Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Due giorni fa ho finito Zero su pc.

Ci mette un po' a carburare ma poi ne vale la pena. Tornare indietro è stato un po' strano ma sono contento di aver finalmente colmato la lacuna. Non vedo l'ora di iniziare Azure ma ho deciso di aspettare un pochino. Sto giocando a qualcosa di diverso ora (Soulstice su ps4).

sono all'ultimo capitoloooooo di trails SC....MADOOOOOOO'

Come te la stai cavando con i boss? E il mio amico dell'avatar lo usi ogni tanto?

Due giorni fa ho finito Zero su pc.

Ci mette un po' a carburare ma poi ne vale la pena. Tornare indietro è stato un po' strano ma sono contento di aver finalmente colmato la lacuna. Non vedo l'ora di iniziare Azure ma ho deciso di aspettare un pochino. Sto giocando a qualcosa di diverso ora (Soulstice su ps4).

Si, come tutti i loro giochi le prime 20 25 ore sono una lunga intro :D Soulstice è un genere completamente diverso ma fai bene a cambiare, l'importante è che poi prosegui l'avventura dei nostri amici.

Ultima modifica:
Soulstice è un genere completamente diverso ma fai bene cambiare, l'importante è che poi prosegui l'avventura dei nostri amici.
Soulstice mi ricorda Devil May Cry :sisi:

Comunque si, quando lo finirò comincerò Azure senza dubbio :sisi:

Davvero carino il primo minigame. Poi ho anche sbloccato il glorioso vantage master. Non so quanto duri la main (metodo scientifico) ma di soli extra, così a intuito, credo che ci siano decine e decine di ore da giocare. Insomma è il parco giochi degli appassionati della serie.

Io invece come ogni estate che si rispetti gioco un trails nuovo: quest'anno sono arrivato a cold steel 2 :asd:
Tra quanti anni riuscirò a mettermi in pari con le uscite europee? :asd:

Povero
Kurt
, con un padre del genere ha avuto sicuramente un'infanzia difficile. :asd:

sono all'ultimo capitoloooooo di trails SC....MADOOOOOOO'
Succede di tutto e vedrai che bel finale. :sisi:
Io invece come ogni estate che si rispetti gioco un trails nuovo: quest'anno sono arrivato a cold steel 2 :asd:
Se ci giochi solo d'estate mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo. :asd:

Cold Steel 2 è molto bello, divertiti. ;)

Povero
Kurt
, con un padre del genere ha avuto sicuramente un'infanzia difficile. :asd:
Non avendo potuto leggere i profili ai tempi della release giapponese, per quello che può valere il Power Scaling ormai nelle note è detto senza mezzi termini che è
lo spadaccino più forte dell'impero.
Capisco che Victor sia stato nerfato, per l'appunto senza un braccio, ma praticamente si sono scordati che ne ha preso l'eredità superandolo Aurelia che ha dimostrato molto molto molto di più la sua forza :asd:
A me ste cose lasciano sempre perplesso.

Non avendo potuto leggere i profili ai tempi della release giapponese, per quello che può valere il Power Scaling ormai nelle note è detto senza mezzi termini che è
lo spadaccino più forte dell'impero.
Capisco che Victor sia stato nerfato, per l'appunto senza un braccio, ma praticamente si sono scordati che ne ha preso l'eredità superandolo Aurelia che ha dimostrato molto molto molto di più la sua forza :asd:
A me ste cose lasciano sempre perplesso.
Tra l'altro
Aurelia ha dimostrato la sua forza confrontandosi con la stessa Arianrhod che, se non ricordo male, ne ha riconosciuto il valore in combattimento. Comunque anche Matteus rimane una bella macchina da guerra. :asd:

Tra l'altro
Aurelia ha dimostrato la sua forza confrontandosi con la stessa Arianrhod che, se non ricordo male, ne ha riconosciuto il valore in combattimento. Comunque anche Matteus rimane una bella macchina da guerra. :asd:
Per l'appunto, almeno facessero un duello per decretare la cosa una volta per tutte :asd:

Beh intanto complimenti per aver aspettato 12 mesi tra la fine di cold steel 1 e 2 :D Secondo me ti metti in pari tra 3-4 anni, sempre che la velocità di uscita dei giochi falcom non incrementi paurosamente.
Per l'appunto, almeno facessero un duello per decretare la cosa una volta per tutte :asd:
Vabbè sui livelli di forza diciamo che non sono sempre stati così precisi. Abbiamo avuto diversi scontri potenzialmente interessanti che si sono risolti con interruzioni, ritirate strategiche ed altri espedienti :D

Beh intanto complimenti per aver aspettato 12 mesi tra la fine di cold steel 1 e 2 :D Secondo me ti metti in pari tra 3-4 anni, sempre che la velocità di uscita dei giochi falcom non incrementi paurosamente.

