Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Per chi ha finito Beyond (quindi per ora solo Koyomi Araragi e geralt31 ) , piccola teoria:
Stavo pensando, gli occhi che si illuminano potrebbero essere un segno per "resistere" al Grand Reset, mi spiego meglio, il fatto che a Lapis gli si ilumini un occhio e che vada indietro fisicamente nel tempo, Kevin che può vedere i ricordi con l'Akashic Eye, potrebbe voler dire che gli occhi luminosi possono essere un segno di controllo spazio-temporale, vi ricordate in Reverie quando nelle highlands Rean richiama il Soldat e gli si illumina l'occhio? magari in qualche modo il "rebuild" di Agnes potrebbe non servire semplicemente a limitare il reset, ma a creare una sorta di limbo, tipo Phantasma, dove magari Van e altri personaggi (spero che mi mettano Lapis giocabile) usano dei portali saltando tra lo spazio e il tempo come succedeva in Daybreak 2, ma a sto giro sapendo magari cosa andare a modificare, come ad esempio convincere Shizuna ad andare a Longlai.
E vorrei comuqnue ricordare che dentro il Soldat di Rean c'è lo spirito di Valimar vista una scena durante Reverie, quindi magari prima o poi sentiremo ancora "HEED MY CALL" :bruniii:

Ultima modifica:
Per chi ha finito Beyond (quindi per ora solo Koyomi Araragi e geralt31 , piccola teoria:
Stavo pensando, gli occhi che si illuminano potrebbero essere un segno per "resistere" al Grand Reset, mi spiego meglio, il fatto che Lapis vada indietro fisicamente nel tempo e che Kevin possa vedere i ricordi con l'Akashic Eye, potrebbe voler dire che gli occhi luminosi possono essere un segno di controllo spazio-temporale, vi ricordate in Reverie quando nelle highlands Rean richiama il Soldat e gli si illumina l'occhio? e magari in qualche modo il "rebuild" di Agnes potrebbe non servire semplicemente a limitare il reset, ma a creare una sorto di limbo, tipo Phantasma, dove magari Van e altri personaggi (spero che mi mettano Lapis giocabile) usano dei portali saltando tra lo spazio e il tempo come succedeva in Daybreak 2, ma a sto giro sapendo magari cosa andare a modificare, come ad esempio convincere Shizuna ad andare a Longlai.
E vorrei comuqnue ricordare che dentro il Soldat di Rean c'è lo spirito di Valimar vista una scena durante Reverie, quindi magari prima o poi sentiremo ancora "HEED MY CALL" :bruniii:
Questa non è malvagia come teoria.

Questa non è malvagia come teoria.
E' un pò che ci pensavo, ha senso se ci si riflette,
magari anche il fuoco di Arusha potrebbe avere un legame, dato che sia a Khasim che Feri gli si illuminano gli occhi quando usano certe mosse, ma lo stesso potrebbe valere per Shizuna e il suo occhio speciale.

Per chi ha finito Beyond (quindi per ora solo Koyomi Araragi e geralt31 ) , piccola teoria:
Stavo pensando, gli occhi che si illuminano potrebbero essere un segno per "resistere" al Grand Reset, mi spiego meglio, il fatto che a Lapis gli si ilumini un occhio e che vada indietro fisicamente nel tempo, Kevin che può vedere i ricordi con l'Akashic Eye, potrebbe voler dire che gli occhi luminosi possono essere un segno di controllo spazio-temporale, vi ricordate in Reverie quando nelle highlands Rean richiama il Soldat e gli si illumina l'occhio? magari in qualche modo il "rebuild" di Agnes potrebbe non servire semplicemente a limitare il reset, ma a creare una sorta di limbo, tipo Phantasma, dove magari Van e altri personaggi (spero che mi mettano Lapis giocabile) usano dei portali saltando tra lo spazio e il tempo come succedeva in Daybreak 2, ma a sto giro sapendo magari cosa andare a modificare, come ad esempio convincere Shizuna ad andare a Longlai.
Onestamente fila benissimo ed è affascinante.. Secondo me ci hai preso

