Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
lo prendete tutti su playstation? o qualcuno switch?o steam? a parte shin che e' costretto ovviamente

Io ho preso i due crossbell su Switch per i miglioramenti di PH3, ma tutti gli altri sempre presi su PS4.

Leggevo sotto il trailer della demo che la demo per Switch dovrebbe contenere solo il prologo invece, strana scelta.

Forse supera un limite di peso a noi ignoto per le demo dell'eshop, chissà.

Vi vedo belli carichi per la demo, bravi! :gogogo:

lo prendete tutti su playstation? o qualcuno switch?o steam? a parte shin che e' costretto ovviamente
Io lo prendo per PS4 come gli altri. :sisi:

Forse supera un limite di peso a noi ignoto per le demo dell'eshop, chissà.
Leggevo sotto il trailer della demo che la demo per Switch dovrebbe contenere solo il prologo invece, strana scelta.
Ho letto da qualche parte che sull'Eshop le demo devono stare entro un certo limite di GB, ecco spiegato il motivo del "taglio". Nintendo difference!

In ogni caso download completato, mi faccio un giretto su Switch e dopo scrivo un breve report per Phosdia

Il problema è che posso giocarci solo un ora oggi che poi vado al lavoro, ma domani :ivan:

Ho letto da qualche parte che sull'Eshop le demo devono stare entro un certo limite di GB, ecco spiegato il motivo del "taglio". Nintendo difference!

In ogni caso download completato, mi faccio un giretto su Switch e dopo scrivo un breve report per Phosdia
Fatemi sapere anche come vi sembra la possibilità di passare dal sistema di combattimento a turni a quello action in tempo reale.

Minkia il finale del secondo capitolo di cs3

A parte MC burn e campanella idoli al solito.. Mò chi è sto tizio mascherato con la doppia pistola

Bordelloooooooo
Post automatically merged:

E poi la "connessione" Rean-loyd, bellissimo!

Fatemi sapere anche come vi sembra la possibilità di passare dal sistema di combattimento a turni a quello action in tempo reale.
Purtroppo oggi ho fatto poco, solo parti con dialoghi, non ho avuto tempo, domani si prosegue :gogogo:

Ottimo, grazie Sh1n! Io comunque intanto l'ho scaricata :geddoe:

Come action? Ma abbandono la serie instant
Daybreak introduce un nuovo sistema di combattimento che ti da la possibilità di passare in qualsiasi momento dal classico sistema a turni a quello action in tempo reale e viceversa. Se non ricordo male, in alcuni casi, ad esempio durante le boss fight, non si può utilizzare questa funzione e il gioco ti lascia solo il battle system a turni.

Non ti preoccupare, rimane sempre a turni, ma viene introdotta la possibilità di passare all'action e quindi di velocizzare alcuni combattimenti.

Appena iniziata la demo, mamma mia quanto mi è mancato trails...che dopo la cutscenes iniziale sono andato a correre per prendere la limited sup Sito della nisa :bruniii:

Si deve supportare il più possibile. Spero solo di finire prima di andare in vacanza (15 agosto). Dovrei riuscire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro