Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ti volevo proprio chiedere come durava su deck portatile :asd:
Mi farai sapere!
Allora con risoluzione nativa (1280x800p) e dettagli alti sulle relative voci delle ombre fa 60 fps con autonomia di 1 ora e 50/2 ore (stima dell'OS). Non ho messo distanza visuale unlimited per alberi ed npc (entrambi su Normal); non ho messo super filtri tipo MSAA perchè pesano troppo, FXAA va piu' che bene su uno schermo piccolo. Ho usato inoltre SSAO invece di HBAO+ per l'occlusione ambientale perchè a volte si mangia qualche fps di troppo e fa salire il consumo.

Limitando il framerate a 40 fps si arriva tra le 2 ore e 45 e le 3 ore e 15 (sempre stima dell'OS). Volendo si può fare qualcosa di più ma non sto troppo a sbattermi, alla fine la uso in casa la deck :D

Ultima modifica:
Sono con voi ma sto risparmiando denari perchè fra 6 giorni sarò a Tokyo... niente D1 di Reverie per me (ma ho preso Scarlet Nexus con un coupon a 4€).

Sono con voi ma sto risparmiando denari perchè fra 6 giorni sarò a Tokyo... niente D1 di Reverie per me (ma ho preso Scarlet Nexus con un coupon a 4€).
Buon viaggio Jim, potresti trovare un sacco di roba carina Falcom. Io avevo preso la boxed PC dei due Sky ma se hai tempo cerca direttamente gli store che vendono la roba Falcom, dovrebbero esserci anche dei punti temporanei.

Intanto, direttamente da Reverie, una frase che conferma un trend ormai consolidato per quanto riguarda certe donzelle (si vede solo la frase, nessun pg visibile) :lol2:

Screenshot-3.jpg

Finito il prologo, molto emozionante.

Spero Ilya sia sotto una qualche influenza (penso sia proprio la maschera) perché dopo tutto quello che ha passato in Azure trovo assurdo che passi dalla parte del nemico.
Del ritorno di Garcia Rossi non si sentiva proprio la mancanza :facepalm: , e per non farci mancare nulla c'è uno che sembra uscito da Saint Seiya.

Si le tette di Rixia fanno orbita ormai :asd: Emma bene o male si vedeva che era dotata già dalla scuola ma le sue sono esplose nel giro di due giochi.

Ora iniziamo la Route di Rean.

Finito il prologo, molto emozionante.

Spero Ilya sia sotto una qualche influenza (penso sia proprio la maschera) perché dopo tutto quello che ha passato in Azure trovo assurdo che passi dalla parte del nemico.
Del ritorno di Garcia Rossi non si sentiva proprio la mancanza :facepalm: , e per non farci mancare nulla c'è uno che sembra uscito da Saint Seiya.

Si le tette di Rixia fanno orbita ormai :asd: Emma bene o male si vedeva che era dotata già dalla scuola ma le sue sono esplose nel giro di due giochi.

Ora iniziamo la Route di Rean.
Io sono leggermente piu' avanti, ho finito il primo capitolo di Rean. Sicuramente ci sono molte cose interessanti sul piatto... Sul finale della prima route sono curioso anche io di capire cosa sia successo ad un certo personaggio. E l'altro tizio a cui ti riferisci lol, ci ho pensato pure io quando l'ho visto.

Lato difficoltà mi sono trovato ad utilizzare gli oggetti piu' di una volta. E' vero che me ne sono fregato altamente dei quartz e degli slot (anche perchè sono un barbone e non posso potenziare quasi nulla) ma certi boss hanno picchiato abbastanza (Hard).

Stando alle testimonianze un ottimo biglietto da visita per lo store Eu NISA...

Molto simpatico il team della terza route, anche a livello di mosse niente male. So già chi c'è dietro alla maschera ma sono curioso di capire dove vuole andare a parere questo team "particolare".

Io invece Nadia la odio :asd: è proprio la tipologia di personaggio che sopporto di meno. Lapis invece è ok.
Sono nei sotterranei di Heimdallr, i capitoli mi sembrano più brevi di quelli del IV, ma è meglio così.

Io invece Nadia la odio :asd: è proprio la tipologia di personaggio che sopporto di meno. Lapis invece è ok.
Sono nei sotterranei di Heimdallr, i capitoli mi sembrano più brevi di quelli del IV, ma è meglio così.
"It's meeeeeeeee" :rickds:

Boh, arrivata a casa senza tracking e quindi senza possibilità di reindirizzarla a un punto di ritiro...meno male che a casa c'era qualcuno.
Speriamo che la prossima volta siano un po' più seri perché ho anche Nayuta e Monochrome Mobius in preorder...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro