Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Ecco Vincent 86
200.gif
Mi vedi agitato?

Mi attirerò l’odio di mezzo topic, ma considera che sto andando esclusivamente di main + turbo mode. Ne giova (ovviamente) in pacing e godibilità, nel mio caso che tendo a perdere entusiasmo spezzando eccessivamente il ritmo.
Ciao King è qui la festa? :)

Di sicuro turbo mode taglia parecchio le ore di gioco ma 31 ore è una speedrun notevole. Io ho fatto 120/125 ore con pochissimo turbo mode.

Finito CS3 in 31 orette. Il finale.

Mixed Martial Arts Wow GIF by Piñata Farms: The Meme App
Solo 31 ore?

Embarrassed Shame GIF

io il 3 lo finii in oltre 100 ore :asd: , vabbè dai, almeno li stai giocando e si, il finale del 3 è criminale :rickds:, BTW le side quest da Daybreak sono MOLTO superiori, decisamente più curate.

Solo 31 ore?

Embarrassed Shame GIF

io il 3 lo finii in oltre 100 ore :asd: , vabbè dai, almeno li stai giocando e si, il finale del 3 è criminale :rickds:, BTW le side quest da Daybreak sono MOLTO superiori, decisamente più curate.
Ciao King è qui la festa? :)

Di sicuro turbo mode taglia parecchio le ore di gioco ma 31 ore è una speedrun notevole. Io ho fatto 120/125 ore con pochissimo turbo mode.
Sì, lo dicevo anche a Ventus: il piano è di concentrarmi anche sui contenuti secondari da Daybreak in poi. I Cold Steel ormai li sto facendo con questi ritmi che per il mio modo di giocare trovo perfetti.

E sì, finale del 3 ILLEGALE, ragazzi. Ok il primo per il cliffhanger bastardo, ma il 3 è proprio finale corale che ribalta tutto. Ho già iniziato il 4 e per ritmo e pacing ricorda il 2 (il mio preferito finora)

Vediamo come va.

Sì, lo dicevo anche a Ventus: il piano è di concentrarmi anche sui contenuti secondari da Daybreak in poi. I Cold Steel ormai li sto facendo con questi ritmi che per il mio modo di giocare trovo perfetti.

E sì, finale del 3 ILLEGALE, ragazzi. Ok il primo per il cliffhanger bastardo, ma il 3 è proprio finale corale che ribalta tutto. Ho già iniziato il 4 e per ritmo e pacing ricorda il 2 (il mio preferito finora)

Vediamo come va.
Anche perché alcune side di Daybreak in poi sono talmente fatte bene che sembrano missioni di trama principale.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Muto figlio di buona donna, mi hai spoilerato mezzo mondo nelle pagine passate e devi soltanto dire grazie che non ti insulti anche il padre ma soltanto la mamma.
Lo spoiler è che entro fine anno sarai più avanti di me.
:segnormechico:

Vediamo come va.

Io in 31 ore forse avevo finito il primo atto :asd:
A ognuno il suo ritmo :)

Adesso goditi il 4, il mio preferito dei CS :geddoe:

Juna. :asd:
Spuntata solo adesso ma ha avuto uno sviluppo fantastico. In generale CS3 tratta da Dio il tema delle conseguenze della guerra, ma su di lei hanno fatto un lavorone assurdo. Su di lei, ma in verità anche Altina.
Nice choice, hai riconosciuto la doppiatrice inglese di Juna?

Nein, li sto giocando col dub giapponese. È più forte di me, nei JRPG l’inglese a meno che non sia specificamente fatto ad hoc (chessò, penso a un FF12 o FF16) tendo a evitarlo.
Giusto per dire, in Inglese Juna ha la stessa doppiatrice di Ann di Persona 5.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro