meno tutto della tua domanda (non posso linkarlo è un sito concorrente credo).
I libri, i testi e i documenti che puoi trovare e leggere nei vari capitoli della saga sono sempre curati e dettagliati. Pensa che in CS2 se riesci a raccogliere dei testi chiamati Black Records, sblocchi alla fine del gioco una scena importante. In CS3, per fare un altro esempio, c'è un testo che si collega ad una certa figura. Anche questi sono aspetti che contribuiscono a rendere l'esperienza di gioco interessante e coinvolgente.Vabbe' ma quanto sono belli da leggere I numeri di Liberl news? Pure l'intervista al colonnello( anticipata nelle cutscene con neal) e' credibile come impostazione e toni utilizzati. Chi ha lavorato all'adattamento di questo gioco in eng sapeva il fatto suo.
Senza dimenticare le Novel in game come collezionatili, Red Moon Rose è scritta da dio, e ha la trama e personaggi migliori di molti film/giochi.I libri, i testi e i documenti che puoi trovare e leggere nei vari capitoli della saga sono sempre curati e dettagliati. Pensa che in CS2 se riesci a raccogliere dei testi chiamati Black Records, sblocchi alla fine del gioco una scena importante. In CS3, per fare un altro esempio, c'è un testo che si collega ad una certa figura. Anche questi sono aspetti che contribuiscono a rendere l'esperienza di gioco interessante e coinvolgente.
Ma farma abbestia e stop, quel trofeo è pensato per essere fatto a easy in una seconda run.Vi prego ragazzi guardate
![]()
CENTOSETTANTUNOMILA HP, quasi fine Chap.6 , l'ho battuto easy, ma so stato 10 minuti per buttarlo giù, quindi mi chiedo, IL BOSS FINALE QUANTO MINCHIA AVRà DI HP? lo butterò giù in mezzora solo per gli HP immagino
![]()
Che poi la giustizia proprio, sono io a livello 125 di media, e solo Zin ha 30k hp, con il quartz HP4 lol
Una domanda, vorrei sbloccare per sfizio il trofeo di finire il gioco a lv 140 o meno, e nella guida mi si consiglia per una bella run completa e goduriosa di saltare completamente
perchè facendolo sicuro super quel livello, quindi di andare diretto al boss senza prendere niente e nessuno, per poi ricaricare il save e fare TUTTO,l'Abisso
la mia idea da malato era l'esatto opposto, ossia fare TUTTO ora, grindare e yea yea, e una volta finito tirare dritto come un toro dal save apposito, dite che più frustrante tirare dritto prima di ogni cosa e poi godersi il tutto, o finire tutto completamente e POI tirare dritto?
lo chiedo perchè non vorrei mi passasse la voglia, perchè penso che la prima run magari me la faccio sicuro di essere possente e con livello alto, la seconda tiro dritto e vedo se riesco comunque a battere sto boss a livello basso.
Mi sono confuso da solo![]()
Eh ma il problema è che in caso facessi una seconda run sarebbe quella per Nightmare, non faccio 3 runMa farma abbestia e stop, quel trofeo è pensato per essere fatto a easy in una seconda run.
E allora lascialo li dove sta, non ha senso impazzire in un blind run della prima partita, farma e basta.Eh ma il problema è che in caso facessi una seconda run sarebbe quella per Nightmare, non faccio 3 run![]()
Vabbè alla fine ho fatto la medesima cosa con FC e per puro caso non sono riuscito a fare la stessa cosa su SC,E allora lascialo li dove sta, non ha senso impazzire in un blind run della prima partita, farma e basta.![]()
Dipende, ma si, ne escono sempre fuori, ovviamente hanno un numero stabilito,'Mazza quante subquests hanno infilato a Ruen, non so da quale iniziare! Ma anche nelle tappe successive ce ne saranno tante cosi?
Ehi Beast ma parli del torneo Nightmare? Ti sei divertito vedoDipende, ma si, ne escono sempre fuori, ovviamente hanno un numero stabilito,
ogni capitolo ha le sue missioni, ogni grande evento sblocca altre missioni nella bacheca, e altre nascoste parlando con gli npc, tanto senza guida te ne scapperanno, nelle side quest stesse ci son punteggi in base a cosa rispondi e cosa fai![]()
![]()
Miei progressi a the3rd: HEI CIAO SONO
SpoilerCASSIUSE SONO UN PALO NEL XXXX2k HP, ci ho messo 1 ora e 20 minuti, due scuole di pensiero:![]()
-da una parte bellissima battaglia dove son dovuto stare attento ad OGNI singolo turno di ognuno, tenerli vicini, non sgarrare di un millimetro, e fare tutto in modo preparato e anche futuro per i turni successivi, soprattutto quando si "attivava" con SPD+ e li erano brazzi amari visto che pareva che i turni li avesse solo lui sto infame cheater (e avevo SPD altissimo a tutti e 4)
-dall'altra 1 ora e passa a fare quasi le stesse mosse, in pratica se non avevo sto heart wall perennemente attivo non facevo proprio niente, ma scherziamo? dai che esagerazione, io mi devo divertì in un gioco, non giocare con un cheat.