Vabbè sui livelli di forza diciamo che non sono sempre stati così precisi. Abbiamo avuto diversi scontri potenzialmente interessanti che si sono risolti con interruzioni, ritirate strategiche ed altri espedienti :D
Si quello si :asd:, ad ora io per quanto abbia una mia top 5 in testa arrivato a Kuro 2 l'unica certezza me la tengo sempre per
McBurn nella sua vera forma.

Non mi ricordo troppe cose, ho sprecato soldi inutilmente per creare le armi dei 4 che ho scelto nel corridoio...armi che potevo craftare nello shop affianco gratis, maledetti :asd:

Come te la stai cavando con i boss? E il mio amico dell'avatar lo usi ogni tanto?

Si, come tutti i loro giochi le prime 20 25 ore sono una lunga intro :D Soulstice è un genere completamente diverso ma fai bene a cambiare, l'importante è che poi prosegui l'avventura dei nostri amici.
la sicurezza che mi infonde l'amico dell'avatar pochi pg me la danno

un muro cazo

Per quanto riguarda lo stile Eight Leaves One Blade, il più forte rimane
Yun Ka-fai in qualità di maestro o è stato superato da Cassius e Arius? Rean, pur avendo ottenuto il titolo di Divine Blade, dovrebbe rimanere ancora un gradino più in basso.

Per quanto riguarda lo stile Eight Leaves One Blade, il più forte rimane
Yun Ka-fai in qualità di maestro o è stato superato da Cassius e Arius? Rean, pur avendo ottenuto il titolo di Divine Blade, dovrebbe rimanere ancora un gradino più in basso.
Probabilmente è lui, ma bisogna ancora vederlo, anche se
Shizuna stessa ha detto che lei è l'allieva più forte per bocca di Ka Fai, però non so quanto possa esserlo considerata visto che ne ha solo preso le tecniche migliorandole e creando uno stile suo.

Probabilmente è lui, ma bisogna ancora vederlo, anche se
Shizuna stessa ha detto che lei è l'allieva più forte per bocca di Ka Fai, però non so quanto possa esserlo considerata visto che ne ha solo preso le tecniche migliorandole e creando uno stile suo.
Ah, anche lei pratica questo stile? In effetti dalle immagini e dai video che ho visto la sua tecnica mi ricordava qualcosa di conosciuto. :asd: Aggiungiamo che mi ispira tantissimo come personaggio e siamo a posto... voglio Kuro. :uhmsisi:

Certo che il maestro si lascia desiderare. Prima o poi dobbiamo vederlo in azione. :asd:

Ah, anche lei pratica questo stile? In effetti dalle immagini e dai video che ho visto la sua tecnica mi ricordava qualcosa di conosciuto. :asd: Aggiungiamo che mi ispira tantissimo come personaggio e siamo a posto... voglio Kuro. :uhmsisi:

Certo che il maestro si lascia desiderare. Prima o poi dobbiamo vederlo in azione. :asd:
Allieva segreta :asd: e già Divine Blade da tempo, io la amo troppo, mio personaggio preferito di Kuro.

EDIT

Vincere ad Hard a Vantage Masters da reward migliori>2 U-Material...

Ultima modifica:
la sicurezza che mi infonde l'amico dell'avatar pochi pg me la danno

un muro cazo

Cerca di non dimenticare la storia di Sc perché in Reverie ho beccato un evento in cui se ne parla in modo abbastanza diretto. Grande lavoro di scrittura.

Allieva segreta :asd: e già Divine Blade da tempo, io la amo troppo, mio personaggio preferito di Kuro.

EDIT

Vincere ad Hard a Vantage Masters da reward migliori>2 U-Material...

Io ho giocato a normal, per ora mi accontento :D Quando potenzio il mio mazzo magari mi lancio su hard.

Fatto il primo stage di Magical Girl Alisa, non ricordavo che fossero talmente pazzi da tirare fuori una traccia così per un minigioco :rickds:

Assurdo :asd:, e Juna sta benissimo con i capelli lunghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro