Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
-16

(Devo vederlo prima o poi questa specie di oav
)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- 16

73 ore, domani entro nel Dungeon finale. Sta struttura comunque mi ha rincoglionito abbastanza sulle cose opzionali, sono giusto riuscito a prendere 25 pesci su 26, l'ultimo mi è precluso mancandomi L' ultimo componente della canna da pesca che non trovo. Missati 3 libri, non succedeva da SC :asd: . Sugli RP non ho invece capito se c'è un margine di errore alto oppure pretendano tutte le missioni del Dungeon extra anche, sono arrivato giusto al Rank B :asd:

Sulla storia finalmente ho visto prime avvisaglie di quello che ci aspetta nella prossima saga, non mi ricordo se una certa cosa era stata già detta in CS4 o meno ma è roba interessante.

Ho 17 episodi su 18, credo che il prossimo si sbloccherà a gioco finito visto che per la prima volta mi ha fatto fare solo metà strato nuovo e non tutto. Ho poi resettato i piani 3 volte e presi tutti i minigiochi, i personaggi e appunto gli episodi disponibili, sono sempre il primo drop dai nemici brillanti, non si può sbagliare, una volta che si sono prese tutte le gemme importanti semplicemente anche questi droppano le uncommon.

Nel dungeon extra comunque al momento ho letteralmente rotto il gameplay, da quando ho potenziato il Valiant (la nuova meccanica del Battle System con R2) finisco tutto con 4-6  S-craft.

- 15

e io intanto mi sono beccato uno spoilerone su Hajimari... :sadfrog:

48 minutes ago, Sh1n said:

Hai scoperto chi c'è

sulla copertina? :asd:

-15 giorni

No macché, quello lo sapevo già..

Mi hanno spoilerato chi è C in Hajimari

Non so il background della cosa... però :sadfrog:

No macché, quello lo sapevo già..
Mi hanno spoilerato chi è C in Hajimari
Non so il background della cosa... però
Beh questo è uno spoiler pesantino, dovresti mandare la polizia a casa di chi ti ha spoilerato

Sent from Tapatalk

Inauguro io dicendo che si, l'ho finito. Per il commento finale aspetto solo di vedere gli episodi rimanenti, poi tornerò su quelli futuri (che a leggere sono i più succosi avvenendo DOPO la fine di Hajimari) quando sarà uscita la traduzione. Al momento mi limito a dire che ci ho trovato una bellissima lettera di amore da parte di Falcom per chi questa serie se l'è giocata fin dall'inizio, ora scusate ma vado ad ascoltare per la decima volta la final boss theme, che durando 9 minuti mi porta via un'ora e mezza.

Inauguro io dicendo che si, l'ho finito. Per il commento finale aspetto solo di vedere gli episodi rimanenti, poi tornerò su quelli futuri (che a leggere sono i più succosi avvenendo DOPO la fine di Hajimari) quando sarà uscita la traduzione. Al momento mi limito a dire che ci ho trovato una bellissima lettera di amore da parte di Falcom per chi questa serie se l'è giocata fin dall'inizio, ora scusate ma vado ad ascoltare per la decima volta la final boss theme, che durando 9 minuti mi porta via un'ora e mezza.
Quindi sono una 70ina di ore no? Dal tuo feedback sintetico sembra comunque un episodio all'altezza della situazione, anche se "di passaggio". Speriamo di giocarci nel 2022 :)

-----------------------------

-13 giorni

Mi è appena arrivata la mail dal Nisa store, c’è un ritardo nella spedizione della mia collector edition e cercheranno di riprendere con le spedizioni dalla settimana del 2 novembre.

Contando che parte dall’inghilterra o da chissà dove, la CE potrebbe arrivarmi quella dopo ancora.

... E io che questi mesi mi ero tenuto Cold Steel 3 per non soffrire nell’attesa.

Annullo il countdown e vado a piangere all’angolino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro