Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tutt'ora sottovalutata, aggiungerei oggi.Stavo sfogliando PSM e tra le pagine dedicate agli speciali trovo una certa serie di nostra conoscenza:
![]()
![]()
Simpatico trafiletto dove ti spoilerano l'identità di Olivier che la si scopre in uno dei memonti più memorabili del liberl arcStavo sfogliando PSM e tra le pagine dedicate agli speciali trovo una certa serie di nostra conoscenza:
![]()
![]()
Credo che siano esclusiva Nisa Store. Non le vedrai su altri Ecommerce.Personalmente aspetto di prendere la limited di trails through daybreak dal sito Nisa. Sfortunatamente su Amazon vedo la Deluxe
Ah dici che arriva la solita traduzione della riunione annuale dei vertici falcom con gli investitori etc?10 ore più o meno se ho fatto bene i conti all'annuncio di Kuro 3![]()
Si, quella è a breve. Ma dubito non rilascino già il PV almeno.Ah dici che arriva la solita traduzione della riunione annuale dei vertici falcom con gli investitori etc?
E noi dobbiamo ancora giocare il primo10 ore più o meno se ho fatto bene i conti all'annuncio di Kuro 3![]()
E noi dobbiamo ancora giocare il primo![]()
Niente kuro 3?![]()
軌跡シリーズ20周年記念タイトル『英雄伝説 界の軌跡 -Farewell, O Zemuria-』2024年発売決定! | 日本ファルコム 公式サイト
日本ファルコム株式会社(代表取締役社長:近藤季洋、以下「日本ファルコム」)は、同社の代表作である大人気ストーリーRPG「軌跡」シリーズ最新作にして、シリーズ20周年を飾る記念作品『英雄伝説 界の軌跡 -Farewell, O Zemuria…www.falcom.co.jp
Post automatically merged:
Kai no Kiseki.