Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Ecco Vincent 86
200.gif
Mi vedi agitato?

Mi attirerò l’odio di mezzo topic, ma considera che sto andando esclusivamente di main + turbo mode. Ne giova (ovviamente) in pacing e godibilità, nel mio caso che tendo a perdere entusiasmo spezzando eccessivamente il ritmo.
Ciao King è qui la festa? :)

Di sicuro turbo mode taglia parecchio le ore di gioco ma 31 ore è una speedrun notevole. Io ho fatto 120/125 ore con pochissimo turbo mode.

Solo 31 ore?

Embarrassed Shame GIF

io il 3 lo finii in oltre 100 ore :asd: , vabbè dai, almeno li stai giocando e si, il finale del 3 è criminale :rickds:, BTW le side quest da Daybreak sono MOLTO superiori, decisamente più curate.
Ciao King è qui la festa? :)

Di sicuro turbo mode taglia parecchio le ore di gioco ma 31 ore è una speedrun notevole. Io ho fatto 120/125 ore con pochissimo turbo mode.
Sì, lo dicevo anche a Ventus: il piano è di concentrarmi anche sui contenuti secondari da Daybreak in poi. I Cold Steel ormai li sto facendo con questi ritmi che per il mio modo di giocare trovo perfetti.

E sì, finale del 3 ILLEGALE, ragazzi. Ok il primo per il cliffhanger bastardo, ma il 3 è proprio finale corale che ribalta tutto. Ho già iniziato il 4 e per ritmo e pacing ricorda il 2 (il mio preferito finora)

Vediamo come va.

Sì, lo dicevo anche a Ventus: il piano è di concentrarmi anche sui contenuti secondari da Daybreak in poi. I Cold Steel ormai li sto facendo con questi ritmi che per il mio modo di giocare trovo perfetti.

E sì, finale del 3 ILLEGALE, ragazzi. Ok il primo per il cliffhanger bastardo, ma il 3 è proprio finale corale che ribalta tutto. Ho già iniziato il 4 e per ritmo e pacing ricorda il 2 (il mio preferito finora)

Vediamo come va.
Anche perché alcune side di Daybreak in poi sono talmente fatte bene che sembrano missioni di trama principale.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Vediamo come va.

Io in 31 ore forse avevo finito il primo atto :asd:
A ognuno il suo ritmo :)

Adesso goditi il 4, il mio preferito dei CS :geddoe:

Nein, li sto giocando col dub giapponese. È più forte di me, nei JRPG l’inglese a meno che non sia specificamente fatto ad hoc (chessò, penso a un FF12 o FF16) tendo a evitarlo.
Giusto per dire, in Inglese Juna ha la stessa doppiatrice di Ann di Persona 5.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro