Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Confermata demo di Trails through Daybreak per il 4 giugno, su PS4 fino capitolo 1, su Switch c'è solo il prologo. Save trasferibile.

Honkai infatti è l unico meritevole di tempo e cmq io dicevo più che altro sul cellulare ecco..
Post automatically merged:

Godrei onestamente

Cmq tornando a cose serie.. Sono quasi al cap 3 di cs3..

Laura fermo restando non si batte, ma ho visto Alisa e oh... Che dire
Vabbè, io Honkai lo gioco per la maggiore su telefono :sard:

'Trails through Daybreak'
Godo :ivan: , si scarica subito poi :ivan:

Riportiamo anche la News.

Giocata ai tempi dell'uscita giapponese è una bella demo corposa e già inizia benone Kuro col primo capitolo :iwanzw:

Vabbè, io Honkai lo gioco per la maggiore su telefono :sard:

Godo :ivan: , si scarica subito poi :ivan:
Va be ma honkai e' la mosca bianca appunto dei gacha,nulla a che vedere con la monnezza che ce in quell'ambito

io non posso minimanente avvicinarmi a daybreak..ma zero proprio

Giocata ai tempi dell'uscita giapponese è una bella demo corposa e già inizia benone Kuro col primo capitolo :iwanzw:
Niente PC? Mi è rimasta solo la Switch... vabbè lo installo per vedere come gira.

Ottimo per l'evento del 5 Luglio. :bananarap:

Speriamo che annuncino Kuro 2 il prima possibile. Kondo, confido nella tua comprensione. :asd:

Confermata demo di Trails through Daybreak per il 4 giugno, su PS4 fino capitolo 1, su Switch c'è solo il prologo. Save trasferibile.

Quindi prologo più capitolo 1? Deve essere una demo veramente lunga. :)

-----------------------

Filmato di apertura di Daybreak:

Filmato di apertura di Daybreak:

Vedere
Renne che va scuola e ha una vita "normale" è qualcosa che scalda il cuore e l'anima :bruniii:
È poi non vedo l'ora di vedere Walter vs Zin :ivan: :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Comunque come estetica sono tutti stupendi.

dai che tra 15 anni ci giochero' anche io visto che ho appena iniziato il primo trails in the sky :asd:

Previsione: tra 6 mesi sei a Daybreak :lol2:
impossibile con il tempo che ho a disposizione :asd: ... anche se la mia volontà è quella di andare abbastanza spedito, visto che la saga, piu' che per il gameplay, mi interessa proprio per la storia (la vedo come la "Saga dei Forsyte" in ambito videoludico) in 6 mesi al massimo finisco il primo ed arrivo a metà del secondo

Finally ho trovato qualche dato degli script aggiornati.

Kuro 2 è sicuramente superiore come testo a Reverie (per forza avendo gli NPC che si aggiornano ogni volta e le side), ma anche inferiore al primo, a naso dovrebbe avere un testo in linea con Zero/Cold Steel 2, massimo come Azure, in virtù anche di questo vedo tutt'altro che improbabile che lo annuncino già all'anime expo.

Honkai infatti è l unico meritevole di tempo e cmq io dicevo più che altro sul cellulare ecco..

Godrei onestamente

Cmq tornando a cose serie.. Sono quasi al cap 3 di cs3..

Laura fermo restando non si batte, ma ho visto Alisa e oh... Che dire
Bravo ragazzo. :ibraok:

Previsione: tra 6 mesi sei a Daybreak :lol2:
Ma anche prima. :segnormechico:

aspe aspe...4 giugno demooo
praticamente l'inizio del gioco, ottimo. Si prende :sisi:

Che voglia di vedermi un riassunto dei primi tre, zero ed azure ed iniziare almeno dai cold steel, sarei un criminale vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro