Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

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Mai usata la Turbo Mode, se non per sbloccare qualche trofeo. :asd:

ma quindi
se c'è zin a che punto temporale si colloca questo rispetto a daybreak?
La storia di Sky FC si svolge sei anni prima di quella di Daybreak.
 
Ho sperato in qualche aggiunta in questo remake, un cameo di
Van ci sarebbe stato bene, tipo vicino a Zeiss dove c'è il confine con Calvard. :asd:
 
Cioè, hanno osato cambiare il nome ad un pomodoro in Bitter Tomato dai leggendari Acerbic Tomato dell’originale Trails in The Sky.

Non mi importa che sia già uno dei migliori remake nella storia dei videogiochi e le recensioni sono ovunque stra positive, questo è un colpo basso sia ai vecchi che nuovi giocatori.

Dovreste essere indignati anche più di me.
:trollface:
 
Se ti interessa conoscere gli anni in cui si svolgono le varie avventure dai un'occhiata a questo:

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Ci speravo anch'io. :asd:
Ci stava, anche perché.
NON APRITE SE NON AVETE FINITO DAYBREAK 2
Van in Daybreak 2 in un evento di Renne sembra conoscerli, quindi ci stava anche inserirlo, anche solo qualche linea di dialogo.

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Finito il prologo dopo 15 ore ad hard :allegri:. Fortuna che Heart Guard funziona come a Calvard nel remake altrimenti Josette mi avrebbe sdrumato il culo.
 
Mi è piaciuta la scena dal
Mayor Klaus che gli riporti il cristallone di Septim e lo mette nella cassaforte davanti a tutti

Stai proprio leggendo quello che succederà a breve.:rickds: Cioè, me lo immagino.
 
cmq il gioco mi pare ha difficoltà giusta, non è facile come daybreak ma nemmeno ostico

rispetto a quello manca il fatto che puoi fare l'attacco combinando vicino a compagno (lo usavo per maxarmi la barra dei cp ogni volta ahah) gli orb hanno molti meno spazi ho visto

poi ovviamente il fatto che

spoiler daybreak
ti trasformavi in demone su daybreak facilitava enormemente...era na bestia insensata ahah


ma poi nn ho capito senza il nucleo malefico che gli aveva fregato dante, come fa van a diventare demone? boh

per quanto riguarda la turbo mode...sto cercando di usarla solo per spostarmi...troppo belle le animazioni sto giro...per ora reggo...anche se un po' lento

avrei messo una velocità intermedia (tipo 2x 3x)
 
cmq il gioco mi pare ha difficoltà giusta, non è facile come daybreak ma nemmeno ostico

rispetto a quello manca il fatto che puoi fare l'attacco combinando vicino a compagno (lo usavo per maxarmi la barra dei cp ogni volta ahah) gli orb hanno molti meno spazi ho visto

poi ovviamente il fatto che

spoiler daybreak
ti trasformavi in demone su daybreak facilitava enormemente...era na bestia insensata ahah


ma poi nn ho capito senza il nucleo malefico che gli aveva fregato dante, come fa van a diventare demone? boh

per quanto riguarda la turbo mode...sto cercando di usarla solo per spostarmi...troppo belle le animazioni sto giro...per ora reggo...anche se un po' lento

avrei messo una velocità intermedia (tipo 2x 3x)
Ci sono molte ipotesi su Grendel, ancora non si sa cosa sia effettivamente, ma più che per il nucleo, molti ipotizzano che sia legato a Mare, ma, come detto, c'è ancora molto mistero attorno.

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Ci sono molte ipotesi su Grendel, ancora non si sa cosa sia effettivamente, ma più che per il nucleo, molti ipotizzano che sia legato a Mare, ma, come detto, c'è ancora molto mistero attorno.

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il punto è che van dice chiaramente che cmq il demone è rimasto dentro quindi boh...forse il nucleo era solo un catalizzatore
 
Il povero Geralt ne sa qualcosa :rickds:
Falcom qua non ha colpe, è GungHo che sta facendo casino, ma a quanto pare non è la prima volta, anche con Lunar ha fatto la stessa cosa, stanno praticamente rovinando il grande momento di visibilità che Falcom sta vivendo, scelta infelice come publisher, un publisher secondo me che dovevano tenere in considerazione era Devolver Digital se non volevano spendere troppo con case grosse come SEGA.
 
Falcom qua non ha colpe, è GungHo che sta facendo casino, ma a quanto pare non è la prima volta, anche con Lunar ha fatto la stessa cosa, stanno praticamente rovinando il grande momento di visibilità che Falcom sta vivendo, scelta infelice come publisher, un publisher secondo me che dovevano tenere in considerazione era Devolver Digital se non volevano spendere troppo con case grosse come SEGA.
e ci metto pure che mancano i sub ita! ahah
 
e ci metto pure che mancano i sub ita! ahah
Da che io sappia non ricordo che GungHo abbia mai tradotto in ITA, per quello dovevano per me usare un publisher più grosso, gli sarebbe costato di più? sicuro, ma avrebbero avuto accesso a molti più utenti e tutto questo casino di distribuzione non ci sarebbe stato.
 
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