Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma anche no, FF16 è stato un gran bel viaggio, la saga è tornata più viva che mai.
Ah ma non metto in dubbio che ff16 sia un bel prodotto, dico solo che per via dei tempi biblici di localizzazione attendevo con molto più entusiasmo l'arrivo di Reverie ;)

Dato che ieri ho finito Soulstice oggi comincerò Azure, sapevatelo :sisi:

Ultima modifica:
Io ho accumulato un po' di Daydream non so quando avrò il tempo di vederli :asd:
Per ora ne ho fatti solo due
Quello di Kurt che si traveste da studentessa :rickds: e quello di mecha mishy
Ne ho visto uno su Towa che penso sia il prossimo che farò.

Io devo dire che sono a 8 ore e sono già all inizio secondo atto di Rean. Come fate ad essere a 46 ore e alla fine dei terzi atti (a meno che non si allunghino). Ho parlato con i NPC e fatto praticamente le sides disponibili o che ho trovato.

Ancora nessuna traccia del reverie corridor :sadfrog:

Io ho accumulato un po' di Daydream non so quando avrò il tempo di vederli :asd:
Per ora ne ho fatti solo due
Quello di Kurt che si traveste da studentessa :rickds: e quello di mecha mishy
Ne ho visto uno su Towa che penso sia il prossimo che farò.
Io li sto guardando tutti ogni volta che completo la raccolta delle "stone". Al momento non ho ancora visto nulla di rilevante, a parte il daydream di Rixia (sto ultimando il secondo strato e a breve riparto con le route).
Post automatically merged:

Io devo dire che sono a 8 ore e sono già all inizio secondo atto di Rean. Come fate ad essere a 46 ore e alla fine dei terzi atti (a meno che non si allunghino). Ho parlato con i NPC e fatto praticamente le sides disponibili o che ho trovato.

Ancora nessuna traccia del reverie corridor :sadfrog:
Ma usi il turbo mode? Comunque non appena sblocchi il Reverie le ore salgono a nastro.

Io li sto guardando tutti ogni volta che completo la raccolta delle "stone". Al momento non ho ancora visto nulla di rilevante, a parte il daydream di Rixia (sto ultimando il secondo strato e a breve riparto con le route).
Post automatically merged:

Ma usi il turbo mode? Comunque non appena sblocchi il Reverie le ore salgono a nastro.
Si uso la turbo mode, ma non sempre. Solo nei dungeon. Anche perché a volte il CS è lento da morire. Su switch poi, con alcuni cali dei frame, è tipo impossibile non usarlo

Infatti non vedo l'ora per il Reverie!

O è sbagliata la descrizione del trofeo United Menders (quello dei 100 utilizzi dello United Front Heals), oppure si è buggato, magari con la versione 1.04 uscita oggi, perché me lo ha sbloccato con 50 utilizzi, non che mi lamenti :asd:
Fatti tutti quindi :ryan:, non sono neanche a metà invece con i 300 incontri in situazioni di vantaggio :segnormechico:, maledetto Scent :sard:

Fatto il primo capitolo con tutti i tre i personaggi, le battaglie con la turbo mode a X2 sono perfette.

Mi sa che a livello di customizzazione party sia il top delle serie in quanto a varietà.
Vediamo se riesco a comprare qualche quartz che gli slot da aprire sono una sassata :asd:

O è sbagliata la descrizione del trofeo United Menders (quello dei 100 utilizzi dello United Front Heals), oppure si è buggato, magari con la versione 1.04 uscita oggi, perché me lo ha sbloccato con 50 utilizzi, non che mi lamenti :asd:
Fatti tutti quindi :ryan:, non sono neanche a metà invece con i 300 incontri in situazioni di vantaggio :segnormechico:, maledetto Scent :sard:
Io ho tolto Scent proprio per quel motivo, troppi tentativi per prendere i nemici alle spalle. :asd: Magari lo utilizzo contro i boss per sfruttare il bonus all'evasione. :sisi:

La sorellina
di Rean
è cresciuta e si è allenata con diversi maestri importanti tra cui lo stesso
Yun-Ka fai.
Direi che può stare tranquillo ora. :asd:

Confermato che Nisa ha sbagliato la traduzione del trofeo United Menders, sono 50 utilizzi, non 100.
Nel mentre ho ancora un ???? relativo ad un nemico che non ho incontrato nel terzo piano del Reverie Corridor. L'unica cosa che mi viene da pensare avendo battuto tutti è che lo evochi qualcuno, ma ammazzavo così in fretta che non avrà avuto il tempo :segnormechico:

EDIT

Trial Door con Nadia e Musse, apparentemente impossibile farla subito, se non che mi sono inventato quest'ultima come Tank con 3700+ e 3800+ nelle due difese con MQ Andvari e Aegis, Nadia nelle retrovie che crittava con le arti di fuoco e via, 4 minuti e mezzo in turbo mode :rickds:
Che robe ma dimmi te :segnormechico:

Ultima modifica:
Mamma mia ho appena avuto la mia prima esperienza con il Reverie Corridor...
Io sono uno di quei videogiocatori che ha ADORATO Sky the 3rd e questo è talmente tanto simile con anche tutti i perks e i minigiochi (Magika Alisaaa) che praticamente non riuscivo a staccarmi.

Questo dungeon è tipo immenso e si vede ovunque, la OST è pure bella figa. Ci perderò tantissime oreeeee
Ho fatto anche il daydream con
Nadia e S con Rixia...queste meccaniche alla Moon door con i vari PG e le loro relazioni sempre lil top

Non c'è niente da dire, come scrive i PG trails, non li scrive nessuno nell'intero panorama videoludico

Tostino il boss finale del primo strato con quel fastidioso attacco che riduce i punti vita dei personaggi a pochissimi hp. :asd:

Ho notato anche collegamenti rilevanti alla vicenda di The 3rd. E' fantastico come vengano ripresi certi avvenimenti sottolineando una continuità importante nello sviluppo della storia.

Mamma mia ho appena avuto la mia prima esperienza con il Reverie Corridor...
Io sono uno di quei videogiocatori che ha ADORATO Sky the 3rd e questo è talmente tanto simile con anche tutti i perks e i minigiochi (Magika Alisaaa) che praticamente non riuscivo a staccarmi.

Questo dungeon è tipo immenso e si vede ovunque, la OST è pure bella figa. Ci perderò tantissime oreeeee
Ho fatto anche il daydream con
Nadia e S con Rixia...queste meccaniche alla Moon door con i vari PG e le loro relazioni sempre lil top

Non c'è niente da dire, come scrive i PG trails, non li scrive nessuno nell'intero panorama videoludico
Veramente, il Reverie Corridor è pieno di contenuti. Davvero tanta roba, in particolare per chi ha apprezzato The 3rd. :sisi:

Ieri ho finito giusto il prologo, e nulla è già un WTF :sard:
Project Babel?, Ma che cazz? :rickds:

Ho notato che i personaggi che tendenzialmente utilizzerei meno hanno dei brave order fuori di testa, tipo Towa e il suo -80% damage per 12 turni :asd:
Sono all'atto 4.
Si è unita Duvaile sii :dajee: adoro il suo tsunderismo ultra stereotipato :rickds:

Ultima modifica:
Io ho finito due su tre terzi atti. Molte cose interessanti ma non capisco ancora chi ci sia dietro. Ho beccato una boss fight che è durata 20 minuti, ok che ci sono andato come un martire senza alcuna preparazione ma il nemico aveva 600k hp.

Ma quando nel menu generale dice 3 su 19 vuol dire che ci sono 19 atti da completare? Mi sembra un po' troppo :D :D Edit: guardano meglio ho capito che sono le date del calendario. Peccato. Spero duri ancora a lungo.

Koyomi Araragi la seconda boss fight con i 40 turni come limite l'ho completata in 80 turni. Stavolta sono andato un po' lungo :D :D
Il nemico era
Emperor
. Con i dovuti preparativi forse è fattibile anche lui ma ho vinto al primo giro, di sicuro non carico il save.

Ultima modifica:
ah, comunque il fatto che in Reverie si parta già coi livelli alti, mi ha ricordato tanto The 3rd :ahsisi:
Spero abbia altre analogie.

Io ho finito due su tre terzi atti. Molte cose interessanti ma non capisco ancora chi ci sia dietro. Ho beccato una boss fight che è durata 20 minuti, ok che ci sono andato come un martire senza alcuna preparazione ma il nemico aveva 600k hp.

Ma quando nel menu generale dice 3 su 19 vuol dire che ci sono 19 atti da completare? Mi sembra un po' troppo :D :D Edit: guardano meglio ho capito che sono le date del calendario. Peccato. Spero duri ancora a lungo.

Koyomi Araragi la seconda boss fight con i 40 turni come limite l'ho completata in 80 turni. Stavolta sono andato un po' lungo :D :D
Il nemico era
Emperor
. Con i dovuti preparativi forse è fattibile anche lui ma ho vinto al primo giro, di sicuro non carico il save.
Si anche io non mi sono minimamente curato del limite:asd:
Ci sono 800 RP a disposizione e il premio finale sta a 700, ad ora ho per l'appunto sprecato solo 10 RP, per due Boss Fight ne restano ancora 90 extra, quindi sono tranquillo.
Io ho finito i capitoli 4 di Lloyd e C, mi manca solo Rean e poi si va di capitolo finale, che è lungo, ma soprattutto c'è il metodo scientifico (TM di Sh1n ) più lungo fino ad ora della serie, sono stato ore solo per parlare con tutti, in giapponese, figurarsi ora :asd:

ah, comunque il fatto che in Reverie si parta già coi livelli alti, mi ha ricordato tanto The 3rd :ahsisi:
Spero abbia altre analogie.
Ce ne sono diverse. Pensa che si possono sbloccare alune scene che ricordano quelle contenute nelle porte di The 3rd. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro