Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Considerando che se Ka-Fai ha scelto lei come erede della scuola originale, beh siamo apposto, chissà in beyond :hype:
Non vedo l'ora di vederla in coppia con
Rean.

In Daybreak gli aveva pure copiato una tecnica. Rean, poi, sarà diventato ancora più forte... vai con il team Divine Blade. :ivan:

Non vedo l'ora di vederla in coppia con
Rean.

In Daybreak gli aveva pure copiato una tecnica. Rean, poi, sarà diventato ancora più forte... vai con il team Divine Blade. :ivan:
A livello di impatto scenico gli utilizzatori di katana restano il top secondo me.

capitolo 3 dopo 31 ore

arrivata ennesima bambinetta...però ha il cannone e il mega mitragliatore, quindi è perdonata

mi fa strano che joshua che è super sveglio, non ha capito che kloe è tipo la principessa o chi caxxo è....lo gridano pure le pietre

cmq mi mancano i due ubriaconi sigh

sinceramente preferisco il party com'è stato gestito su daybreak, ovvero si uniscono e rimangono...non che vanno e vengono

sto gioco ha delle animazioni che ti fanno rifare gli occhi e ti fanno godere dopo anni di sofferenza con i giochi falcom....se penso ad un ys 9 fatto così svengo

speriamo anche il prossimo ys sia così (ma li devono pure aggiustare il gioco, il 10 è stato terrificante)

devono migliorare le animazioni di movimento secondo me, ad esempio quando salgono le scale, e i capelli che si infilano ovunque

ma veramente tanta tanta roba
Post automatically merged:

Il personaggio più forte? Mmmhhh...

Iu6CamD.jpeg
madreeee non postare ste immagini cosìììì

mmmm lei o shera? dure le scelte della vita :(

entrambe?

capitolo 3 dopo 31 ore

arrivata ennesima bambinetta...però ha il cannone e il mega mitragliatore, quindi è perdonata

mi fa strano che joshua che è super sveglio, non ha capito che kloe è tipo la principessa o chi caxxo è....lo gridano pure le pietre

cmq mi mancano i due ubriaconi sigh

sinceramente preferisco il party com'è stato gestito su daybreak, ovvero si uniscono e rimangono...non che vanno e vengono

sto gioco ha delle animazioni che ti fanno rifare gli occhi e ti fanno godere dopo anni di sofferenza con i giochi falcom....se penso ad un ys 9 fatto così svengo

speriamo anche il prossimo ys sia così (ma li devono pure aggiustare il gioco, il 10 è stato terrificante)

devono migliorare le animazioni di movimento secondo me, ad esempio quando salgono le scale, e i capelli che si infilano ovunque

ma veramente tanta tanta roba
Post automatically merged:

entrambe?
Aurelia

:D

Sono arrivato a metà dal capitolo finale e per ora dopo il boss finale del prologo (edit) diventa una passeggiata anche a Nightmare IMHO.
Finito il prologo l'unico boss un po' impegnativo per ora è quello finale del cap 2.
Vediamo la famosa battaglia opzionale che arriverà tra poco...
Aggiungo che fin'ora non ho mai utilizzato gli scudi che mi sarebbero stati utili sempre nel boss finale del prologo

Schera e Olivier che si ubriacano e lei che minaccia di buttare giù la locanda se non si uniscono anche Estelle e Joshua. :rickds: Quanto mi siete mancati ragazzi. :bruniii:

entrambe?
Ce ne sono tanti di personaggi interessanti, è difficile scegliere. :asd:
Anche Arianrhod è un signor personaggio. :sisi:

Ma questo è il premio simpatia :rickds:

Ok che non li ancora visti tutti ma metterei sicuramente Joshua e Olivier primi, mi spiace ma qui il cast maschile batte easy le femmine a personalità.:asd:

Anche Cassius forse più avanti potrei dargli il terzo posto, vedremo. So cosa succede ma devo vedere in azione.

Schera e Olivier che si ubriacano e lei che minaccia di buttare giù la locanda se non si uniscono anche Estelle e Joshua. :rickds: Quanto mi siete mancati ragazzi. :bruniii:
Schera e Olivier, la mia coppia preferita

A proposito, nel remake hanno lasciato tutte le battutine allusive o anche quelle erano un libero adattamento della vecchia traduzione?

Sconfitto al primo tentativo anche il famoso boss.
Dungeon finale via.
mi mancano 2 quest, una è Aureole che è quella obbligatoria del dungeon finale, spero ce ne sia un'altra dopo per la festa della regina

quella scena vale da sola l'intero gioco....
quanto cavolo mi mancano, non dovevano andarsene pd

Schera e Olivier, la mia coppia preferita

A proposito, nel remake hanno lasciato tutte le battutine allusive o anche quelle erano un libero adattamento della vecchia traduzione?

Olivier è il miglior PG va detto.
Quei due formano proprio una bella coppia. :asd:

Cg4G7N3.gif

Rustyking qualche battutina c'è ancora, ma la traduzione originale con i suoi "Time for ultraviolence" e "Why is my present a boy?" rimane di un altro livello.

Quei due formano proprio una bella coppia. :asd:

Cg4G7N3.gif

Rustyking qualche battutina c'è ancora, ma la traduzione originale con i suoi "Time for ultraviolence" e "Why is my present a boy?" rimane di un altro livello.
Sì, quello lo sapevo. Intendevo se avevano mantenuto tutte quelle allusioni sessuali di Schera e Olivier. Quest'ultimo soprattutto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro