Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, io Honkai lo gioco per la maggiore su telefonoHonkai infatti è l unico meritevole di tempo e cmq io dicevo più che altro sul cellulare ecco..
Post automatically merged:
Godrei onestamente
Cmq tornando a cose serie.. Sono quasi al cap 3 di cs3..
Laura fermo restando non si batte, ma ho visto Alisa e oh... Che dire
Godo
'Trails through Daybreak'
Va be ma honkai e' la mosca bianca appunto dei gacha,nulla a che vedere con la monnezza che ce in quell'ambitoVabbè, io Honkai lo gioco per la maggiore su telefono
Godo, si scarica subito poi
![]()
Niente PC? Mi è rimasta solo la Switch... vabbè lo installo per vedere come gira.Riportiamo anche la News.
![]()
The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak demo launches June 4 for PS4, Switch
Publisher NIS America and developer Falcom will release a demo for The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak for PlayStation 4 and Switch on June 4 in the west, the companies announced. Save da…www.gematsu.com
Giocata ai tempi dell'uscita giapponese è una bella demo corposa e già inizia benone Kuro col primo capitolo![]()
Confermata demo di Trails through Daybreak per il 4 giugno, su PS4 fino capitolo 1, su Switch c'è solo il prologo. Save trasferibile.
Quindi prologo più capitolo 1? Deve essere una demo veramente lunga.Riportiamo anche la News.
![]()
The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak demo launches June 4 for PS4, Switch
Publisher NIS America and developer Falcom will release a demo for The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak for PlayStation 4 and Switch on June 4 in the west, the companies announced. Save da…www.gematsu.com
Giocata ai tempi dell'uscita giapponese è una bella demo corposa e già inizia benone Kuro col primo capitolo![]()
Filmato di apertura di Daybreak:
![]()
Previsione: tra 6 mesi sei a Daybreakdai che tra 15 anni ci giochero' anche io visto che ho appena iniziato il primo trails in the sky![]()
Credo che sia umanamente impossibile finire tutti i giochi in 6 mesiPrevisione: tra 6 mesi sei a Daybreak![]()
impossibile con il tempo che ho a disposizionePrevisione: tra 6 mesi sei a Daybreak![]()
si si ... ma non mi perdero' cmq in attività secondarie come minigiochi et similis senno' non mi basterebbero due viteFai con calma, tanto i giochi non scappano![]()
Bravo ragazzo.Honkai infatti è l unico meritevole di tempo e cmq io dicevo più che altro sul cellulare ecco..
Godrei onestamente
Cmq tornando a cose serie.. Sono quasi al cap 3 di cs3..
Laura fermo restando non si batte, ma ho visto Alisa e oh... Che dire
Ma anche prima.Previsione: tra 6 mesi sei a Daybreak![]()
si ma pure emma...come si deve fare?Bravo ragazzo.
Ma anche prima.![]()
Si ma perchè? Sara? cioèsi ma pure emma...come si deve fare?
sara da cs1 che e' mostruosa....invece angelina,nessuno ne parla mai? su una cosa sara' sempre imbattibile la saga di cold steel....Si ma perchè? Sara? cioè![]()