112 ore, ora sono al capitolo finale

Sulla Kevin Route 3

Non ho capito chi siano le tre Vestiges che arrivano in soccorso della prof ma quella spada intarsiata è sicuramente un indizio. In ogni caso non hanno aggiunto altre info "bomba", la situazione è rimasta in sospeso. Immagino che questo capitolo finale arrivi al momento del lancio, dato che le due route precedenti si fermano alla 1pm. Vediamo cosa succede

Io comunque ho bisogno di un consiglio (provi chiaro stasera ma mi son fermato). Il boss di fine Van route 5 se non erro
ovvero il robottone che si rigenera dopo che anchorville è stata assaltata dalla Scarlett night

Ma si rigenera per sempre. Ero a mezz'ora e sembra non finisce mai :asd: mi sa che devo massimizzare i danni

112 ore, ora sono al capitolo finale

Sulla Kevin Route 3

Non ho capito chi siano le tre Vestiges che arrivano in soccorso della prof ma quella spada intarsiata è sicuramente un indizio. In ogni caso non hanno aggiunto altre info "bomba", la situazione è rimasta in sospeso. Immagino che questo capitolo finale arrivi al momento del lancio, dato che le due route precedenti si fermano alla 1pm. Vediamo cosa succede
Dai che ci sei :hype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io comunque ho bisogno di un consiglio (provi chiaro stasera ma mi son fermato). Il boss di fine Van route 5 se non erro
ovvero il robottone che si rigenera dopo che anchorville è stata assaltata dalla Scarlett night

Ma si rigenera per sempre. Ero a mezz'ora e sembra non finisce mai :asd: mi sa che devo massimizzare i danni
Ma è lo scontro dove c'è il robot executor che spamma cancel buff + una vestiges mercenaria?

Concentrati sui quartz/holo che velocizzano lo stun e incrementano il danno agli stunnati (Goliath di earth se ricordo bene). Su Van ho Mare chaos mentre bergard ha Altera. Entrambi piazzali con una gladiator headband, passiva support A-impassion e magari heavenly fortune.

Le due caster hanno di solito Frau, Alter Frau o Syg qualcosa (quello che boostato aumenta il consumo di EP ma anche I danni). Per loro ci sono un paio di quartz (water stavolta) da avere che hanno danni critici sulle arts offensive e boost danno (uno è Kalliope/Calliope , l'altro ha un nome lunghissimo sempre con la K credo). Infine rigenerati la barra del boost con la craft di Agnes. E quando stunni qualcuno vai di grendel con order boost danni e lo stendi.

Bella ma a quel prezzo mi aspettavo direttamente l'arseille vera e propria a casa :D

Questa balza alla grande, 275 euro più spedizione roba che manco Square Enix.... Mannaggia a loro che non si fanno pubblicare da Nis

GungHo has also announced a standard Switch 2 Edition physical priced at $5 more than the PS5

Sad Loop GIF

Stavo riflettendo su una cosa:

ho notato che quando Ulrika utilizza il suo potere vengono evidenziate alcune parole e questa cosa mi ha ricordato le parole oscurate pronunciate da Mare nei titoli precedenti.

Ora non so se questi due aspetti siano tra loro collegati, probabilmente no, però non so, non ho potuto fare a meno di pensarci.

Finalmente sono riuscito a mettere quei due nel party, a dir poco devastanti. :asd:

Stavo riflettendo su una cosa:

ho notato che quando Ulrika utilizza il suo potere vengono evidenziate alcune parole e questa cosa mi ha ricordato le parole oscurate pronunciate da Mare nei titoli precedenti.

Ora non so se questi due aspetti siano tra loro collegati, probabilmente no, però non so, non ho potuto fare a meno di pensarci.

Finalmente sono riuscito a mettere quei due nel party, a dir poco devastanti. :asd:
Bella osservazione, non ci avevo pensato. Chissà dove si trova realmente la tizia. Per quei due intendi una signorina con la katana ed un tizio alto con un fucile di 50 kg? :D

Io ho appena finito Van route 5 e mi sono aperte altre tre route. Sto gioco non finisce e si gode. Presumo la prossima sia ancora Van 6, vedendo la cronologia?

Io ho appena finito Van route 5 e mi sono aperte altre tre route. Sto gioco non finisce e si gode. Presumo la prossima sia ancora Van 6, vedendo la cronologia?
Dopo van 5 il gioco ti suggerisce questo ordine: Rean 3, van 6, Kevin 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro