Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaThe Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |
Sicuramente, sono d’accordo al 100%, però come ho detto secondo me qua col ritmo del combat è “giusto”. Non sono quei turni lenti come Cold Steel o Zero/Azure, cioè tu che hai giocato a Daybreak dovresti già aver visto il meglio.
Cioè, hanno osato cambiare il nome ad un pomodoro in Bitter Tomato dai leggendari Acerbic Tomato dell’originale Trails in The Sky.
Non mi importa che sia già uno dei migliori remake nella storia dei videogiochi e le recensioni sono ovunque stra positive, questo è un colpo basso sia ai vecchi che nuovi giocatori.
cmq il gioco mi pare ha difficoltà giusta, non è facile come daybreak ma nemmeno ostico
rispetto a quello manca il fatto che puoi fare l'attacco combinando vicino a compagno (lo usavo per maxarmi la barra dei cp ogni volta ahah) gli orb hanno molti meno spazi ho visto
poi ovviamente il fatto che
spoiler daybreak
ti trasformavi in demone su daybreak facilitava enormemente...era na bestia insensata ahah
ma poi nn ho capito senza il nucleo malefico che gli aveva fregato dante, come fa van a diventare demone? boh
per quanto riguarda la turbo mode...sto cercando di usarla solo per spostarmi...troppo belle le animazioni sto giro...per ora reggo...anche se un po' lento
cmq il gioco mi pare ha difficoltà giusta, non è facile come daybreak ma nemmeno ostico
rispetto a quello manca il fatto che puoi fare l'attacco combinando vicino a compagno (lo usavo per maxarmi la barra dei cp ogni volta ahah) gli orb hanno molti meno spazi ho visto
poi ovviamente il fatto che
spoiler daybreak
ti trasformavi in demone su daybreak facilitava enormemente...era na bestia insensata ahah
ma poi nn ho capito senza il nucleo malefico che gli aveva fregato dante, come fa van a diventare demone? boh
per quanto riguarda la turbo mode...sto cercando di usarla solo per spostarmi...troppo belle le animazioni sto giro...per ora reggo...anche se un po' lento
Ci sono molte ipotesi su Grendel, ancora non si sa cosa sia effettivamente, ma più che per il nucleo, molti ipotizzano che sia legato a Mare, ma, come detto, c'è ancora molto mistero attorno.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk