Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai scoperto chi c'è- 15
io intanto mi sono beccato uno spoilerone su Hajimari...![]()
48 minutes ago, Sh1n said:
Hai scoperto chi c'è
sulla copertina?
-15 giorni
Beh questo è uno spoiler pesantino, dovresti mandare la polizia a casa di chi ti ha spoileratoNo macché, quello lo sapevo già..
Mi hanno spoilerato chi è C in Hajimari
Non so il background della cosa... però![]()
Diciamo che adesso sono determinato a scoprire il perchéBeh questo è uno spoiler pesantino, dovresti mandare la polizia a casa di chi ti ha spoilerato![]()
Sent from Tapatalk
Ma noooNo macché, quello lo sapevo già..
Mi hanno spoilerato chi è C in Hajimari
Non so il background della cosa... però![]()
Penso allora tu neanche sappia chi siaMa nooo. Io troncherei l'amicizia all'istante mi fosse capitato :morrisb2:
Lo so lo so ed anziPenso allora tu neanche sappia chi sia
Comunque no, è stato il solito commento stupido su YouTube in un video di CS4.....
Quindi sono una 70ina di ore no? Dal tuo feedback sintetico sembra comunque un episodio all'altezza della situazione, anche se "di passaggio". Speriamo di giocarci nel 2022Inauguro io dicendo che si, l'ho finito. Per il commento finale aspetto solo di vedere gli episodi rimanenti, poi tornerò su quelli futuri (che a leggere sono i più succosi avvenendo DOPO la fine di Hajimari) quando sarà uscita la traduzione. Al momento mi limito a dire che ci ho trovato una bellissima lettera di amore da parte di Falcom per chi questa serie se l'è giocata fin dall'inizio, ora scusate ma vado ad ascoltare per la decima volta la final boss theme, che durando 9 minuti mi porta via un'ora e mezza.
Mi è durato 82 ore e devo ancora vedere 13 episodi.Quindi sono una 70ina di ore no? Dal tuo feedback sintetico sembra comunque un episodio all'altezza della situazione, anche se "di passaggio". Speriamo di giocarci nel 2022![]()
Anche io ricevuto l'email, troppa tristezza...
Ora non bisogna vedere alla tentazione a prendere la digital![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk