Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 5,107
Susu dicci tutto King VendrickKing Vendrick quindi? Che ne pensi di questi primi due capitoli di CS3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Susu dicci tutto King VendrickKing Vendrick quindi? Che ne pensi di questi primi due capitoli di CS3?
Molto beneEh? CS3? In che senso? Dopo CS2 mi sono fermato, aspetto il remake di SC.
, dopo SC fatti Zero e Azure, non saltarli.Yesss, tranquillo.Molto bene, dopo SC fatti Zero e Azure, non saltarli.
...............................................................................................................................................................Yesss, tranquillo.![]()

Stasera finalmente continuo, tanto hype................................................................................................................................................................
Fammi sapere come ti va il capitolo di Crossbell su CS3

Yesss, tranquillo.![]()
Come ho detto in precedenza, con Van inizia a pesare un po' il girare sempre per i soliti quartieri (anche se ci son state delle aggiunte) per il terzo gioco di fila. Tutti gli altri team, anche se indagano in posti già visti, hanno un pacing migliore anche per via della dimensione più contenuta delle mappe.Esattamente, la cosa mi piace eh. E' che un po questa impostazione da "vacciamo il giro dell'isolato ad investigare" al terzo capitolo, avrei preferito piu un approccio diretto. Anche se comunque rimane molto godibile
Intervista a Kondo su Sky 1st Chapter:

L'obiettivo infatti era proprio quello, rendere più accessibile la serie ai nuovi giocatori riproponendo i capitoli classici in chiave moderna (e accontentare i fan di vecchia data che hanno potuto rivivere la prima avventura con un bellissimo aggiornamento grafico e di gameplay).Trails in the sky 1st chapter ha riscosso molto successo comunque, tantissima gente si e approcciata alla serie in questo modo e ne è rimasta colpita, ho visto un sacco di video di youtuber e streamer (di cui alcuni molto famosi, tra cui SarahKey) che non avevano mai giocato un titolo e ora sono fan e si stanno facendo la maratona di tutti i giochi![]()

Infatti hanno ottenuto un ottima visibilità, chissà se rifaranno I tre titoli di Ghargav, dei remake di quelli ci starebbero, non so come siano a livello di trama gli originali, ma ora come ora hanno un gameplay a turni che hanno rodato bene in vari giochi.L'obiettivo infatti era proprio quello, rendere più accessibile la serie ai nuovi giocatori riproponendo i capitoli classici in chiave moderna (e accontentare i fan di vecchia data che hanno potuto rivivere la prima avventura con un bellissimo aggiornamento grafico e di gameplay).![]()
La trilogia Ghagarv merita assolutamente un remake o una riproposizione considerando che i tre titoli non sono mai usciti in Europa e le versioni PSP hanno ricevuto una traduzione che non è proprio il massimo.Infatti hanno ottenuto un ottima visibilità, chissà se rifaranno I tre titoli di Ghargav, dei remake di quelli ci starebbero, non so come siano a livello di trama gli originali, ma ora come ora hanno un gameplay a turni che hanno rodato bene in vari giochi.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Al momento mi interessa che trattino bene Trails in the Sky come trilogia più che altro, non dico che sono “preoccupato” ma vorrei una conferma. Sempre se non mi sono perso qualche news.Comunque penso che Cold Steel 3 & 4 e Reverie non avranno dei remake, ma delle versioni "potenziate" con gameplay aggiornato e miglioramento della quality of life.
Un po' tipo quello che ha fatto Squere Enix con NieR Replicant per esempio.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Route 2 di Van:
stupendo il bonding event in cui Elaine manifesta i suoi sentimenti per Van con tanto di approfondimento del passato dello spriggan e della sua sfortunata avventura con il D.G. Cult.
Il modo in cui descrivono le emozioni di certi personaggi è eccezionale. Una naturalezza e una maturità che si vedono in pochi titoli.

Ancora non hai idea di dove andrai a finire con SC, le bombe come arriveranno a profusione e godrai fortissimoHo finalmente iniziato SC.
Prima mezz'ora assolutamente straziante, povera Estelle
Che bello tornare a Rolent e vedere tutti i dialoghi che "continuano"
Kevin mi dà buone sensazioni vedendo la cinematic iniziale immagino sarà un futuro membro del team. Molto curioso di vederlo in azione e soprattutto di capire il ruolo che avrà nella storia visto anche il suo mestiere.
Carino che abbiano trovato una giustificazione in lore per farti ricominciare con gli orbs ma, allo stesso tempo, non riparti dal lv. 1 ma sei già al 35. Il senso di progressione rimane
Il fatto che Lorence avesse già l'equipaggiamento nuovo fa giustamente preoccupare, chissà quanti pezzi grossi ha l'Ouroboros dalla sua parte