Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Prima di avere una PS5 sarei andato di PC avendo già la copia giapponese per la 4, ma ora essendo PS5 più potente del mio PC ho pochi dubbi :asd:, non sono sicuro però di esserci per il D1 con FFXVI di mezzo.
ti capisco perfettamente...anchio sono in attesa di ff16 ma ho l'aggravante di non avere ancora finito cold steel 3 e 4...quindi lo prenderei intanto per averlo,ma giocarlo se ne parla tra un paio di mesi.
ho paura che la versione switch sia troppo indietro rispetto a quella ps5 mentre nei cold steel non ho avvertito molta differenza tra switch e ps4.

Dove lo ore prendete reverie? Indeciso tra switch e ps5.. Zero e azure e i cold steel li ho su switch, 3 e 4. I primi due su ps4 e i trails in the sky su steam
Versione PS4. :sisi:

Dove lo ore prendete reverie? Indeciso tra switch e ps5.. Zero e azure e i cold steel li ho su switch, 3 e 4. I primi due su ps4 e i trails in the sky su steam
Lo prendo su Steam, ovviamente mi aspetto che funzioni anche sulla deck... Ed ho anche preso la boxed ps4 perchè altrimenti resto senza edizione fisica. :lol2:

finito zero ! confermo i pareri precedenti , come gioco mi è piaciuto di piu della trilogia di sky seppur la trama ingrani troppo tardi ma credo sia anche perchè spezzata in due giochi.
Il party mi è piaciuto molto, il legame e lavoro di squadra e un feeling che si riesce a percepire andando avanti nelle ore.

ancora non ci credo che dopo azure finalmente potrò andare "avanti" :asd: anche se dispiace aver giocato i primi due cold steel ed essersi perso i vari collegamenti

Io lo prenderò su switch, mi è troppo comoda la portabilità (a costo di qualche problema grafico).
Ho già prenotato e pagato la limited sul sito Nisa, non vedo l'ora che arrivi :superhype:
Anche se non lo giocherò subito, prima devo almeno finire Zelda :asd:

Io ho tutto su PS, tuttavia scendo in Sicilia penso agosto e settembre quindi andrò di versione switch e recupererò la fisica per PS5 :unsisi:

Ah, che voi sappiate importa i save dei vecchi cold steel? Penso di no ma chiedo cmq
Sì, quando inizi una nuova partita ti chiede se hai dei salvataggi di Zero, Azure, Cold Steel III e IV. Più dati hai più ricompense puoi ottenere.

Redrum se hai qualche dubbio chiedi pure qua, ti risponderà chi è più esperto di me.
Post automatically merged:

Ps5 :sisi:

finito zero ! confermo i pareri precedenti , come gioco mi è piaciuto di piu della trilogia di sky seppur la trama ingrani troppo tardi ma credo sia anche perchè spezzata in due giochi.
Il party mi è piaciuto molto, il legame e lavoro di squadra e un feeling che si riesce a percepire andando avanti nelle ore.

ancora non ci credo che dopo azure finalmente potrò andare "avanti" :asd: anche se dispiace aver giocato i primi due cold steel ed essersi perso i vari collegamenti
Vai vai, Azure è favoloso dall'inizio alla fine,ti piacerà sicuramente di più.

Redrum se hai qualche dubbio chiedi pure qua, ti risponderà chi è più esperto di me.

Ps5 :sisi:

Vai vai, Azure è favoloso dall'inizio alla fine,ti piacerà sicuramente di più.
Va bene, grazie 😘
Per ora partirò dal principio post ff con il primo Sky :sisi: finito quello posterò le mie impressioni e vedrò il da farsi <3

Va bene, grazie 😘
Per ora partirò dal principio post ff con il primo Sky :sisi: finito quello posterò le mie impressioni e vedrò il da farsi <3
Goditelo, i trails sono dei signori JRPG. Io li giocai tutti uno dopo l'altro durante la pandemia. Penso siano stati i 7 mesi più belli che abbia vissuto da videogiocatore. A livello di quando giocavo a 10 anni con FFIX e VII :sisi:

Non vedo l'ora per Reverie, l'unica cosa che mi preoccupa sono la quantità di PG, già su CS4 erano un bel po'. Comunque penso lo inizierò ad agosto dopo FFXVI

Va bene, grazie 😘
Fai benissimo a partire con il primo Sky. :sisi:

Aspettiamo i tuoi commenti. ;)

Signore e Signori mancano 11 giorni. Il mondo videoludico si sta dilettando in altri reami fantastici ma per un manipolo di appassionati arriva un gioco abbastanza atteso - un pò come tutti visti i tempi biblici di traduzione :D

- 11

Ultima modifica:
- 11

2266610.jpg

Sh1n ti vedo già bello carico con la nuova firma. :)

Ultima modifica:
Signore e Signori mancano 10 giorni. Il mondo videoludico si sta dilettando in altri reami fantastici ma per un manipolo di appassionati arriva un gioco abbastanza atteso - un pò come tutti visti i tempi biblici di traduzione :D

- 10

Non posso giocarlo subito ma non vedo cmq l ora, si gode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro