Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Hey ma si può preordinare Trails Through Daybreak su Amazon, l'ho scoperto adesso :bip:

E c'è scritto sottotitoli in Italiano! Figo.

Stavo sfogliando PSM e tra le pagine dedicate agli speciali trovo una certa serie di nostra conoscenza:

20231127-181332.jpg

:ibraok:

Hey ma si può preordinare Trails Through Daybreak su Amazon, l'ho scoperto adesso :bip:

E c'è scritto sottotitoli in Italiano! Figo.

Sui sub ita ho qualche dubbio. Ma non si sa mai.

1000015973.png

Stavo sfogliando PSM e tra le pagine dedicate agli speciali trovo una certa serie di nostra conoscenza:

20231127-181332.jpg

:ibraok:
Simpatico trafiletto dove ti spoilerano l'identità di Olivier che la si scopre in uno dei memonti più memorabili del liberl arc :ryan:

Capolavoro di scrittura, ost, messa in scena. Tra i migliori reveal dall'intera saga se non il migliore.

EDIT: Rivedere questo video mi ha triggerato. Preso.

gohan-dragon-ball-z.gif

AqmQAvj.png

Ultima modifica:
Personalmente aspetto di prendere la limited di trails through daybreak dal sito Nisa. Sfortunatamente su Amazon vedo la Deluxe

Personalmente aspetto di prendere la limited di trails through daybreak dal sito Nisa. Sfortunatamente su Amazon vedo la Deluxe
Credo che siano esclusiva Nisa Store. Non le vedrai su altri Ecommerce.

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Kai no Kiseki.

Post automatically merged:

Kai no Kiseki.
Niente kuro 3?

Nope, Kai (界) si traduce in confine, come titolo occidentale potrei azzardare Trails of Border/Edge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro