Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
- 8

Trails-in-the-sky-the-3rd.jpg

Ultima modifica:
- 7
c18b30f3db0faa5a1e2f83cc97d8ceca.jpg

-6

wp5933243.jpg

Ultima modifica:
ho letto solo i commenti finali :asd: son contento che dopo l'essermi fermato dopo i due cold steel per recuperare i primi 5 sia worth cosi tanto
Alla fine non sono manco necessarie le recensioni. Se uno si è fatto tutti i Cold Steel e i titoli prima sa già cosa si troverà davanti.

Direttamente dal topic "la censura nei videogiochi" in games dome...

Edit: non si vede più... Il tweet diceva che nella versione playstation sarebbero state tolte alcune cose relative a un minigioco in spiaggia (?)

Edit2: secondo reddit non c'è nessuna censura ma un bug nella versione ps5

https://www.reddit.com/r/Falcom/comments/14nipae/trails_into_reverie_has_apparently_been_censored/

Non toccatemi Rixia. :chris:
Alla fine non sono manco necessarie le recensioni. Se uno si è fatto tutti i Cold Steel e i titoli prima sa già cosa si troverà davanti.
Le recensioni non sono necessarie perchè basta chiedere consiglio in questo topic. :uhmsisi:

Mamma mia ho proprio voglia di un Kiseki :bruniii:
Sfortunatamente non potrò prenderlo su PS5 visto che sarò in vacanza per due mesi, switch sia..si spera in un porting semi decente :bruniii:

PS: sfortunatamente, come mi aspettavo, reverie ha problemi di performance su switch. Ottimo :bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro