Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Day1 di reverie! Oggi mi arriva!

Cmq sono alle fasi finali di trails SC penso.. Volevo chiedere, ieri ho acquistato the 3rd..hk letto in giro, anche da sedicenti esperti di Jeph, che è facoltativo all interno della saga e si può anche non giocarlo... Cazzata?
Ciao Geralt, si è una cavolata. Capitolo davvero importante che getta le basi per le future saghe di Crossbell, Erebonia e, se ricordo bene, pure Calvard.

Buon day 1 a tutti!
(per me se ne parla stasera, steam sblocca alle 18-19 e io torno a quell'ora)

8bfa7526fb54e85279bcca3a141e1c60.jpg

Ciao Geralt, si è una cavolata. Capitolo davvero importante che getta le basi per le future saghe di Crossbell, Erebonia e, se ricordo bene, pure Calvard.

Buon day 1 a tutti!
(per me se ne parla stasera, steam sblocca alle 18-19 e io torno a quell'ora)

8bfa7526fb54e85279bcca3a141e1c60.jpg
Immaginavo, grazie shin! Ma poi appunto un capitolo che getta le basi per tutta quella roba come fa a essere definito filler? Evidentemente, o anzi sicuramente, è gente che neanche lo ha avviato

Va bene quindi roadmap è che oggi finisco ff 16 , entro una settimana trails SC e via di 3rd

Buon D1 a tutti :dajee:

edit
Và belli i banneroni di animeclick, a memoria è la prima volta che cagano un sito italiano, NISA esistiamo!
Post automatically merged:

Edit2 ma ho letto di una specie di finto gacha nel Reverie Corridor, spero trovare la roba non sia stressante come in quelli veri :asd:

Ultima modifica:
Immaginavo, grazie shin! Ma poi appunto un capitolo che getta le basi per tutta quella roba come fa a essere definito filler? Evidentemente, o anzi sicuramente, è gente che neanche lo ha avviato

Va bene quindi roadmap è che oggi finisco ff 16 , entro una settimana trails SC e via di 3rd
Protesti giusto non digerire troppo la struttura dungeon crawler e Il riciclo di vari asset (un classico Falcom, sappiamo che non hanno tutto questo budget ma diciamo che in questo the 3rd hanno motivato la cosa a livello narrativo LOL) ma gli approfondimenti su vari pg e le interazioni tra "volti noti" valgono da soli il prezzo del biglietto.

Buon Day 1 a tutti!

olivier-768.jpg

Day1 di reverie! Oggi mi arriva!

Cmq sono alle fasi finali di trails SC penso.. Volevo chiedere, ieri ho acquistato the 3rd..hk letto in giro, anche da sedicenti esperti di Jeph, che è facoltativo all interno della saga e si può anche non giocarlo... Cazzata?
Confermo anch'io che si tratta di una cavolata. :asd:

Io sono in fermento per Reverie, spero solo in una patch per switch

Edit2 ma ho letto di una specie di finto gacha nel Reverie Corridor, spero trovare la roba non sia stressante come in quelli veri :asd:
Per i personaggi è come in 3rd mi sembra, e cioè che trovi il cristallo col personaggio (extra in questo caso) fisso, torni alla base e lo evochi, mentre gli episodi, costumi ecc ricordo fossero casuali.
In più ci sono pure i cristalli divisi in piu colori che corrispondono alla rarità, c'è parecchia roba da prendere se uno ci si mette.

bruttissimo averlo li e contemplare la custodia senza poterci giocare...ma mi sono imposto di fare la saga per bene prima

Trailer di lancio per Trails into Reverie:

Comunque sarà l'abitudine ma preferisco giocare i legend of heroes "3d" su uno schermo piu' grande che su Deck. Ovviamente salterò da uno schermo all'altro ma darò la priorità al monitor grande del pc fisso.

Comunque sarà l'abitudine ma preferisco giocare i legend of heroes "3d" su uno schermo piu' grande che su Deck. Ovviamente salterò da uno schermo all'altro ma darò la priorità al monitor grande del pc fisso.
Ti volevo proprio chiedere come durava su deck portatile :asd:
Mi farai sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro