Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, Mare praticamente dovrebbe essere, secondo alcune teorie, la sacred beast of time, e considerando che ogni volta ci dice "whould you bear the Nightmare?", e che nei cold steel il quartz Nightmare è Time, beh, avevamo la risposta sotto il naso tutto il tempo 
Tranquillo che facciamo attenzione, io poi li metto sotto anche due tre spoilerMamma mia raga, a volte a paura ad aprirli per sbaglio questi spoiler
, l'ultima cosa che voglio è rovinare le sorprese agli altri.Li metto sempre doppi, nel dubbio, non aprire nullaMamma mia raga, a volte a paura ad aprirli per sbaglio questi spoiler

Ho finito poco fa la route 2 (62 ore circa), hai ancora qualche cosa da fare ma non manca troppo. Commento sulla route 2 di Van: le cose si complicano ulteriormente :DIo penso di essere a fine Van route 2 e devo andare
nei bassifondi che sta a succedere un massacro
Si, le sfide Arena meglio sempre farle subito appena disponibili.Ho finito poco fa la route 2 (62 ore circa), hai ancora qualche cosa da fare ma non manca troppo. Commento sulla route 2 di Van: le cose si complicano ulteriormente :D
E confermo che gli SP delle battaglie virtuali sono stati conteggiati nel report finale, quindi attenzione.
Difficile resistere a Horizon.Dato che ho finito Astrobot (ho visto i titoli di coda ma continuerò a cercare i bot che sono rimasti), domani inizierò Beyond
Chissà cosa mi aspetta, non vedo l'ora!

MaTranquillo che facciamo attenzione, io poi li metto sotto anche due tre spoiler, l'ultima cosa che voglio è rovinare le sorprese agli altri.
Ma
La tizia mascherata che sembra avere lo stile di combattimento Kruga, secondo te chi può essere? la madre di Feri?
Ci ho pensato pure io a quella cosa. I primi piani su quel personaggio sono sicuramente indizi.Finita pure io la route di Van 2. Ma che cazzo hanno combinato
i tre tizi sono sicuramente persone già conosciute (qualcosa riguardante Daybreak 2 e Le contraddizioni), la tizia col fucile è ovviamente la jaerger amica del primo...
Io pensavo ad una discendente vecchia, facendo un po' di ricerche in rete invece l'opinione più diffusa è che sia una Feri di un altro loop. I capelli colore a parte sono identici, ed è dell'Est vista la carnagione.

Finita la Route I di Van e iniziata la I di Kevin:
Che bel gruppetto di vecchie e nuove conoscenze che si crea nel finale e diverse informazioni interessanti. Nonostante non sia ancora terminata la tregua tra Ouroboros e il Presidente, Campanella ha dato ufficialmente inizio alla terza fase del progetto della Società preannunciando sviluppi importanti e confermando che Ix al momento non sta lavorando per loro.
Enigmatico il nuovo Enforcer, tutta un'altra cosa rispetto all'influencer. Non si è ancora presentato, ma sembra che Bergard abbia qualche idea a proposito. Spettacolare il suo breve, ma intenso confronto con Shizuna, ai livelli di quello con Kasim.
Campanella sembra aver confermato anche l'esistenza di altri dispositivi simili ai Genesis consegnando il suo al gruppo. Un altro è nelle mani di Ix. Che ce ne siano altri sei? Loro l'hanno trovato a Nord. Chi li ha creati? Dubbi su dubbi.
Walterone che dice al tipo con il cappello di smetterla di accettare tutti gli incarichi che gli vengono assegnati e di comportarsi di più come un vero Enfercer mi ha fatto troppo ridere.
Kevin con il gruppo di Swin e Nadia promette scintille. Lapis finirà per mangiare l'intero continente.
Quegli strani genesis sono davvero un mistero. Per quanto riguarda il nostro amico Campanella non avevo associato il travestimento da giullare alla sua figura, infatti mi chiedevo chi fosse quel pagliaccio a supporto della grimcat di serie B (abbastanza imbarazzante, la scenetta dove fa la "schiavetta" è divertente ma lei resta a mio parere un personaggio insulso).
La route di Kevin per me offre "gli indizi" più interessanti, ne riparliamo appena la finisci - ecco se proprio devo lamentarmi del pacing, le route di kevin e rean durano troppo poco mentre quelle di Van sono imbottite di secondarie etc, costringendoti inoltre a visitare parecchie volte i soliti quartieri.
Si, hanno cambiato diverse tracce audio vecchie e non solo nella route di cui parli.Campanella lo avevo riconosciuto dall'abito e la falsa grimcat dalla primissima sequenza in cui viene inquadrata. Personaggio al momento abbastanza banale come dici tu, anche se alcune battute, pur infantili, fanno sorridere.
Ho notato che effettivamente quella di Rean è stata più corta di quella di Van. Ottimo per gli indizi lasciati dal percorso di Kevin. Certo che a Tharbad potevano mettere la traccia originale.
Si, il bestiario non è fatto bene, non mi piace proprio manco a me.Posso dire un difetto che non è un difetto? Ma quanto di merda è fatto il bestiario nell arco di calvard?