Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Rustyking qualche battutina c'è ancora, ma la traduzione originale con i suoi "Time for ultraviolence" e "Why is my present a boy?" rimane di un altro livello.
Ecco. immaginavo avessero modificato la scrittura originale.

Sora no Kiseki vanilla rimane ancora il GOAT, spiace vedere gente che lo salta perchè "troppo vecchio".

Beh, sicuramente un’occhiatina vale la pena dargliela, anche se non ho ancora visto come esce, dove esce, solo digital..?

Almeno di buono c’è che finalmente si può picchiare Olivier (9:35)

Ultima modifica:
Ah, un attimo, esce anche una patch per Sky.

Added a First-Person Mode

Ahia
92e24237-ae1d-4f64-b64d-257da847aa6b.jpeg

Questa non sarebbe stata male in Reverie però.:azz:

Post automatically merged:

Si puo' picchiare pure Gilbert? Altrimenti passo
Secondo me tutti si possono menare, certo che vedere Adol parlare con Lloyd Bannings mi si sta squagliando il cervello. Progetto interessante.:asd:

Ultima modifica:
cioè ieri nemmeno l'ho avviato....colpa di absolum...sto periodo è una croce e delizia per i gamer...capolavori ovunque ti giri....comprarli/giocarli tutti è impossibile

Ho scoperto che bauli ho missato, 2 nel prologo e uno nel capitolo 1 :facepalm: , come ho fatto a non vederli lo so solo io.
Dai, finito Hollow Knight mi ci metto sotto e cerco di fare quello che mi manca facendo il NG+ a Easy, poi la run a Nightmare la farò prima del remake del secondo capitolo.
EDIT: ho appena aperto uno dei bauli che avevo missato e me l'ha contato negli obiettivi, non serve riaprirli tutti ma solo quelli missati :ivan:

Ultima modifica:
Ecco. immaginavo avessero modificato la scrittura originale.

Sora no Kiseki vanilla rimane ancora il GOAT, spiace vedere gente che lo salta perchè "troppo vecchio".
C'è da dire che la traduzione di Xseed, alla quale siamo tutti più o meno affezionati, si è presa diverse libertà, un po' come Working Designs con Lunar, mentre questa dovrebbe essere più fedele all'originale.
Beh, sicuramente un’occhiatina vale la pena dargliela, anche se non ho ancora visto come esce, dove esce, solo digital..?
Uscirà anche in versione fisica distribuita (purtroppo) da Limited Run.
Ah, un attimo, esce anche una patch per Sky.

Added a First-Person Mode

Ahia

Questa non sarebbe stata male in Reverie però.:azz:

Secondo me tutti si possono menare, certo che vedere Adol parlare con Lloyd Bannings mi si sta squagliando il cervello. Progetto interessante.:asd:
In Reverie c'è il mini gioco della spiaggia, un'esperienza ad alto contenuto didattico. :ahsisi:

--------------------------

Come anticipato dal buon Zagat, prima persona per Sky 1st Chapter e nuovo aggiornamento:

• Added “Image Quality / Performance Settings” to the Nintendo Switch 2 Edition.
  • Added options to adjust text speed and text auto-advance speed.
  • Added one-key shortcuts for actions that normally require two key presses on keyboard.
  • Added a first-person mode.
  • Added the option to hide in-game user interface.
  • Corrected various text errors.
  • Fixed other miscellaneous bugs.

Ah Limited Run, quindi 10 copie a 200 euro?:asd:

Vabè, lo lascio in wish list digital su Switch 1 intanto poi vedremo.

Ooh Chapter 2 ragazzi, si vola!:nev:

Ultima modifica:
Ah Limited Run, quindi 10 copie a 200 euro?:asd:

Vabè, lo lascio in wish list digital su Switch 1 intanto poi vedremo.

Ooh Chapter 2 ragazzi, si vola!:nev:
Ma tra la steel di limited run e quella che ho preso sul sito clear river cosa cambia? Mi sembrano uguali

Estelle che quando arriva a Ruan urla improvvisamente "Ahhhhrgh! You Jerk!" perchè la vista dell'oceano le fa venir voglia di gridare. :rickds:

ho vinto
nell'arena
....credo nn mi manca tanto purtroppo :(

ovviamente mi aspetto già un finale del menga
Ti aspetta un bel colpo di scena della serie: "E adesso chi aspetta fino al remake di Second Chapter?". :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro